Festeggiamo il NOSTRO primo titolo di Juventusfans, Il 30° scudetto è il primo titolo di una lunghissima serie. 1000 di questi festeggiamenti a tutti!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
muni79
TOPIC_ICON12  view post Posted on 8/5/2012, 16:00     +9   +1   -1




Il primo titolo non si scorda mai


Questo scudetto per il forum di Juventusfans nato il 26/12/2007 grazie a Zebrone84 è il primo titolo festeggiato.
Nato dopo Farsopoli il forum ha sempre sostenuto la Juventus anche e soprattutto nei suoi momenti più bui.
E finalmente grazie ad Agnelli, Marotta, Conte e a tutti gli artefici di questa emozionante cavalcata può finalmente gioire per questo scudetto che è stato sudato, meritato, sognato più degli altri scudetti.
Anche considerato il fatto che si tratta del 30°, anche considerando il fatto che aggiungerà una stella sulla nostra divisa, la nostra 3^ stella tanto attesa e voluta da uno dei principali juventini ovvero l'inidmenticato Avvocato Agnelli.
Si non è stato uno scudetto qualsiasi, ma uno scudetto speciale anche per me, perchè è stato il mio primo scudetto festeggiato con i miei nuovi amici di forum.
C'è differenza dal tifare una squadra e dal tifarla anche in un forum.
Dopo ogni vittoria c'era in me sempre la spasmodicità nel vedere i commenti entusiasti degli altri utenti, c'era la voglia di tirare su il morale a chi si deprimeva dopo un pareggio, ma soprattutto c'era il desiderio di condividere la mia passione anche con gli altri in ogni momento, fosse con un video, una battuta o un'articolo sulla nostra amata Juve.
Volevo quindi ringraziare in primis zebrone84 per aver dato vita a questo meraviglioso forum e a tutti gli altri (proprio tutti) per esserci e per condividere insieme a me le nostre passioni e finalmente anche le nostre gioie.

Grazie grazie grazie a tutti e 1000 di questi festeggiamenti insieme ..... lunga vita al forum !!!!

Volevo anche fare un'ulteriore dedica ai fratelli e le sorelle del forum:


zebrone84
Furiadicheb
TerryTerry
Redpepper90
SwifferMW
Fender87
TheJokerMan
Broke.
principiopaolino1974
margaecar
MilesSmiles
Mats Viktor
Bkkjuve
MattyRibasDaCunha
Abbott_Juve
WalrusSpirit
MrKrinkle
Forzact
juve61
juvesteel
Pappy94
Al_Juve
Ryoda Ushitora
Barone48
clarinetta
AlezieMD

e tutti quanti gli altri che ho purtroppo dimenticato di aggiungere!!!!!

volevo dire se ancora non si fosse capito che:



:1229773541.gif: Siamo noi siamo noi i Campioni dell'Italia siamo noi :.:forzaitalia:.:
:1229773541.gif: Siamo noi siamo noi i Campioni dell'Italia siamo noi :.:forzaitalia:.:
:1229773541.gif: Siamo noi siamo noi i Campioni dell'Italia siamo noi :.:forzaitalia:.:



Edited by muni79 - 9/5/2012, 12:10
 
Top
muni79
view post Posted on 8/5/2012, 16:36     +1   +1   -1




Juve, tutti i gol dello scudetto JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA 2012


Video



I Campioni dell'Italia siamo noi !!!


Video



Edited by muni79 - 8/5/2012, 17:46
 
Top
margaecar
view post Posted on 8/5/2012, 16:40     +1   +1   -1




Vero dobbiamo esserne fieri anche noi :sisi:
Grande JuventusFans!!!! :.:forzaitalia:.: :1229773541.gif:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 8/5/2012, 16:49     +1   +1   -1




:1st: : :1229773541.gif:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/5/2012, 16:51     +1   +1   -1




ahahahahah Pippone che alza il trofeo :ghgh:
 
Top
juve61
view post Posted on 8/5/2012, 17:35     +1   +1   -1




non posso che unirmi al ringraziamento per chi ci regala questo forum per poter dialogare con gli amici bianconeri
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/5/2012, 18:01     +1   +1   -1




Ahaha grande Muni!!
 
