Annoveriamo un'altra merda tra le stelle della Juve: Tacchinardi

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 5/4/2016, 08:12     +1   -1




Questa merda secca ieri pare abbia detto che Bonucci andava espulso nel derby per la TESTATA (ancora ma questo davvero non ha visto il video???) a Rizzoli. Inoltre ha affermato che trattano diversamente Juve e Napoli.
Togliere la stella a questo coglione?????

1459773356-alessio-tacchinardi-juventus



Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale, ha spiazzato tutti commentando a Radio Rai 1 lo spintone dato da Gonzalo Higuain dall’arbitro Irrati nel corso di Udinese-Napoli. Tacchinardi ha sottolineato le differenze di metro di giudizio tra i direttori di gara con i giocatori bianconeri rispetto a quelli delle altre squadre. L'ex centrocampista si riferisce alla testata di Leonardo Bonucci a Rizzoli durante il derby col Torino

“Le proteste dei tifosi del Napoli sulla diversità del metro di giudizio con la Juventus? Penso che su certe cose, onestamente, i napoletani abbiano ragione. Io ho giocato nella Juve, ma credo di essere obiettivo. Bonucci non può permettersi di andare testa a testa con Rizzoli, così come Higuain non doveva fare ciò che ieri ha fatto con Irrati. Il difensore bianconero doveva essere buttato fuori. Io credo sia bello battagliare, a livello sportivo, testa a testa e che vinca il migliore, come sempre deve essere”.
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 11:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Molto deluso, pensavo che aveva cervello in testa, ed invece...
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/4/2016, 11:19     +1   -1




I nemici noi li abbiamo soprattutto in casa nostra.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/4/2016, 11:40     +1   -1




I castelli e le fortezze si attaccano dall'interno . che vergogna avere ex calciatori che ti remano contro
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/4/2016, 17:03     +1   -1




LE SCUSE DI TACCHINARDI MA MICA TANTO QUESTO MI FA CAPIRE CHE E' UN ALTRO SCEMO

CfSlU4aWQAALX7Y
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/4/2016, 17:15     +1   -1




Un altra delusione da chi in campo ha portato con onore i nostri colori . ogni tanto il silenzio è la parola migliore d'ascoltare
 
Top
5 replies since 5/4/2016, 08:12   72 views
  Share