Votes taken by Broke.

view post Posted: 2/11/2015, 20:48     -1Tifoso della Juventus picchiato brutalmente allo Stadium durante l’intervallo - JUVENTUS FORUM

Tifoso della Juventus picchiato brutalmente allo Stadium durante l’intervallo


Picchiato per aver fatto notare a un ultras che per acquistare al chiosco c’era una fila da rispettare. Un tifoso della Juventus è stato preso a calci e pugni nell’intervallo della partita di Champions League che lo scorso 21 ottobre la squadra bianconera ha giocato allo Stadium contro il Borussia Mönchengladbach e terminata 0 a 0: gli è stato rotto il setto nasale e l’arcata sopracciliare.
La brutale aggressione è avvenuta alla fine dei primi 45 minuti, quando le due formazioni erano negli spogliatoi. Il tifoso si trovava in coda con altre persone per comprare da bere al chiosco del secondo anello quando, mentre era in attesa del suo turno, è giunto un ultras dei “Drughi” che, in modo prepotente, si è diretto verso il bancone ignorando completamente la fila. Quando il tifoso in coda gli ha fatto notare il suo gesto è stato colpito ripetutamente. L’aggressore ha ricevuto subito manforte da altri due ultras presenti lì vicino che hanno bloccato la vittima mentre veniva malmenata.

L’episodio è stato prontamente segnalato e la Digos è riuscita a identificare i tre aggressori grazie alle immagini di videosorveglianza. Per i tre ultras sono così scattate la denuncia per lesioni aggravate in concorso e il Daspo: cinque anni per l’ultras che ha dato inizio al pestaggio e due anni per i due compagni che lo hanno aiutato.

Fonte: torinotoday
view post Posted: 1/11/2015, 15:29     +1[Diretta Live] Borussia Monchengladbach-Juventus 1-1. - 2015/2016
Mi sa che giocheremo con:

Buffon
Caceres Bonucci Chiellini Alex Sandro
Sturaro Marchisio Pogba
Cuadrado Mandzukic Morata

view post Posted: 25/10/2015, 13:17     +2Youri Tielemans: un acquisto da fare, senza se e senza ma - JUVENTUS FORUM
Ho visto alcune clip di questo ragazzo del '97 che gioca in prima squadra dal 2013 (sì. da 16 anni) e devo dire che è fantastico.



Da Wikipedia:
CITAZIONE
« Metti le leve di Pogba, la classe di Pirlo e la disciplina tattica di De Rossi, immagina una sintesi e viene fuori Youri Tielemans »
(Gianluca di Marzio su Youri Tielemans)

Considerato da molti esperti come uno dei più grandi talenti della sua generazione e uno dei migliori in circolazione,Tielemans è un centrocampista centrale che può giocare sia come mediano che come mezz’ala in grado di utilizzare entrambi i piedi, senza particolari preferenze. È dotato inoltre di una buona tecnica di base, una grande visione di gioco e consapevolezza di ciò che accade intorno a lui, caratteristiche che lo rendono capace di eseguire in qualsiasi momento dell'incontro lanci e passaggi determinanti. In virtù di una spiccata personalità e nonostante la giovane età, è in grado di dettare facilmente i ritmi e i tempi di gioco a tutta la squadra. È dotato di un buon tiro e di una discreta velocità, grazie a cui sa rendersi pericoloso al limite dell’area, anche nei tiri in porta.
view post Posted: 2/9/2015, 13:56     +1Giuseppe Marotta. - I CALCIATORI DELLA JUVENTUS

Juventus, Marotta: “Abbiamo fatto dei sacrifici. Schalke società un po’ misteriosa, Hamsik sarebbe stato perfetto”

thumb_IMG_5670_1024-900x444



Dopo aver presentato Lemina ed Hernanes, arrivi dell'ultima ora del calciomercato, Giuseppe Marotta, amministratrore delegato della Juventus, ha parlato alla stampa ed ha fatto il bilancio sul mercato della società bianconera, analizzando attentamente anche la situazione legata a Julian Draxler: "Siamo estremamente contenti di quello che abbiamo fatto, abbiamo costruito una squadra, a nostro giudizio, vincente. Bisogna considerare quanto sia difficile fare meglio della scorsa stagione che vorrebbe dire vincere la Champions. Sono andati via tre giocatori importanti non solo per qualità tecniche e agonistiche ma anche per quello che rappresentavano da fuori, a partire dal loro incredibile palmares.

Pirlo? Difficile sostituite un un leader silenzioso come lui. Abbiamo cercato di sostituire tutti i partenti, cercando di portare qui giovani di prospettiva e giocatori di grande blasone. Inizio stentato? Avevamo bisogno di un periodo di rodaggio. Adesso abbiamo un handicap che dobbiamo colmare, ma siamo la Juventus e sono fiducioso ce la faremo. Draxler? Non è stato l'unico giocatore che abbiamo seguito. Abbiamo seguto anche Hamsik ma è passato un po' sotto traccia. Riguardo Draxler, avevo già detto che c'erano difficoltà oggettive. Lo Schalke è una squadra un po' misteriosa, mancava fluidità di dialogo con loro.

La richiesta, a nostro giudizio, era spropositata. Inoltre credo che il giocatore abbia manifestato delle perplessità che hanno condizionato l'operazione. Noi cercavamo un profilo diverso, perché Draxler è un calciatore molto giovane. Il compito più difficile è sempre quello di riuscire a ad unire giocatori di esperienza a giocatori giovani. Il Fair Play finanziario? Come sempre vengono stabilite delle leggi che poi però non rendono chiare eventuali sanzioni, ci sono modi di raggirarlo. La sopravvivenza avviene attraverso il rispetto del bilancio e del management. Da questo punto di vista si spiegano alcune eccellenti cessioni fatte durante questa sessione.

E' un anno di sacrifici, anche perché la partenza di Pirlo e Tevez hanno generato pochissimo dal punto di vista degli introiti. La Premier ad esempio continua ad arricchirsi, questo può generare altri cambiamenti sul mercato. Pogba? Proprio per questo discorso aggiungerei che, se ripetesse le stesse stagioni degli ultimi anni, probabilmente non sarebbero sufficienti 100 milioni per prenderlo. Pirlo e Tevez sicuramente trasmettevano delle certezze che però attraverso compattezza ed il gruppo possiamo riuscire a ritrovare. Rimpianti dal mercato? Alcuni nomi non sono nemmeno usciti. Hamsik era un giocatore che avrebbe fatto al caso nostro. Noi dobbiamo pensare a vincere anche in Italia. Da questo punto di vista lo slovacco era perfetto perché rispondeva alle nostre esigenze".

Di Marzio

A breve con l'intervista integrale

view post Posted: 30/8/2015, 21:18     +1[Diretta Live] Roma-Juventus 2-1. - 2015/2016
Allegri: «Draxler? Lo Schalke aveva accettato l'offerta poi la società e il ragazzo si sono tirati indietro»

MAROTTA VERGOGNATI! Le false dichiarazioni sono un'oscenità
view post Posted: 19/1/2015, 15:17     +1[Topic unico] Juventus-Chievo Verona 2-0. - 2014/2015

Buffon
Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra
Vidal Pirlo Pogba
Coman
Tevez Morata



E' così difficile mettere un trequartista naturale nella sua zona di competenza?
675 replies since 17/10/2009