Top
juvesteel
view post Posted on 8/5/2012, 18:42     +1   +1   -1




mi aggiungo al coro ...questo e' davvero il sito bianconero per eccellenza in tutti i suoi interpreti a partire dagli amministratori ai moderatori ai collaboratori ai member gold platinum per finire a chi come me e' arrivato da poco e che spera di dare il meglio di se senza che venga giudicato o preso sottogamba solo perche' si affaccia da ora al forum ...juventini veri lo siamo tutti a prescindere da quale targa abbiate ...la juve siamo noi e campioni d'italia lo siete tutti voi ... :ola: : emozione : :1229773541.gif:
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 18:45     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Grazie a te muni e grazie a tutti voi utenti, senza di voi questo forum non poteva esistere... : emozione :
 
Web Web  Top
juvesteel
view post Posted on 8/5/2012, 18:48     +1   +1   -1




allora grazie di esistere juventus fans
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/5/2012, 18:51     +2   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 8/5/2012, 19:45) 
Grazie a te muni e grazie a tutti voi utenti, senza di voi questo forum non poteva esistere... : emozione :

Avevo ringraziato lo staff e tutti nell'altro topic ma soprattutto devo ringrazia te Zebrò..dopo mille discussioni dove ho pure rischiato di scomparire per sempre da qui (:ghgh:), ora invece ci ritroviamo qui a festeggiare il nostro 30esimo scudetto tutti insieme e uniti come se ci conoscessimo da sempre..e quindi grazie Zebrò per aver tirato su sto forum e grazie per regalarci scoop ogni tanto piacevoli e non..senza entrare nel dettaglio che è meglio :uhuh: :sefz:
 
Top
Pappy94
view post Posted on 8/5/2012, 18:57     +1   -1




Oltre il festeggiare lo scudetto nella vita reale e prendere in giro gli amici delle altre squadre e bello condividere in rete diverse opinioni con gente di altri luoghi e io visto mi sono iscritto da pochissimo spero di poter postare a lungo in questo forum visto che mi trovo davvero molto bene e lo trovo molto interessante con temi sempre diversi e che non ti annoiano mai. Ringrazio tutti dal Founder compaesano mio xD a tutti gli altri che mi hanno accolto con ospitalità ;) Come ultima cosa: SIAMO NOI! SIAMO NOI! I CAMPIONI DELL' ITALIA SIAMO NOI!!!
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 19:04     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 8/5/2012, 19:51) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 8/5/2012, 19:45) 
Grazie a te muni e grazie a tutti voi utenti, senza di voi questo forum non poteva esistere... : emozione :

Avevo ringraziato lo staff e tutti nell'altro topic ma soprattutto devo ringrazia te Zebrò..dopo mille discussioni dove ho pure rischiato di scomparire per sempre da qui (:ghgh:), ora invece ci ritroviamo qui a festeggiare il nostro 30esimo scudetto tutti insieme e uniti come se ci conoscessimo da sempre..e quindi grazie Zebrò per aver tirato su sto forum e grazie per regalarci scoop ogni tanto piacevoli e non..senza entrare nel dettaglio che è meglio :uhuh: :sefz:

Ma figurati, ho sempre creduto in te, e alla fine ho capito chi ti portava sulla cattiva strada e li ho debellati... :ghgh:
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/5/2012, 19:11     +2   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 8/5/2012, 20:04) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 8/5/2012, 19:51) 
Avevo ringraziato lo staff e tutti nell'altro topic ma soprattutto devo ringrazia te Zebrò..dopo mille discussioni dove ho pure rischiato di scomparire per sempre da qui (:ghgh:), ora invece ci ritroviamo qui a festeggiare il nostro 30esimo scudetto tutti insieme e uniti come se ci conoscessimo da sempre..e quindi grazie Zebrò per aver tirato su sto forum e grazie per regalarci scoop ogni tanto piacevoli e non..senza entrare nel dettaglio che è meglio :uhuh: :sefz:

Ma figurati, ho sempre creduto in te, e alla fine ho capito chi ti portava sulla cattiva strada e li ho debellati... :ghgh:

:haha: :haha: :haha: Come a scuola, a mia madre dicevano " si fa portare sulla cattiva strada dal suo compagno di banco" :ghgh:
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 19:13     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


:ghgh:
 
Web Web  Top
21 replies since 8/5/2012, 16:00   174 views
  Share