Lemina: "La Juventus mi ha colpito, voglio restare a lungo" Giusto riscattarlo?
Poll choicesVotesStatistics
Proviamo a rinnovare il prestito.3 [60.00%]
Si, giocatore da Juve.2 [40.00%]
No, non all'altezza.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Lemina: "La Juventus mi ha colpito, voglio restare a lungo" Giusto riscattarlo?

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
TOPIC_ICON14  view post Posted on 25/3/2016, 09:39     +1   -1




Lemina: "La Juventus mi ha colpito, voglio restare a lungo"
Cosa deve fare la Juve?




094010432-3e1ca553-04da-405a-a50a-53c1645c909e



L’edizione odierna di Tuttosport riporta alcune parole di Mario Lemina dal ritiro del Gabon. Anche il 22enne ha fatto sapere di voler restare in bianconero a lungo: “La Juventus - ha esordito - mi ha colpito per l’organizzazione e la mentalità, davvero uniche. Dai dirigenti, anche dopo l’eliminazione in Champions contro il Bayern, è arrivato un aiuto importante per tornare a vincere subito in campionato. Mi piacerebbe restare a lungo alla Juventus, vorrei conquistare tanti titoli con questa maglia. Buffon - ha raccontato Lemina - è quello che mi ha impressionato maggiormente come campione e come persona». Stima che il capitano ha ricambiato nel suo ringraziamento alla squadra post record d’imbattibilità: «Lemina è semplicemente uno da Juve. Aubameyang alla Juve? E’ un amico e un grandissimo attaccante, però - conclude il mediano - alla Juventus siamo messi benissimo in avanti: abbiamo quattro attaccanti top”, ha assicurato.


TuttoSport
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 25/3/2016, 10:43     +1   -1




Io sarei per tentare di rinnovare il prestito. Il giocatore mi piace, anche parecchio, ma ha saltato due terzi di stagione. Un altra stagione in prestito con le stesse condizioni per il riscatto sarebbe perfetta.
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 12:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Rinnovo prestito.
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/3/2016, 12:54     +1   -1




Io lo riscatterei il ragazzo ha dimostrato di avere i numeri del mediano di nuova generazione . potremmo riportare Marchisio al suo posto come ala e riportarlo vicino alla porta. Mancano i suoi goal è un peccato sacrificarlo come mediano
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 19:26     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
819
Reputazione:
+5

Status:


Secondo me la decisione migliore è provare a rinnovare il prestito
 
Web Web  Top
4 replies since 25/3/2016, 09:39   72 views
  Share