Tevez: "Tornare al Boca è stato uno sbaglio"

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 2/4/2016, 09:21     +1   -1




TEVEZ: "TORNARE AL BOCA FORSE È STATO UNO SBAGLIO"

Anche Carlos Tevez soffre di nostalgia, forse bianconera. "A volte penso che tornare al Boca Juniors sia stata una scelta di m... Sono qui per il club e per la famiglia, sono ritornato per restare ma se dico che c'è il 2% di probabilità che me ne vada allora succede un casino tremendo" le parole dell'Apache in Argentina. E' un momento difficile per gli Xeneizes, ottavi in classifica e con gli stipendi non pagati.
Non un vero e proprio sfogo in ricordo dei gloriosi tempi alla Juventus ma sapere che Allegri ha già trovato l'erede - Dybala - e vedere che il suo ex club, dopo un avvio incerto, è ancora in testa alla classifica, qualche dubbio lo fa sorgere. Nella lunga intervista a TycSports, Tevez ha parlato di tutto, anche delle cicatrici che ha sul collo: "Tante persone mi hanno chiesto perché non mi sono operato. Ero piccolo, la mia famiglia aveva pochi soldi. E poi quando le guardo mi danno forza, mi ricordano quanto ho dovuto sopportare da piccolo e come l'ho superato".
Sulla nazionale e la Coppa America: "Penso di avere il 50% di possibilità di giocarla ma dovrò stare bene vista la tanta concorrenza, bisogna dare il 1000 per mille per la maglia. Messi? Giocare con lui è facile ma anche difficile, visto che fa un altro sport".


Sportmediaset
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/4/2016, 22:02     +1   -1




Se fosse rimasto, la champions non sarebbe cosi lontana come lo è oggi ma forse neanche Dybala sarebbe quello che è oggi
 
Top
1 replies since 2/4/2016, 09:21   59 views
  Share