[Topic Unico] Xherdan Shaqiri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2014, 10:17     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


E' possibile che SOLO la Roma voglia prenderlo? Ma in casa Juve cosa fanno? Dormono?
Questo è un classe '91, con tantissima tecnica. Può fare l'ala o seconda punta.

Con 20 milioni te lo porti a casa.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 9/7/2014, 13:15     +1   -1




^Caxxo era quello che volevo scrivere nel topic di Iturbe, ma mandiamo in culo quelli del Verona e prendiamo lui, che tra l'altro rispetto all'argentino è già stato testato a grandi livelli!
Ma no, bellosguardo se non si fa rapinare non è contento!
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 16:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Non ho parole...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/7/2014, 20:29     +1   -1




vale quanto e piu' di iturbe ...e' una conferma a livello mondiale e costa meno ...vedete un po voi ...be se arrivasse iturbe tanbta roba ...ma farsi ghigliottinare le palle dal verona proprio mi manda in bestia ...shaq..se finisce a roma sono azz acidi
 
Top
_____________
view post Posted on 9/7/2014, 22:15     +1   -1




Avevo già aperto un topic
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/7/2014, 22:30     +1   -1




Perché il Bayern dovrebbe cederlo a 20 milioni? Non vedo il motivo per cui ci sia il bisogno di liberarsi di lui e addirittura proporlo alla Roma
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 9/7/2014, 22:42     +1   -1




^Sono in troppi.
 
Top
_____________
view post Posted on 10/7/2014, 00:34     +1   -1




Tra l'altro il Bayern ha appena preso Bernat. Io non so il suo utilizzo, visto che terzino sinistro Alaba mi sembra inamovibile, credo lo faranno giocare più alto :sisi:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 10/7/2014, 00:52     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 9/7/2014, 11:17) 
E' possibile che SOLO la Roma voglia prenderlo? Ma in casa Juve cosa fanno? Dormono?
Questo è un classe '91, con tantissima tecnica. Può fare l'ala o seconda punta.

Con 20 milioni te lo porti a casa.

Notizia del 24 Aprile, fonte Di Marzio.

 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 10:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


No comment
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 10/7/2014, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 10/7/2014, 11:25) 
No comment

Comunque anche Shaqiri sarebbe una scommessa: giovane, interessante ma pur sempre riserva di una grande squadra (ha più o meno le stesse presenze di Morata con la stessa durata).
È un bel giocatorino, ha fatto un buon mondiale, però se già la base è 20 milioni (quindi in caso di asta il prezzo sale) non è che proprio te lo regalano secondo me. E se giudicassimo solo il mondiale, Cristiano Ronaldo non sarebbe neanche tra i 50 più forti al mondo :sefz:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/7/2014, 18:33     +1   +1   -1




al mondiale piu chwe scommessa ha fatto vedere di essere un investimento sicuro di rendimento e di foga agonistica ...un baby tevez per cosi dire ..
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 11/7/2014, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 10/7/2014, 11:58) 
Comunque anche Shaqiri sarebbe una scommessa: giovane, interessante ma pur sempre riserva di una grande squadra (ha più o meno le stesse presenze di Morata con la stessa durata).
È un bel giocatorino, ha fatto un buon mondiale, però se già la base è 20 milioni (quindi in caso di asta il prezzo sale) non è che proprio te lo regalano secondo me. E se giudicassimo solo il mondiale, Cristiano Ronaldo non sarebbe neanche tra i 50 più forti al mondo :sefz:

Ma dai, dici sul serio? Sto qui sono anni che gioca ad alti livelli e me lo paragoni ad uo che ha fatto una sola ottima stagione in una squadra di medio bassa classifica? Con tutte le pressioni che ne conseguano? Madò che non fai per gisutificare il Marmy... :ghgh:

CITAZIONE (Mats Viktor @ 10/7/2014, 01:52) 
Notizia del 24 Aprile, fonte Di Marzio.


Imbarazzante quell'uomo, imbarazzante... :uhhh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 11/7/2014, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 11/7/2014, 14:28) 
CITAZIONE (Mats Viktor @ 10/7/2014, 11:58) 
Comunque anche Shaqiri sarebbe una scommessa: giovane, interessante ma pur sempre riserva di una grande squadra (ha più o meno le stesse presenze di Morata con la stessa durata).
È un bel giocatorino, ha fatto un buon mondiale, però se già la base è 20 milioni (quindi in caso di asta il prezzo sale) non è che proprio te lo regalano secondo me. E se giudicassimo solo il mondiale, Cristiano Ronaldo non sarebbe neanche tra i 50 più forti al mondo :sefz:

Ma dai, dici sul serio? Sto qui sono anni che gioca ad alti livelli e me lo paragoni ad uo che ha fatto una sola ottima stagione in una squadra di medio bassa classifica? Con tutte le pressioni che ne conseguano? Madò che non fai per gisutificare il Marmy... :ghgh:

Il grande livello è il Basilea? :ghgh: era promettente prima ed è promettente ora, non è un giocatore affermato (ripeto, se ci dovessimo basare solo sul mondiale CR7 dovrebbe valere quattro volte meno di quanto vale).
E no, non ho alcun interesse a difendere a prescindere la società: sia chiaro che a me piace molto Shaqiri, ma non è che se ha fatto tre buone partite al mondiale possiamo parlarne come se fosse Maradona. Se me lo prendessero sarei contento (quando lo hanno rifiutato ho storto il naso, visto che comunque al tempo non avevamo ancora preso nessun esterno), però quello su cui cercavo di farvi ragionare è che pure in questo caso stiamo parlando di un giocatore che è riserva in una grande squadra (per questo ho fatto l'esempio con Morata, e non Iturbe come hai detto te) e che non è automaticamente un fenomeno (la mia era più una critica tipo "l'erba del vicino è sempre più verde", il senso era quello). Ma lo prenderei pure io eh.

PS. quanto sei eccitante quando lo chiami Marmy.... :uhuh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 11/7/2014, 13:46     +1   -1




^Il Basilea giocava la Champions mi pare...
 
Top
133 replies since 9/7/2014, 10:17   1522 views
  Share