Cuadrado torna alla Juve

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 30/8/2016, 18:10     +1   -1




JUVE_WELCOME_CUADRADO


Manca soltanto l'ultima mail prima di certificare l'affare: la Juventus è vicinissima a perfezionare il ritorno del colombiano Juan Cuadrado. A Torino, come riportato da Gazzetta.it, sono in attesa della comunicazione di assenso ufficiale da parte del Chelsea che potrebbe arrivare già in giornata a ore. I due club sono d'accordo sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato al raggiungimento di un obiettivo.

Tuttojuve.com

JUVE_WELCOME_CUADRADO_0

Edited by juvesteel 79 - 1/9/2016, 18:36
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/8/2016, 22:48     +1   -1




Witsel-Cuadrado, doppio colpo per la Juventus. Il belga ha lasciato il ritiro della nazionale



Doppio colpo per la Juventus, pronta a chiudere per due colpi in entrata. Si tratta di Witsel e Cuadrado. Il primo ha lasciato il ritiro del Belgio e l'accordo con lo Zenit è vicinissimo, sulla base di 18 milioni più 3 di bonus. Per quanto riguarda Cuadrado, invece, bisogna limare ancora qualche dettaglio con il Chelsea prima del suo ritorno in bianconero ma l'intesa è vicina: 5 milioni per il prestito e 20 per l'obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, queste le cifre. Due colpi dunque in dirittura d'arrivo per la Juventus a un passo dal chiudere per Witsel e Cuadrado.

Gianluca di marzio.com
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 31/8/2016, 19:31     +1   -1




Cuadrado ufficiale. Prestito di 5 milioni. Poi abbiamo facoltà di riscattarlo a 25 milioni. Però la facoltà va a farsi benedire nel momento in cui raggiunge un tot di presenze.
Un po' caro sto ritorno, non c'è che dire :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/8/2016, 20:57     +1   -1




CUADRADO: "Grazie a Dio torno a casa, insieme ai miei compagni andremo alla conquista di tutto"



Juan Cuadrado, attraverso il suo profilo twitter, commenta il suo ritorno alla Juventus, ufficializzato oggi: "Grazie a Dio torno a casa mia e insieme ai miei compagni andremo alla conquista di tutto. Ringrazio la @juventusfc e in particolare il direttore Marotta ,un ringraziamento speciale al mio Agente Alessandro Lucci 🙏🏾".

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/8/2016, 21:01     +1   -1




Ben tornato campione siamo felici di riaverti con noi . Grazie
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/8/2016, 21:18     +1   -1




IL COMUNICATO - Il colombiano arriva dal Chelsea con un prestito triennale a 5 milioni a stagione. "La Juventus - si legge - ha la facoltà di acquisire il calciatore a titolo definitivo, o avrà l'obbligo di farlo, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata del prestito, a fronte di un corrispettivo di 25 milioni, pagabili in tre esercizi, al netto di quanto eventualmente già versato per l'acquisizione temporanea".

Tuttosport.com
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 1/9/2016, 16:21     +1   -1




Bentornato alla base, Juan! :sorriso: :sorriso:
 
Top
6 replies since 30/8/2016, 18:10   71 views
  Share