Ravanelli: "Il tridente è possibile. Spero che riusciremo a vincere la Champions League

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 10/12/2016, 10:52     +1   -1




Ravanelli: "Il tridente è possibile. Spero che riusciremo a vincere la Champions League






Ravanelli






Durante La Zebra, nostra trasmissione dedicata ai tifosi della Juventus, è intervenuto Fabrizio Ravanelli. L'ex attaccante bianconero ha parlato di tanti argomenti, dal derby al possibile tridente Dybala - Higuain - Mandzukic:
"E' veramente bello giocare il derby, una partita sentita da tutte e due le tifoserie. Sarà una partita molto difficile per entrambe le squadre, speriamo che la Juventus riesca a vincere".

E' una partita sentita meno rispetto agli altri derby?
"No un derby fa storia a sè, i valori si equivalgono. Le due squadre partono sullo stesso livello, dipende molto dalla testa con la quale si affronta la partita. Più che con il cuore e le gambe la partita si vince con la testa".

Il tridente Dybala - Higuain - Mandzukic è possibile o è utopia?
"Utopia no, credo che potrebbe essere possibile. Rispetto al tridente in cui ho giocato io servirebbero due giocatori come Mandzukic, all'epoca eravamo io e Vialli. Con due giocatori così è più facile giocare in un tridente. In questa Juventus con Dybala probabilmente Allegri arriverà a sperimentarlo".

Si rivede un pò in Mandzukic?
"Sicuramente si, Mandzukic con l'Atalanta ha commosso un pò tutti noi con uno spirito battagliero. E' un giocatore da applaudire sempre, anche nelle serate in cui non riescono le cose. In un mondo come quello di oggi è un esempio per tutti".

Un messaggio per tutti i tifosi bianconeri?
"Posso dire che avrò sempre nel mio cuore i tifosi juventini, anche perchè sono stato e sono un tifoso juventino. Mi auguro di poter continuare a gioire come negli ultimi 5 anni. E spero che prima o poi riusciremo a centrare l'obiettivo della Champions League, come ci sono riuscito io da giocatore".



http://radiogoal24.it/
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/12/2016, 10:56     +1   -1




Ma un tridente con in piu Pjanic non lo vedo possibile , non ci sarebbe equilibrio visto chevin mezzo ci vorrebbero dei corazzieri a centrocampo che non abbiamo . Piuttosto un Higuain unica punta col supporto di Pjanic e Dybala dietro a lui ma Dybala Mandzo Higuain insieme non lo vedo possibile con Allegri in panca .
 
Top
1 replies since 10/12/2016, 10:52   307 views
  Share