La Juventus sta vincendo troppo, dobbiamo fermarla!

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 29/3/2016, 09:45     +1   -1




Il titolo è provocatorio ma non penso discosti parecchio da ciò che dietro le quinte forse, sta succedendo. A mio avviso inconsapevolmente o meno, i media stanno ricreando quel sentimento popolare anti Juventino che porto poi alla farsa del 2006, ad oggi questa società è troppo organizzata e superiore rispetto a tutte le altre in Italia, come se vivessimo in un altro pianeta, come il PSG in Francia per esempio. Solo che la mentalità italiano vuole sempre distruggere chi riesce ad eccellere. Ecco, le mie sono solo supposizioni, ma qualcosa bolle in pentola, se non quest'anno succederà qualcosa nel vicino futuro. Il calcio non vuole andare avanti cosi.
LA JUVENTUS STA VINCENDO TROPPO, DOBBIAMO FERMARLA!

-F
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/3/2016, 11:45     +1   -1




Organizzazione , programmazzione, crescita del settore giovanile,uno stadio all'avanguardia che rispetta le norme europee e una crescita annuale .

FERMATECI SE CI RIUSCITE

Oppure adeguatevi e crescete

O tacete per sempre
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 12:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Lo penso anche io da un pò!
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/3/2016, 12:17     +1   -1




Ciò che a me importa è che la società rimanga sempre con le antenne drizzate. Stavolta bisogna proteggersi, senza fare denunce, proclami ecc..... questo silenzio va anche bene, importante è che sia un silenzione pieno di attenzioni verso la situazione. Moggi all'epoca pagò caro per la sua sbadataggine, fu facile incastrarlo, non aspettavano altro, lui ci cascò. Stavolta dovrà essere diverso perchè un altro colpo la Juve non lo reggerebbe e sarebbe la fine per davvero.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/3/2016, 16:51     +1   -1




Più che Moggi fu la stessa dirigenza a darsi la martellata sulle noci da sola . quella dirigenza che tanto bene ha fatto :mancheno: che si è letteralmente cagata addosso e che ha cercato di pagare il meno possibile anziché difendersi a spada tratta
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/3/2016, 16:54     +1   -1




Non ci sarà una seconda merdopoli ma stiamo scherzando davvero??
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/3/2016, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 29/3/2016, 17:51) 
Più che Moggi fu la stessa dirigenza a darsi la martellata sulle noci da sola . quella dirigenza che tanto bene ha fatto :mancheno: che si è letteralmente cagata addosso e che ha cercato di pagare il meno possibile anziché difendersi a spada tratta

Si ma Moggi doveva stare più attento, anche perchè da come disse al tempo, sapeva benissimo che era nel mirino di taluni, è stato un fessacchiotto.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/3/2016, 17:06     +1   -1




Non penso avrebbe potuto fare gran che dato che la società si era discostata da lui lasciandolo in balia degli eventi . mai e dico mai quella dirigenza spezzò una lancia a favore di Lucianone anzi se avessero potuto lo avrebbero sotterrato con le loro mani
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/3/2016, 17:07     +1   -1




E con lui Giraudo e una vecchia bandiera di nome Bettega
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/3/2016, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 29/3/2016, 18:06) 
Non penso avrebbe potuto fare gran che dato che la società si era discostata da lui lasciandolo in balia degli eventi . mai e dico mai quella dirigenza spezzò una lancia a favore di Lucianone anzi se avessero potuto lo avrebbero sotterrato con le loro mani

Vero ma ciò non toglie che abbassò la guardia ai tempi e lo beccarono subito per nulla alla fine ma il sistema voleva questo, appigliarsi al niente per pretesto e far fuori la Juve. Questo a Moggi non glielo perdonerò mai :nono:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/3/2016, 17:23     +1   -1




Ma è il solo che ha cercato cmq di fare qualcosa, di reagire. Non è stato inerme come altri. Sappiamo che l'obiettivo era la juve da tempo. Moggi o no ci sarebbero riusciti cmq a deabilitarci
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/3/2016, 17:25     +1   -1




Oggi abbiamo un Agnelli al comando non potrebbe accadere nulla di tutto questo. Non lo permetterebbe
 
Top
11 replies since 29/3/2016, 09:45   136 views
  Share