[Topic unico] Palermo-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 10/3/2015, 01:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


6441796pALERMO

Palermo-Juventus si gioca sabato 14 marzo alle ore 18:00 allo stadio "Renzo Barbera" di Palermo.

Per la Juventus indisponibili: Caceres, Marrone, Romulo, Asamoah, Pirlo e Coman; squalificato: Pogba; diffidati: De Ceglie, Ogbonna, Vidal e Morata.

Per il Palermo indisponibili: Gonzalez e Morganella; squalificati: nessuno; diffidati: Bolzoni, Daprela e Morganella.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Pereyra Marchisio Sturaro De Ceglie

Tevez Llorente

PANCHINA

Storari
Rubinho
Ogbonna
Evra
Padoin
Vidal
Pepe
Matri
Morata



Edited by zebrone84 - 14/3/2015, 21:04
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 10/3/2015, 10:09     +1   -1




Fossi io l'allenatore farei turnover spietato, ma Allegri non mi pare, purtroppo, il tipo. Spero almeno che tenga fuori Marchisio, che mi sembra veramente in riserva da un paio di settimane. A meno che non pensi di far giocare Pirlo a Dortmund.

Io farei:

Buffon

Lichtsteiner - Barzagli - Chiellini - Padoin

Pereyra - Sturaro - Vidal

Pepe - Coman

Llorente

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/3/2015, 13:04     +1   -1




altra squadra giovane ben organizzata e veloce nel modo di giocare e di pensare ..non vanno pensando giocano e basta ..con qualche individualita' che puo' fare la differenza ovviamente dybala su tutti ma non solo lui ..orecchie dritte .e il piu' 11 puo' giocare a nostro sfavore mentalmente serve trovare nuovi stimoli ..puo' essere chiuso ance adesso se affronteremo le prox partite con al testa giusta ..pepe l'arma in piu' la si deve sfruttare ..e' lui il nuovo stimolo
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 15:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Buffon
Lichtsteiner Barzagli Bonucci Evra
Sturaro Marchisio Vidal
Pereyra
Llorente Morata

 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 10/3/2015, 16:43     +1   -1




Io direi sia ora di provare Sturaro. Non merita di essere qui solo per questione numerica. Con Pogba squalificato penso ci siano ottime chanches.
Comunque partire col 4-4-2
per poi passare al 4-3-3.
Per me Pereyra non è in grado di fare il trequartista. Usiamo quel modulo quando avremo un VERO trequartista.
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 17:01     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Anche se proverei a puntare su Pepe.
 
Top
_____________
view post Posted on 10/3/2015, 17:29     +1   -1




Sturaro è da far giocare.

In un momento di appannaggio totale e di stanchezza servono nuovi cambi e lui secondo me può dare una grande mano.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/3/2015, 18:27     +1   -1




pepe potrebbe anche essere adattato a terzino volendo facendo rifiatare ligst per Dortmund ..in germania dovremmo correre il doppio di quanto facciamo ..pensandoci bene pepe me lo terrei per Dortmund ..morata tevez pepe ..col palermo sturaro al posto di pogba
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/3/2015, 09:52     +1   -1




DALLA GAZZETTA DI OGGI :

BUFFON

PADOIN BARZAGLI OGBONNA DE CEGLIE

VIDAL MARCHISIO STURARO

PEREYRA

LLORENTE MATRI



:sefz:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/3/2015, 12:49     +1   -1




devono aver bevuto forte
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 11/3/2015, 13:18     +1   -1




Ma che coppia è Matri-Llorente? :ghgh:

Che faccia turnover penso (e spero) sia scontato. Ma un turnover sensato, non fatto coi piedi come quello. Per dire, non si capisce perché dovrebbe far giocare lo spompato Marchisio quando potrebbe benissimo arretrare Pereyra e far giocare davanti Pepe e Coman insieme a Llorente (Matri in panca, non scherziamo :ghgh:).
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/3/2015, 14:09     +1   -1




Devo trovare un modo per non andare a lavoro sabato pomeriggio..NON POSSO perdermi la Juve :pianto:
Deciso, stasera mi taglio una mano con l'affettatrice :ghgh:

Comunque io non farei tutto quel turn over, il Palermo non mi pare proprio l'avversario giusto per abbassare la guardia
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 11/3/2015, 14:11     +1   -1




^ Il turnover è sacrosanto visto che poi abbiamo la CL. Basta farlo ragionato e non a cazzo come quello. :ghgh:
 
Top
_____________
view post Posted on 11/3/2015, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 11/3/2015, 13:18) 
Ma che coppia è Matri-Llorente? :ghgh:

Che faccia turnover penso (e spero) sia scontato. Ma un turnover sensato, non fatto coi piedi come quello. Per dire, non si capisce perché dovrebbe far giocare lo spompato Marchisio quando potrebbe benissimo arretrare Pereyra e far giocare davanti Pepe e Coman insieme a Llorente (Matri in panca, non scherziamo :ghgh:).

:.quoto:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/3/2015, 17:02     +1   -1




Il problema è che col Palermo non so se Allegri rischierà un Turnover pesante anche se ragionato. Stiamo comunque parlando di una squadra che ha messo in difficoltà tutti soprattutto in casa. Se ci presentiamo con troppa rivoluzione (anche tattica) per me prendiamo una sonora imbarcata.
Certo è che Marchisio vorrei non giocasse.
 
Top
70 replies since 10/3/2015, 01:00   593 views
  Share