I miei personali ringraziamenti a tutti, ma proprio tutti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 7/5/2012, 13:42     +15   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Prendendo spunto dal Topic di Furia, colgo l'occasione per ringraziare anch'io tutti quanti. Ma proprio tutti.
La squadra in primis, che ha disputato una stagione STRAORDINARIA e che ha dominato in lungo e in largo, IMBATTUTA non solo con le cosiddette "grandi", ma con chiunque.
Grazie a Buffon per le sue parate di quest'anno che l'hanno fatto tornare il migliore, e grazie pure per il gol che ha preso dal Lecce, che paradossalmente ha dato la spinta decisiva e la concentrazione necessaria. Com'è giusto che sia.
Grazie a Barzagli e Chiellini per essere stati delle muraglie e non dei semplici difensori.
Grazie (pure :ghgh: ) a Bonucci per non essersi perso d'animo ed essere cresciuto esponenzialmente. Un grazie identico a Paolino De Ceglie.
Grazie a Lichtsteiner per essere stato il miglior terzino destro della Juventus della storia recente.
Grazie (e scuse doverose per essere stato dubbioso su di lui) a Caceres per essere tornato e per i gol al Milan. Da zero a mito.
Grazie a Moz...scusate, volevo dire Pirlo :ghgh: , insieme a Xavi il regista più forte del pianeta. La sua presenza in campo vale il prezzo del biglietto e dell'abbonamento. Presenza pagata quanto, a parte l'ingaggio? Nulla.
Grazie ad Arturo Vidal, ovvero il centrocampista che ogni squadra vorrebbe avere. Veloce, tecnico, non fa passare nulla e fa gol. Tanti gol. Ieri Melo, oggi Vidal; la rinascita della Juventus passa anche da qui.
Grazie al Principino Marchisio, per essere il futuro Capitano, per essere la bestia nera delle milanesi e per essere uno dei centrocampisti più forti d'Italia. Grazie a questi 3 per essere uno dei reparti di centrocampo più forti che abbia mai visto coi miei occhi.
Grazie ovviamente anche agli altri, da Giaccherini a Pepe, da Estigarribia a Marrone, passando per i vari Pazienza, Padoin, Elia, Krasic; Sopratutto i primi due, gente che in una squadra con tanti campioni è fondamentale per il contributo che può sempre dare, se messa nel giusto contesto. E, in questo senso, di meglio non potevano (e noi non potevamo) trovare.
Grazie a Vucinic, lo Zorro montenegrino che nella prima parte di stagione ci ha fatto perdere la pazienza più di una volta, e che in primavera si è risvegliato ripagando tutto con gli interessi, a suon di gol e prestazioni sontuose.
Grazie a Matri, che si è sacrificato per la squadra e pur di seguire gli schemi dettatigli ha fatto meno gol di quelli che il suo potenziale gli può permettere. Ne avrebbe potuti fare molti di più, il prossimo anno, forse, con una maggiore concorrenza si sbloccherà, tornando ad essere il bomber ammirato a Cagliari. La stoffa ce l'ha.
Grazie a Quagliarella e Borriello, il primo per essere tornato dall'infortunio quasi come se non fosse successo nulla (in pochi ci riescono,e tanti più bravi di lui da certi tunnel non ne sono usciti più), il secondo per essersi risvegliato in letargo. Appena in tempo. Giusto per poter festeggiare.

Un Grazie speciale al Capitano, ai suoi 19 anni con la Juventus, alla sua grinta, al suo non mollare mai, alla sua Juventinità, a tutto quello che ha dato per questa squadra. Ha vinto tutto quello che c'era da vincere come competizioni, ha battuto ogni record con questa maglia, è passato dal Mondiale di Germania alla B per poi tornare a (stra)vincere in Italia. Fotografia della stagione, il suo gol all'Inter, con la linguaccia. Come da tradizione.

Un ringraziamento anche a chi, pur non essendo più con noi, si è comunque dimostrato utile. Anzi, si è dimostrato più utile da altre parti che da noi. Grazie a "Er Crociera", che è riuscito nell'impresa impossibile di averci fatto godere, per una volta. Una volta che basta e avanza a volontà.

Grazie ad Antonio Conte. Se volete sapere il perchè, rileggete tutto ciò che ho scritto finora. E' tutta opera sua. Grazie Mister.

Grazie alla Dirigenza; Ad A.A. che ha vinto uno scudetto dopo appena 2 anni, meglio di quanto avessero fatto suo padre e suo nonno, e che ha ribadito che gli scudetti sono 30, senza se e senza ma; A Pavel Nedved, semplicemente perchè c'è con la sua presenza, fondamentale sia in campo che fuori; Alla premiata ditta Marotta&Paratici, quella di Pirlo e Barzagli a 0, di Vidal e Lichtsteiner a 10 mln ciascuno, di Giaccherini, Caceres ed Estigarribia. Tutti affari che, checchè se ne dica, sono risultati fruttuosissimi. Altro che i vari Corvino e Sabatini, giusto per citarne due a caso.

