Posts written by Broke.

view post Posted: 3/9/2015, 14:46     Mercato in Uscita - CALCIO MERCATO BIANCONERO

Dall'Inghilterra: Arsenal-Zaza, pronti 30 mln


114808792-18581e99-222e-4565-abf0-71b36e81c6f9


LONDRA - Il mercato si è appena chiuso, ma proseguono i rumors che rilanciano l'interessamento dell'Arsenal per Simone Zaza. Dopo avere cercato invano di acquistare un centrocampista di livello internazionale, e non riuscendo a mettere le mani su Cavani o Benzema, Arsene Wenger si è convinto a spendere nel prossimo gennaio. L'obiettivo più concreto sembra proprio il centravanti della Juventus, valutato - scrive oggi il Guardian - attorno ai 30 milioni di euro. Al centravanti italiano verrebbe offerto un quadriennale da 2 milioni di euro a stagione.

Tuttosport.com
view post Posted: 3/9/2015, 14:08     [Diretta Live] Juventus-Chievo Verona 1-1. - 2015/2016
CITAZIONE (DesmondHume @ 1/9/2015, 18:01) 
^ Ma infatti partirà titolare. È Broke che deve cacare il cazzo come sempre. :ghgh:

:ghgh:
view post Posted: 2/9/2015, 13:56     +1Giuseppe Marotta. - I CALCIATORI DELLA JUVENTUS

Juventus, Marotta: “Abbiamo fatto dei sacrifici. Schalke società un po’ misteriosa, Hamsik sarebbe stato perfetto”

thumb_IMG_5670_1024-900x444



Dopo aver presentato Lemina ed Hernanes, arrivi dell'ultima ora del calciomercato, Giuseppe Marotta, amministratrore delegato della Juventus, ha parlato alla stampa ed ha fatto il bilancio sul mercato della società bianconera, analizzando attentamente anche la situazione legata a Julian Draxler: "Siamo estremamente contenti di quello che abbiamo fatto, abbiamo costruito una squadra, a nostro giudizio, vincente. Bisogna considerare quanto sia difficile fare meglio della scorsa stagione che vorrebbe dire vincere la Champions. Sono andati via tre giocatori importanti non solo per qualità tecniche e agonistiche ma anche per quello che rappresentavano da fuori, a partire dal loro incredibile palmares.

Pirlo? Difficile sostituite un un leader silenzioso come lui. Abbiamo cercato di sostituire tutti i partenti, cercando di portare qui giovani di prospettiva e giocatori di grande blasone. Inizio stentato? Avevamo bisogno di un periodo di rodaggio. Adesso abbiamo un handicap che dobbiamo colmare, ma siamo la Juventus e sono fiducioso ce la faremo. Draxler? Non è stato l'unico giocatore che abbiamo seguito. Abbiamo seguto anche Hamsik ma è passato un po' sotto traccia. Riguardo Draxler, avevo già detto che c'erano difficoltà oggettive. Lo Schalke è una squadra un po' misteriosa, mancava fluidità di dialogo con loro.

La richiesta, a nostro giudizio, era spropositata. Inoltre credo che il giocatore abbia manifestato delle perplessità che hanno condizionato l'operazione. Noi cercavamo un profilo diverso, perché Draxler è un calciatore molto giovane. Il compito più difficile è sempre quello di riuscire a ad unire giocatori di esperienza a giocatori giovani. Il Fair Play finanziario? Come sempre vengono stabilite delle leggi che poi però non rendono chiare eventuali sanzioni, ci sono modi di raggirarlo. La sopravvivenza avviene attraverso il rispetto del bilancio e del management. Da questo punto di vista si spiegano alcune eccellenti cessioni fatte durante questa sessione.

E' un anno di sacrifici, anche perché la partenza di Pirlo e Tevez hanno generato pochissimo dal punto di vista degli introiti. La Premier ad esempio continua ad arricchirsi, questo può generare altri cambiamenti sul mercato. Pogba? Proprio per questo discorso aggiungerei che, se ripetesse le stesse stagioni degli ultimi anni, probabilmente non sarebbero sufficienti 100 milioni per prenderlo. Pirlo e Tevez sicuramente trasmettevano delle certezze che però attraverso compattezza ed il gruppo possiamo riuscire a ritrovare. Rimpianti dal mercato? Alcuni nomi non sono nemmeno usciti. Hamsik era un giocatore che avrebbe fatto al caso nostro. Noi dobbiamo pensare a vincere anche in Italia. Da questo punto di vista lo slovacco era perfetto perché rispondeva alle nostre esigenze".

