Giuseppe Marotta.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 15/9/2014, 10:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Giuseppe Marotta



Marotta


Edited by zebrone84 - 3/7/2016, 19:18
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/1/2015, 14:58     +1   -1




Gli va di culo che in sto paese la parola meritocrazia è scomparsa pure dai dizionari...in nessun altro paese un dg che canna totalmente la campagna acquisti estiva e in quella invernale non ha idee per migliorare la situazione, rimarrebbe al su posto... :uhhh:
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 15:03     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Vorrei vedere te, fare un mercato senza soldi, che saresti capace di fare... poi lo dici tu che ha fallito, a me 3 scudetti consecutivi e 2 supercoppe non mi sembra così tanto un fallimento, poi capisco che c'è l'accanimento verso una persona che sta sulle palle...
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 10/1/2015, 16:14     +1   -1




io aspetterei la fine del mercato di gennaio per parlare.
però voglio dire una cosa: a gennaio difficilmente si chiudono grandi affari. capisco che siamo stati sorpresi dell'inter che ha chiuso shaquiri, ma se i rinforzi di gennaio devono essere i vari peluso, anelka ecc, giocatori che non migliorano la rosa, tanto vale restare così, al posto di buttare soldini al vento.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/1/2015, 17:30     +1   -1




ma il discorso e' che non e' capace di trattare con club internazionali ci litiga solo quando depreda parametri 0 a destra e manca ..e come dico sempre il parametro zero non avrebbe luogo ad esistere ..cosi si nuoce soltanto alle soceta' qualsiasi esse siano ...fare mercato e' ben altra cosa e marotta non e' in grado soldi o non soldi

tutto puo' essere fuorche' un dirigente da grande squadra e quindi da juve con ambizioni ben al di sopra del portafogli

e non lo dico perché mi sta sulle palle ma e' quello che penso per come si muove ..senza paratici sarebbe gia' altrove garantito
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 10/1/2015, 17:50     +1   -1




^ sicuramente ha delle difficoltà, non ha il carisma di moggi. ma a dire che è un incompetente ce ne vuole. ora come ora, in italia non vedo nessuno migliore che possa sostituirlo nel breve periodo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/1/2015, 19:18     +1   -1




non incompetente ma non all'altezza di una grande ..questo si ..una juve che non sa muoversi sul mercato europeo ha poca strada da fare davanti a se ..e' solo questione di tempo ..cosi come passare dalla gestione conte a quella allegri ..si cominciano avedere i primi scricchiolii neanche troppo velati ..

e un eventuale fallimento di allegri si ripercuotera' sullo stesso marotta ..lui lo ha scelto senza valutare a mio avviso una cosa fondamentale per noi il carattere la determinazione e la voglia di vincere sempre e cmq ..questa squadra ha bisogno di essere spronata per dare il max ..il ragionare con un goal di vantaggio non fa per noi non ne siamo capaci
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 20:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Per me invece chi pesca fenomeni a parametro zero è un autentico maestro del calciomercato, non è che è illegale prendere parametri zeri e che fai degli sgarri alle altre società, e poi ripeto molti tifosi della Juventus si meriterebbero a vita gente come Cobolli Gigli, Blanc e Secco!
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/1/2015, 10:43     +1   -1




^^ la solita tiritera ma cambia musica una volta tanto mi pare normale che il tifoso debba essere ambizioso e pensare in grande per lo meno uno della Juventus cosa che in questo periodo non posso dire di vedere e sentire in soceta' ..anzi sento voci di un possibile addio di agnelli per andare al capezzolo di marchionne in ferrari e forse potrebbe anche essere dovuto a questo l'immobilismo totale sul mercato ..detto questo ...un campione a parametro 0 ambizioso alla juve ci arriva da solo senza intermediari mentre un campione a suon di milioni ce lo deve portare qualcuno ma se quel qualcuno non ne e' in grado qualche problema lo abbiamo di sicuro non credi

troppi sono stati i giocatori che hanno dato il gradimento al trasferimento ma che poi immancabilmente si sono accasati altrove perché come sempre non abbiamo trovato di comune accordo una cifra congrua al suo trasferimento con chi ne detiene il cartellino ..marotta pensa di essere moggi e che possa avere qualsivoglia giocatore alle sue condizioni mentre alle sua condizioni fino ad ora non e' arrivato nessuno o quasi se non a parametro 00....perche' non mettersi d'accordo con aguero falcao feloipe Anderson e cuadrado di arrivare a fine contratto cosi che poi avranno il futuro assicurato in bianconero ??? ma ti pare logico ...questo sarebbe mercato ??? ditegli ad agnelli che non ha bisogno di un d.g per fare quello ma solo il gradimento del giocatore stesso e qualche zero dietro alle cifre sul contratto ...cosi non esisterebbero neppure i procuratori che tanti danni hanno fatto

a dimenticavo cr7 e messi fra qualche anno ..costruiamo uno squadrone coi parametri zero perché il loro valore di mercato non conta nullla si deve solo aspettare e agire ...era una provocazione evidentemente

non ha più nemmeno senso fissare un prezzo di riscatto o di recompra e le soceta' andrebbero in bancarotta vedendo i suoi big accasarsi altrove a zero euro ...marotta sta facendo la rovina del calcio mercato ..anzi e' la rovina in persona del mercato del pallone ..vorrei vedere se qualche suo top se ne andasse a zero euro altrove come la prenderebbe anziché incassare 40 -50 mln ...metti un pogba un vidal che non rinnovano sapendo di finire fra qualche anno a madrid o barcellona o bayern ...come la vedi ??
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 11/1/2015, 10:46     +1   +1   -1




