Juve Day: presentazione Hernanes - Lemina poi parla Marotta

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 2/9/2015, 08:11     +1   -1




c-vinovo1lojo

 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/9/2015, 13:49     +1   -1




Ho prestato attenzione soprattutto per Marotta, io mi fido di quest'uomo, è sincero.
Giusto non si debba parlare di transizione ma comunque sarà una stagione difficile e di sacrificio, c'è da ricostruire, come dicevo qualche giorno fa, una mentalità e un gruppo.
Hamsik 25 milioni però dai Marotta! Porco Can!
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 13:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


In "i giocatori della Juventus -> Marotta" trovate l'intervista integrale.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 2/9/2015, 14:49     +1   -1




Di certo tatticamente Hernanes ha le idee chiare. Altro che "vado dove mi mette il mister", tra ieri e oggi avrà ripetuto dieci volte che vuole fare il trequartista. :ghgh:

Ah, Marotta, sappi che, se portavi Hamsik, ti venivo a pigliare a sberle. :ghgh:

Ottimo mercato per me, ma sul trequartista, tra 'sta roba di Hamsik e Draxler, ha fatto un po' di casini. Con Hernanes ci è andata bene. Pensare che abbiamo rischiato Hamsik. fear
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/9/2015, 20:24     +1   -1




un costruttore e un demolitore cosi vanno presentati i due nuovi arrivati ..uno sara'' titolare dietro alle due punte l'altro dovra' trovare il suo spazio a spallate e a suon di allenamenti maniacali ..per ora sono Marchisio e pogba i due fissi ..kehdira ancora non pervenuto potrebbe giocarsi le sue carte proprio con lemina
 
Top
4 replies since 2/9/2015, 08:11   196 views
  Share