Di Marzio

A breve con l'intervista integrale

view post Posted: 2/9/2015, 13:53     Juve Day: presentazione Hernanes - Lemina poi parla Marotta - JUVENTUS FORUM
In "i giocatori della Juventus -> Marotta" trovate l'intervista integrale.
view post Posted: 1/9/2015, 16:27     [Diretta Live] Juventus-Chievo Verona 1-1. - 2015/2016
Ci giochiamo 10 euro che gioca Padoin al posto di Evra e che Sandro entra nella ripresa?
view post Posted: 1/9/2015, 16:23     Serie A 2015/2016. - CALCIO ITALIANO, EUROPEO E DEL RESTO DEL MONDO
Per me finirà Roma-Juve-Inter

La roma quest'anno è decisamente più forte e ha una panchina di qualità. Noi dobbiamo SEMPRE contare di avere tutti e 11 i titolari in campo
view post Posted: 1/9/2015, 14:17     [Diretta Live] Juventus-Chievo Verona 1-1. - 2015/2016
Boh, mi sembra di averlo sentito durante la telecronaca di Piccinini
view post Posted: 1/9/2015, 13:51     Ma veramente fa così tanto schifo questa rosa e questa formazione? - JUVENTUS FORUM
Mercato da 7.5. La rosa non fa assolutamente schifo, anzi, potenzialmente siamo decisamente più forti dell'anno scorso. Solo che con un gruppo tutto nuovo e senza molti veterani, la squadra ha bisogno di molto rodaggio. Concordo con Marotta & Allegri su quest'anno di "transizione". Non si può vincere sempre, ovviamente.
L'unica cosa che mi dispiace è che con Vidal e Coman non si sia riusciti a prendere Draxler o Goetze, che, a mio avviso, avrebbero fatto fare un salto enorme di qualità alla squadra.
view post Posted: 31/8/2015, 14:54     UFFICIALE: Hernanes è bianconero. - CALCIO MERCATO BIANCONERO

JUVENTUS: E' fatta per Hernanes


Hernanes_DAN7047-900x444


Ultimi botti di mercato in arrivo, l'asse Milano-Genova-Torino resta caldissimo. Protagoniste Inter, Sampdoria e Juventus: la società nerazzurra sta cercando di chiudere per Eder, operazione che può permettere ad Hernanes di vestire la maglia bianconera. L'agente del giocatore brasiliano ex Lazio è in arrivo a Milano, accordo ad un passo per 11 milioni: per le firme, però, priorità alla chiusura dell'affare tra Samp ed Inter per l'ex Empoli, vicino ad indossare i colori nerazzurri. Triangolo di mercato sempre più rovente, Hernanes ed Eder potrebbero presto cambiare maglia.

Di Marzio
view post Posted: 30/8/2015, 22:10     UFFICIALE: Hernanes è bianconero. - CALCIO MERCATO BIANCONERO
#Juventus-#Hernanes: prosegue bene la trattativa. Tutte le parti sono disponibili a chiudere, si ragiona su prezzo e modalità

Romeo Agresti
view post Posted: 30/8/2015, 21:18     +1[Diretta Live] Roma-Juventus 2-1. - 2015/2016
Allegri: «Draxler? Lo Schalke aveva accettato l'offerta poi la società e il ragazzo si sono tirati indietro»

MAROTTA VERGOGNATI! Le false dichiarazioni sono un'oscenità
view post Posted: 30/8/2015, 20:34     UFFICIALE: Lemina è un giocatore della Juventus. - CALCIO MERCATO BIANCONERO

Juventus, Lemina in viaggio verso Torino: domani le visite mediche

CL-cG7KW8AAgpxT


Affare definito, la Juventus e Mario Lemina, pronti a dirsi si. Il giocatore è già in viaggio con i suoi agenti verso Torino. Programmate per domani le visite mediche che il centrocampista sosterrà non appena l'Olympique Marsiglia darà l'ok definitivo. Trattativa ormai in dirittura, la Juventus attende Lemina.

Di Marzio

Le cifre dovrebbero essere 1 + 10 per il riscatto.
6002 replies since 17/10/2009