^nessuno può darti torto sul fatto che marotta non ha peso quando va a trattare giocatori di un certo valore. certe volte ci lasciamo sfuggire campioni per 5-6 MLN (per carità, non sono pochi. ma se l'investimento rende li recuperi subito) e poi vedi che spendono 13 MLN per ogbonna o 18 per matri.
un'altra difficoltà di marotta è quella di non saper vendere al momento giusto (matri a parte).
però, per quanto riguarda i parametri zero, dissento. cavolo, mica abbiamo preso traorè o taiwo! i nostri parametri 0 si chiamano pirlo, pogba. fino a quando saranno di questo calibro ben venga.
poi è chiaro che non puoi progettare una squadra guardando solo la gente in scadenza.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/1/2015, 10:46     +1   -1




la possibilita' di prendere parametri zeri dovrebbe essere abolita se questo non e' una decisione della stessa soceta' che vuole liberarsi del giocatore stesso ..le soceta' andrebbero tutelate in questo senso ....mettiamo non esisterebbero i parametri 00 oggi dimmi che juve avremmo in campo ..se ci penso mi vien da piangere per davvero con marotta al timone
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 11/1/2015, 10:49     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 11/1/2015, 10:43) 
non ha più nemmeno senso fissare un prezzo di riscatto o di recompra e le soceta' andrebbero in bancarotta vedendo i suoi big accasarsi altrove a zero euro ...marotta sta facendo la rovina del calcio mercato ..anzi e' la rovina in persona del mercato del pallone ..vorrei vedere se qualche suo top se ne andasse a zero euro altrove come la prenderebbe anziché incassare 40 -50 mln ...metti un pogba un vidal che non rinnovano sapendo di finire fra qualche anno a madrid o barcellona o bayern ...come la vedi ??

è una cosa che non è mai successa alla juve :bah: mica siamo il borussia che fa andare lewa gratis al bayern!

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 11/1/2015, 10:46) 
la possibilita' di prendere parametri zeri dovrebbe essere abolita se questo non e' una decisione della stessa soceta' che vuole liberarsi del giocatore stesso ..le soceta' andrebbero tutelate in questo senso ....mettiamo non esisterebbero i parametri 00 oggi dimmi che juve avremmo in campo ..se ci penso mi vien da piangere per davvero con marotta al timone

si potrebbe essere d'accordo su quello che dici, ma stai ragionando per ipotesi.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/1/2015, 10:50     +1   +1   -1




AL e' ovvio che pigli un parametro zero che ha il pedigree del campione ma quello saprebbe farlo anche un bambino vedendoli in campo ..ripeto aspettiamo che vadano a scadenza aguero felipe Anderson cuadrado e falcao ...sara' cosi difficile portarli a torino ???
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 11/1/2015, 10:53     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 11/1/2015, 10:50) 
AL e' ovvio che pigli un parametro zero che ha il pedigree del campione ma quello saprebbe farlo anche un bambino vedendoli in campo ..ripeto aspettiamo che vadano a scadenza aguero felipe Anderson cuadrado e falcao ...sara' cosi difficile portarli a torino ???

si steel, ho capito cosa vuoi dire e ti do ragione :.ok.: però, bisogna anche saperli convincere a venire da te. pirlo poteva essere a madrid o a londra, seguendo il tuo ragionamento. invece è venuto a torino sposando un progetto che, evidentemente, marotta ha saputo rendere appetibile.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/1/2015, 11:05     +1   -1




e' ovvio che sto ragionando per ipotesi ma credo che sia anche il modo giusto per fare mercato ..i parametri 0 alla lunga fanno male a chi si vede sfilare un giocatore di livello che prima e' stato pagato profumatamente ..mettetevi nei panni dello united o del psg che si sono visti i vari pogba coman future promesse mondiali uscire dalla porta principale senza un euro a riscatto ...poi ci lamentiamo perché per altri giocatori delle stesse soceta' e' quasi impossibile trattare ..alla lunga nessuno vorra' mai piu' trattare con chi depreda i loro gioielli a scadenza di contratto

convincere un top sposare la causa bianconera non la trovo certo una scalata al monte Everest se il contratto e' molto soddisfacente ..un giocatore a zero lo stipendi con 4-5 mln all'anno uno che lo paghi glie ne dai la meta' ..ecco che questo ti dice arrivederci e grazie vado altrove ...-ricordo che noi ci siamo lasciati scappare aguero falcao Sanchez che avevano dato l'ok al trasferimento poi quando si e' dovuto trattare ...bye bye ..se fossero stati a parametro 0 questi tre oggi sarebbero bianconeri ..vedi un po tu

e senza andare troppo in indietro anche snaijder vuole venire a torino e ci sarebbe gia' il contratto sulla scrivania da firmare ma il gala lo da solo alle sue condizioni che marotta non accetera' mai ...forse a 35 anni scadenza di contratto ci viene pure ....per carita'
 
Top
239 replies since 15/9/2014, 10:35   1940 views
  Share