Ed infine, ultimi ma non per importanza, GRAZIE a voi del Forum, agli amministratori, ai moderatori, ai grafici, dagli utenti storici a quelli appena arrivati;
Grazie a Furia, Zebrone e Fender per aver fatto nascere questo fantastico luogo di ritrovo; A Terry,Muni e Swiffer che al pari degli admin sono delle colonne portanti di questo Forum; A Matty, MrKrinkle/GAEPO, Mats, Ale ed Abbott che invece ne costituiscono l'anima, con le varie discussioni, battute, analisi, scherzi e quant'altro si possa immaginare; Ai grafici ed ai collaboratori ed ex-collaoratori come Broke, margaecar e King (e scusatemi se dimentico qualcuno) per avere contribuito a rendere il Forum per quello che è ora, un punto di contatto per tutti coloro che sono uniti dalla stessa passione. E poi grazie anche a tutti gli altri utenti che , anche se non ho nominato, sappiate che se il Forum è così bello è anche merito vostro. Sopratutto merito vostro.
Un grazie anche a chi durante tutto questo tempo ha giocato a fare il "Bastian Contrario", spesso con tesi assurde che poi, testimone il campo sovrano, sono state smentite dai fatti. Riferimenti a detrattori incalliti di Marotta (TLK fatti vivo! :sefz: ) e finti juventini (Sì Kelm, sto parlando proprio di te :ghgh: ) sono puramente voluti.

Grazie a tutti, veramente tutti.

Forza Juve.
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2012, 13:45     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Grazie a tutti voi!!! : emozione :
 
Web Web  Top
Mats Viktor
view post Posted on 7/5/2012, 13:58     +1   +1   -1




Grazie a te Giusèèè!! :.allah : : emozione :

SIAMO CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 7/5/2012, 14:31     +1   +1   -1




: emozione : :.:rosa:.: :.salve :
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 16:46     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


vieni balla con noi Kelm!! Ti perdoniamo

geghege, geghe geghe geghegè...

www.youtube.com/watch?v=4BuhTdCwQP8&feature=related
 
Top
LoReNTUS
view post Posted on 7/5/2012, 16:59     +1   +1   -1




ieri non riuscivo a crederci stavo piangendo di gioia, ho festeggiato fino all'una e mezza e notte e la mattina alle 6 ero in piedi per lavorare... grazie a tutti voi del forum e alla juventus :1229773541.gif:

mi spiace dirlo ma un grazie va anche all'inter che tra andata e ritorno ha tolto 6 punti al milan
 
Top
juve61
view post Posted on 7/5/2012, 17:43     +1   +1   -1




siamo e rimaniamo una grande famiglia allargata bianconera... il ringraziamento di cuore a chi contribuisce quotidianamente alla crescita del forum e naturalmente a chi ha contribuito allo scudetto della juve...
 
Top
twistedpeppe10
view post Posted on 7/5/2012, 18:12     +1   -1




grazie a tutti voi ragazzi... abbiamo inseguito il sogno insieme ed è doveroso un ringraziamento a tutti, soprattutto a chi ha permesso di trasformare il nostro sogno in realtà!!!

: emozione :
 
Top
alejuventino
view post Posted on 7/5/2012, 18:27     +1   -1




:.salve : :1st: :
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/5/2012, 20:16     +1   -1




: emozione : Stupendi i ringraziamenti che sono una sorta di pagelle praticamente e grazie anche per i complimenti a me! Ricorda...lo dico? Dai lo dico..

VINCE IL BILAN!! :ghgh:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 7/5/2012, 20:29     +1   +1   -1




e' da poco che sono qui con voi ma ho gia trovato la giusta dimensione delle cose ...provengo da altri forum ma qui ho davvero trovato gente amici e responsabili che sanno stare al loro posto e non fanno pesare ai nuovi arrivi le loro zebre o nomine da campioni quale siete ...no sto qui a fare nomi ...ma ringrazio tutti dal primo all'ulitmo perche' con voi mi sento in una nuova grande famiglia e questo e' piu importante di qualsiasi altro evento scudetto compreso ...la forza di questa societa' e di questa squadra va divisa anche con il nostro sostegno giornaliero e la passione che ci ha sempre contraddistinto anche in questi anni bui ..ora torniamo a vedere la luce quella luce che ingiustamente ci era stata tolta ..ora i campioni d'italia siamo noi ...noi tutti abbiamo la terza stella nel cuore : emozione : : emozione : :wub:
 
Top
margaecar
view post Posted on 7/5/2012, 20:35     +1   -1




Stima assoluta per te RedPepper.
 
Top
AlezieMD
view post Posted on 8/5/2012, 09:54     +1   -1




mi unisco ai complimenti...siete una gran bella community...
 
Top
muni79
view post Posted on 8/5/2012, 16:22     +1   -1




Grazie anche a te, fratello bianconero Redpepper !!!!!
:sciarpa juve: :ola: :.allah : :clap: :1229773541.gif: :.:forzaitalia:.: :cool:

Anch'io mi sono sentito in dovere di aprire un topic per ringraziare il forum:

https://juventusfans.forumcommunity.net/?t=50867703
 
Top
13 replies since 7/5/2012, 13:42   161 views
  Share