Tanti auguri Paul

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 15/3/2016, 18:05     +1   -1






POGBA: "Grazie a tutti per gli auguri


15.03.2016
La Juventus è arrivata a Monaco di Baviera, dove domani sera affronterà i padroni di casa del Bayern. Oggi, però, oltre ad essere il giorno della vigilia della sfida di Champions è anche il compleanno di Paul Pogba. Il numero 10 juventino, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno fatto gli auguri: "Thank you for all the birthday wishes and gestures, I feel blessed for the opportunities in my life and for always having my family, friends and supporters on my side, love you all guys 👊🏿🎂 grazie ragazzi per il regalo 👏🏿 #forzajuve@equipedefrance @juventus #birthday. Merci a tous qu'ont pensé a moi a mon anniversaire, que Dieu soit avec vous! @juventus @equipedefrance#forzajuve #birthday". Ecco la traduzione: "Grazie a tutti per gli auguri di buon compleanno. Mi sento benedetto per le opportunità che ho nella mia vita e per avere sempre la mia famiglia, gli amici e i tifosi al mio fianco. Vi amo tutti. Grazie a tutti coloro che hanno pensato al mio compleanno che Dio sia con voi!", ha scritto Pogba .

Tuttojuve.com



Edited by juvesteel 79 - 15/3/2016, 20:02
 
Top
0 replies since 15/3/2016, 18:05   12 views
  Share