Il Mercato di Gennaio 2015 della Juventus MERCATO CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 28/12/2014, 09:36     +1   -1




Seguiamo in un unico topic tutte le possibili trattative bianconere per rinforzare (si spera) la rosa per l'anno solare 2015.

Voci di mercato parlano di interessi per Rolando, Montoya, Saquiri.

Potrebbero esserci anche alcune cessioni come Giovinco per esempio.

Sicuramente la Juve cerca un difensore centrale, un terzino sinistro e un trequartista, vediamo se riucirà a mettere a segno qualche bel colpo in questo mini mercato invernale.

Non so di preciso le date ma dovrebbe durare tutto il mese di Gennaio dal 1 al 31.
 
Top
Formicone
view post Posted on 28/12/2014, 09:56     +1   -1




Penso che il mercato inizi il 5 gennaio. Comunque se prendiamo quei 3 sarebbero veramente ottimi rinforzi.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/12/2014, 10:03     +1   -1




se ne arriva uno tra questi saremo fortunati ..come al solito fanno un gran parlare e poi giratevi indietro e valiate i nomi che non sono mai arrivati nel mese di gennaio ..ho smesso di illudermi ora voglio vedere fatti compiuti
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 28/12/2014, 10:07     +1   -1




A dir la verità a me non entusiasmano molto sti tre nomi.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/12/2014, 10:19     +1   -1




be shaquiri sarebbe tanta roba per noi ..allegri vuole un trequartista
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 28/12/2014, 21:04     +1   -1




Ultimi aggiornamenti:

Shaqiri il Bayern vuole darcelo ma solo con l'obbligo del riscatto.

Montoya pare si sia inserito qualcun'altro.

E Rolando si tratta per diminuire le richieste del Porto (folli per un trentenne)
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/12/2014, 08:43     +1   -1




Oggi tutti i giornali dicono la stessa frase su di noi "Shaqiri o Sneijder"
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/12/2014, 09:13     +1   -1




Sicuramente per il ruolo che cerchiamo è più adatto Snejder.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 29/12/2014, 14:05     +1   -1




^ Ma anche no. Ad Allegri serve uno che sappia muoversi tra la linee, giocare largo e anche dietro le punte. Shaqiri sarebbe perfetto. Senza contare che Sneijder è sul viale del tramonto e prende tre volte lo stipendio di Shaqiri, che invece è nell'età perfetta per esplodere definitivamente.

Piuttosto di Sneijder ora, resterei così e vedrei in estate.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 29/12/2014, 16:37     +1   -1




Comunque io 'sta grande necessità del difensore centrale non la vedo. Abbiamo arruolabili Bonucci, Chiellini e Ogbonna, mentre Caceres viene dato per rientrante a metà gennaio. E in più, proprio in caso di emergenza, c'è Vidal, che in mezzo ha dimostrato di saperci stare (forse sta meglio lì che nel tridente davanti :ghgh:).

E' molto più utile prendere un giocatore in grado di giocare terzino su entrambi i lati (vedi Montoya) ed un'ala/trequartista di ottimo/grande livello che sappia saltare l'uomo, arrivare sul fondo, tirare da fuori, creare superiorità numerica (ossia Shaqiri, tra quelli alla nostra portata). Io non mi porterei in casa un centrale ora come ora. Poi a giugno si dovrà rivedere necessariamente tutto il reparto, partendo da una decisione definitiva su Barzagli.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/12/2014, 18:03     +1   -1




il trequartista lo avremmo anche ma lo vogliono mettere alla porta tale seba che credo che possa ricoprire quel ruolo al meglio ..ma oramai e' un separato in casa e non si aspetta altro che sfancularlo altrove
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/12/2014, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 29/12/2014, 18:03) 
il trequartista lo avremmo anche ma lo vogliono mettere alla porta tale seba che credo che possa ricoprire quel ruolo al meglio ..ma oramai e' un separato in casa e non si aspetta altro che sfancularlo altrove

Io Giovinco lo proverei in quel ruolo ma rimane il fatto che il trequartista è colui che spacca il gioco, lo rende imprevedibile, e Giovinco per me non ha il carattere per farlo.
Cioè quando parliamo di trequartista prendiamo come figura di paragone un pò il buon vecchio Zidane. Uno che quando c'era difficoltà si faceva dare il pallone e ci pensava lui a inventare.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 29/12/2014, 19:10     +1   -1




Dai, ma basta con 'sto Giovinco. Ha ventotto anni, centotrenta presenze con la Juve, e ancora siamo qua a dire "dovremmo provarlo qua, dovremmo provarlo là". L'unica cosa che Giovinco deve provare è riempire lo scatolone di cartone, salutare tutti e trovarsi una squadra di medio-basso livello adatta al giocatorino che è.

CITAZIONE (Furiadicheb @ 29/12/2014, 19:04) 
Cioè quando parliamo di trequartista prendiamo come figura di paragone un pò il buon vecchio Zidane. Uno che quando c'era difficoltà si faceva dare il pallone e ci pensava lui a inventare.

Quel calcio è morto, e di gente come Zidane non ce n'è neppure più in giro.

A noi serve uno rapido, forte fisicamente, che salta l'uomo. Non un trequartista classico (Allegri manco usa il 4-3-1-2, anche se tutti dicono il contrario), ma un'ala capace di svariare. Shaqiri, tra quelli alla nostra portata, sarebbe perfetto. Invece di stare dietro a giocatori dalla dubbia utilità come Rolando, ci si concentrasse su di lui.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/12/2014, 19:14     +1   -1




Sarà morto ma a me piacerebbe tantissimo usare un vero trequartista come fu concepito all'inizio, che fece la fortuna dei club che seppero usarlo bene.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 29/12/2014, 19:16     +1   -1




Sì, Zidane piacerebbe pure a me averlo in squadra. Buona fortuna. Se ne trovi uno, fammi un fischio. :ghgh:
 
Top
256 replies since 28/12/2014, 09:36   2867 views
  Share