Dybala: «La Juve non mi ha dato l’okay per i Giochi. Mi spiace, tengo alla nazionale. »

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 23/5/2016, 08:04     +1   -1




a5EZLsY

 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/5/2016, 08:21     +1   -1




Ma non verrà comunque convocato per la Coppa America?
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 23/5/2016, 08:58     +1   -1




^No già ci sono state le convocazioni..c'è Lavezzi ma non lui :ghgh:
Mi dispiace per Paulo, ma non ci possiamo permettere di rovinare la sua preparazione estiva per poi vederlo in campo nella seconda metà di stagione con il bastone della vecchiaia :nono:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/5/2016, 09:24     +1   -1




CITAZIONE (MattyHakanÇalhanoglu @ 23/5/2016, 09:58) 
^No già ci sono state le convocazioni..c'è Lavezzi ma non lui :ghgh:
Mi dispiace per Paulo, ma non ci possiamo permettere di rovinare la sua preparazione estiva per poi vederlo in campo nella seconda metà di stagione con il bastone della vecchiaia :nono:

Paulo dovrebbe essere contento perchè vuol dire che la Juventus punta su di lui e lo ritiene una stella di prima grandezza. Per qualcun altro non lo avrebbe fatto.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/5/2016, 11:55     +1   -1




Non sono molto d'accordo . Ha dato tanto per tutto l' anno era giusto lasciare decidere a lui se andare o meno . Vietarglielo mi pare una mancanza di rispetto nei suoi confronti . E' un brevilineo ci vuole poco a trovare la condizione anche senza la preparazione
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/5/2016, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 23/5/2016, 12:55) 
Non sono molto d'accordo . Ha dato tanto per tutto l' anno era giusto lasciare decidere a lui se andare o meno . Vietarglielo mi pare una mancanza di rispetto nei suoi confronti . E' un brevilineo ci vuole poco a trovare la condizione anche senza la preparazione

Lui ha dato tanto e la Juve pure, se tornava da Rio infortunato? Cosa avresti pensato? Inoltre non avrebbe effettuato alcun riposo. Non scherziamo io su queste cose ho una mentalità ferrea, la Juve investe sul giocatore e ci mette tanti soldi, lui è un dipendente della società e come qualsiasi altro se vuole essere pagato deve attenersi alle regole.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/5/2016, 17:20     +1   -1




Se tutte le soceta' prendessero questi tipo di decisioni non esisterebbero piu le nazionali . A che scopo ?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/5/2016, 17:23     +1   -1




Per qualsiasi giocatore indossare la maglia della sua nazione e' questione di orgoglio e giocare in competizioni importanti e' un sogno che si avvera . Perche' tutti si e Dybala no ?? Questo non lo reputo giusto . E lo dice chi delle nazionali non frega un piffero . Ma mi sento di stare dalla parte del giocatore questa volta
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/5/2016, 17:25     +1   -1




Gli infortuni fanno parte del gioco e vale per tutti non solo per Dybala . Perche' fare distinzioni a questo proposito non lo capisco
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/5/2016, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 23/5/2016, 18:20) 
Se tutte le soceta' prendessero questi tipo di decisioni non esisterebbero piu le nazionali . A che scopo ?

Vallo a dire a chi ha messo 40 milioni per prendersi Dybala.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/5/2016, 17:28     +1   -1




Provate a dirglielo a Messi o Cr7 tu non vai in nazionale ..Iroscima
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/5/2016, 17:30     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 23/5/2016, 18:25) 
Gli infortuni fanno parte del gioco e vale per tutti non solo per Dybala . Perche' fare distinzioni a questo proposito non lo capisco

No attenzione, gli infortuni fanno parte del gioco quando il tuo dipendente gioca nella tua squadra non quando vanno in nazionale. Se Marchisio si fosse davvero infortunato quando Castellacci sbagliò diagnosi e quindi sarebbe stato fuori sei mesi, cosa avresti pensato?

Penso contino di più il Barcellona e il Real Madrid che Messi e Ronaldo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/5/2016, 17:33     +1   -1




Ma per loro Portogallo e Argentina e' la loro patria cosi come Dybala ed e' giusto che la rappresenti come chiunque altro . Da che mondo e mondo da sempre funziona cosi
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/5/2016, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 23/5/2016, 18:33) 
Ma per loro Portogallo e Argentina e' la loro patria cosi come Dybala ed e' giusto che la rappresenti come chiunque altro . Da che mondo e mondo da sempre funziona cosi

Da un pò di anni non più, quando le partite sono aumentate a dismisura le cose sono e stanno cambiando. Già altre squadre con vari sotterfugi agiscono cosi durante la stagione o per esempio con i giochi olimpici, ed è giusto cosi. Le società ci mettono fior di milioni ogni anno e devono decidere loro, lo spirito patriottico se lo possono tenere, se il Barca si oppone anche Messi resta a Barcellona. Fidati.
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 23/5/2016, 20:15     +1   -1




Comunque il problema principale è di quando si svolge l'Olimpiade, ad agosto! Se veniva convocato per la Copa America, la Juve non aveva nulla da dire, come non lo ha per i nazionali europei. E' questo il problema Steel
(questo messaggio è riferito al tuo riferimento a Messi/CR7 o al fatto che se facessero tutti come la Juve non esisterebbero le nazionali)

E poi il problema non è il non entrare in condizione, anzi ci entra prima del dovuto, poi nel momento più importante del campionato (febbraio marzo), ce lo ritroviamo cotto
 
Top
19 replies since 23/5/2016, 08:04   1513 views
  Share