Coman: "Allegri mi fece capire che puntava su di me. Ma avrei giocato come punta..."

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 22/4/2016, 08:21     +1   -1




Coman: "Allegri mi fece capire che puntava su di me. Ma avrei giocato come punta..."



Kingsley-Coman-744x445



Kingsley Coman è tornato a parlare del suo addio alla Juventus ai microfoni di RMC, ospite di Luis Attaque: "In Italia è tutto molto duro, si lavora parecchio. La Juventus è il club in cui ho lavorato di più, ho imparato tanto negli allenamenti in bianconero. Ho anche giocato un po', è un campionato abbastanza chiuso, per il mio modo di giocare penso mi abbia aiutato.

Perché sono andato via: è dipeso dal modulo. Alla Juve sapevo che stavo per giocare di più rispetto alla stagione precedente, ho parlato con l'allenatore, mi ha fatto capire che contava su di me. Ma avrei giocato come punta, non è lì che posso dare il meglio delle mie capacità, anche se avessi giocato di più non avrei potuto farlo bene come sto facendo qui".


RMC
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 09:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


giocatore che alla juve sapeva solo lamentarsi per le scarse presenze in campo ma che non ha mai convinto la dirigenza a farlo rimanere in bianconero :sisi: meglio i 30 mln di plusvalenza che possiamo investire in altri giovani che lui :sisi: comunque gli auguro il meglio al bayern :.ok.:
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 22/4/2016, 10:06     +1   -1




Non mi interessa più nulla di lui.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/4/2016, 13:02     +1   -1




Se volevamo prima improntare il gioco sulle fasce con Cuadrado e Coman eravamo aposto . Poi tutti sappiamo come e' andata .
 
Top
Taramban
view post Posted on 25/4/2016, 09:28     +1   -1




Ragazzi... Coman di sicuro è un gran bel giocatore ma evidentemente non era nel posto giusto, lui stesso lo ammette....bene c'è ne faremo una ragione.
Buon 25 a tutti mi sono appena registrato pronto a scoppiare oggi per il nostro 34 titolo di campioni d'Italia.
 
Top
4 replies since 22/4/2016, 08:21   614 views
  Share