Morata: "Il mio futuro non dipende da me, tornare a Madrid è una possibilità"

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 23/3/2016, 11:35     +1   -1




Morata: "Il mio futuro non dipende da me, tornare a Madrid è una possibilità"




Clicca sull'immagine per vedere il video.





Morata: "Il mio futuro non dipende da me. Sono felice alla Juve, ma non dipende da me. Non so nemmeno dove posso comprare una casa".

"Tornare a Madrid è una possibilità reale, è scritto nelle carte del contratto."

"Se l'anno scorso avessi saputo che avremmo perso la finale, avrei preferito che a vincerla fosse stato il Real".

"Stavo bene quando mi hanno cambiato col Bayern, ma sono convinto che il mister pensava fosse la cosa migliore per la squadra".


Tuttomercatoweb

Edited by Fender87 - 23/3/2016, 14:09
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/3/2016, 12:40     +1   -1




Porterebbe nelle casse una trentina di milioni oppure un Isco che non sarebbe affatto male per noi
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/3/2016, 12:49     +1   -1




Morata, voglia di tradire la "Signora":

ecco perchè la Juve non deve strapparsi i capelli


La storia, purtroppo, si trascina dal momento del suo arrivo a Torino, datato luglio 2014: la Juventus presenta Alvaro Morata, attaccante della nazionale spagnola, acquistato dal Real Madrid per circa 20 milioni di euro. Gran colpo di Marotta, gran talento dicono tutti, ma c'è un problema: il club spagnolo si è riservato il diritto di riportare Morata alla base per 30 milioni di euro alla fine della stagione 2015-2016, o di quella 2016-2017. La tanto temuta clausola di "recompra". Ed è proprio questa clausola che sta condizionando il rendimento in bianconero del centravanti iberico. La prima stagione di Morata a Torino è certamente buona, parte da riserva di Llorente per poi togliere il posto all'amico-collega, e chiude con 46 presenze stagionali e 15 gol, 5, tutti importantissimi, in Champions League. L'ombra della clausola di "recompra" pare essere più lontana, Morata sembra essere pienamente convinto del progetto Juve, e riparte in vista della prossima stagione, quella attuale, dove, però, complice anche la partenza di Tevez, e gli arrivi di Dybala e Mandzukic, lo spagnolo perde il posto da titolare, gioca forse un po' troppo per se stesso, e, nel frattempo, comincia un po' a ripensare alla Spgna, al Real, la squadra della sua città. Lo stesso Morata ha ammesso ieri di sentire spesso Butragueno, uno di quelli che, a Madrid, lo rivorrebbe subito in rosa, di considerare la possibilità di tornare a giocare nella Liga, definendola "concreta": il tradimento nei confronti della "Signora", insomma, è possibile, ma la Juve, probabilmente, non si strapperà i capelli per questa possibile perdita. Morata è considerato una promessa del calcio mondiale, è vero, ha certamente grandi qualità in progressione, ma con i 30-35 milioni che incasserebbero dal Real, i bianconeri potrebbero puntare su altri bomber di giovane età, inseguire la pista Cavani (il suo fratello-agente ha già aperto ad un possibile trasferimento del giocatore a Torino), o puntare quel grande trequartista (Isco? Pastore? Oscar?) che potrebbe permettere ad Allegri di mettere in scena il 4-3-1-2, suo modulo preferito. Se Morata ha "dubbi", insomma, forse sarebbe meglio pensare ad una seperazione a fine stagione, per permettere al ragazzo di potersi misurare nuovamente con la squadra, forse, dei suoi sogni, e per permettere alla Juventus di avere in rosa giocatori convinti al 100% del progetto portato avanti da Agnelli e Marotta, un progetto che, certamente, guarda, più che all'Italia, all'Europa, alla possibilità di avvicinarsi sempre di più ai "colossi" Barcellona, Real e Bayern e cercare di portare a casa la Champions League nei prossimi anni.

Tuttojuve.com
 
Top
Fender87
view post Posted on 23/3/2016, 15:18     +1   -1




Marotta: "Morata? Il Real è una spada di Damocle. Stiamo riflettendo su Cuadrado. Pogba? Possibilità che resti"





marotta-1





In occasione della presentazione dello JMedical, struttura sviluppata per supportare l'operato dello staff medico bianconero, Beppe Marotta ha avuto modo anche di parlare di temi strettamente legati al calcio, dal mercato alla gestione dei giocatori più importanti della Juventus.


Marotta ha parlato soprattutto del tema del giorno, ovvero la situazione di Alvaro Morata: "Siamo fieri di avere l'attaccante spagnolo con noi in squadra. Il diritto di recompra che però il Real Madrid ha su di lui è come una spada di Damocle su di noi".

L'amministratore delegato della Juventus ha parlato anche di Juan Cuad​rado, in prestito dal Chelsea e autore di una stagione ottima: "Sul colombiano dobbiamo fare riflessioni importanti a fine stagione con il club londinese". Immancabile anche un pensiero su Paul Pogba, al centro dei desideri dei top club europei: "Ci sono i presupposti che possa rimanere con noi anche la prossima stagione".

Marotta dà uno sguardo poi in generale al prossimo mercato bianconero: "Abbiamo già una rosa competitiva, in estate proveremo a migliorare l'organico dal punto di vista qualitativo. Non faremo come la scorsa stagione, tante operazioni, ma solo qualche colpo mirato e solo giocatori da Juventus".
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/3/2016, 17:52     +1   -1




Pochi ma ottimi caro Beppe se vogliamo prendere a calci nel culo il Bayern in coppa .. Isco e Cavani sarebbero anche sufficenti coi sacrifici di Morata e Pogba potremmo mettere un top in ogni reparto e dei giovani dal sicuro avvenire che crescano pet il futuro ma oggi servono i calibri pesanti
 
Top
Fender87
view post Posted on 23/3/2016, 21:11     +1   -1




Morata: "Alla Juve sto bene, spero di restare tanti anni!"




Clicca sull'immagine per vedere il video.


 
Top
barman_73
view post Posted on 23/3/2016, 21:52     +1   -1




Ciao Fratelli bianconeri qualcuno ha notizie su Dybala dicesi che rientri a Torino causa stiramento della coscia
 
Top
6 replies since 23/3/2016, 11:35   121 views
  Share