[Diretta Live] Bayern Monaco-Juventus 4-2 (d.t.s.)., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 18/3/2016, 17:52     +1   -1




^ Va detto che il grosso degli errori sono dell'andata. Mercoledì l'arbitro ha avuto una conduzione non molto lineare, ma l'errore vero l'ha commesso il guardalinee. Il vero incapace è Atkinson, che ha arbitrato l'andata e non si capisce come sia possibile che ancora faccia 'sto lavoro visto che ha fatto cazzate pressoché con chiunque.
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 12:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 18/3/2016, 16:24) 
'Nzomma, te dacci un arbitro normale andata e ritorno e oltre ai meriti di una gara mostruosa c'eravamo presi pure una sacrosanta qualificazione, se ti sembra poco...tra l'altro, siamo tutti esseri umani, normale che a caldo rosichi da morí, non è che zei uscito per episodi dubbi, era tutta roba evidente da vedere, per un normodotato se no si vuol pensare alla malafede...

:.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Web Web  Top
view post Posted on 19/3/2016, 12:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 18/3/2016, 16:31) 
Guardiola: "Abbiamo sfruttato gli errori della Juve"

Josep Guardiola, tecnico del Bayern Monaco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Colonia. "Sarà dura per noi, abbiamo solo 3 giorni per recuperare dai 120 minuti con la Juve. Avremo solo il tempo per analizzare le cose positive e negative della gara coi bianconeri. Tutti erano davvero stanchi dopo la gara. Alaba? Sono felice per il rinnovo di uno dei prodotti delle giovanili del Bayern. E' uno dei migliori giocatori del club e - ha spiegato - ha un grande rapporto coi tifosi, tutti vogliono lavorare con lui. Robben? Ha qualche problemino muscolare, domani non ci sarà. Kimmich? Continuando così arriverà presto in Nazionale. Con la Juve ha difeso benissimo, è uno dei nostri migliori giocatori. Coman? Ha sempre fatto bene, nell'uno contro uno è fortissimo. La classifica? Cinque punti di vantaggio non sono molti, il Borussia può vincere tutte le partite rimanenti. La Juve? Il calcio è un gioco fatto di errori e noi abbiamo sfruttato quelli della Juve. Triplete? E' difficile vincere tutto, ma ci proveremo. Benfica? Se vogliamo vincere la Champions dobbiamo vincere contro tutti".

Tuttojuve.com

Pagliaccio, avete sfruttato gli errori arbitrali contro di noi!!! :bah:
 
Web Web  Top
view post Posted on 19/3/2016, 12:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 18/3/2016, 16:27) 
Che poi mica capisco perché non si dovrebbe parlare di un arbitro.

Tutti che dicono "eh, ma come sbagliano gli attaccanti, sbaglia pure lui...". Sì, con la differenza che l'attaccante è mio e son cazzi miei, l'arbitro è (o dovrebbe essere) terzo. E se i suoi errori hanno un grosso peso sull'esito di questo turno (cosa inoppugnabile), non ci vedo nulla di male a dirlo. Soprattutto capisco che la cosa uno la tiri fuori quando ha il culo che ancora brucia.

:.quoto: :.quoto: :.quoto: Questa qui è la frase fatta che più odio al mondo, gli darei tanti calci nei denti quando uno juventino mi dice questa frase! :uhhh: Gli attaccanti possono sbagliare ed ok è colpa nostra e me la tengo pure la colpa, ma un arbitro a questi livelli non può permettersi di fare 6 errori gravissimi e decisivi per una qualificazione, non esiste assolutamente! :bomb:
 
Web Web  Top
view post Posted on 19/3/2016, 12:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,108
Reputazione:
+23

Status:


CITAZIONE
Buffon: «Errori arbitrali? Alibi per chi non vince»

Bhe se vale per gli altri deve valere anche per noi. Io preferisco pensare ai nostri errori senza i quali avremmo passato il turno. Errori che cominciano dalla campagna acquisti se ti ritrovi a giocarti il passaggio del turno con Pereyra che è fermo da mesi e Hermanez comprato il 30 di agosto
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/3/2016, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (KIKKONE @ 19/3/2016, 12:35) 
Bhe se vale per gli altri deve valere anche per noi. Io preferisco pensare ai nostri errori senza i quali avremmo passato il turno. Errori che cominciano dalla campagna acquisti se ti ritrovi a giocarti il passaggio del turno con Pereyra che è fermo da mesi e Hermanez comprato il 30 di agosto

Questo non conta nulla in quanto siamo arrivati dove siamo arrivati con gli effettivi che abbiamo , se poi al Bayern regali Chiellini Marchisio e Dybala non è poca cosa , aggiungiamoci le sviste arbitrali le miopie dei guardalinee e la zuppa le fatta .
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/3/2016, 12:51     +1   -1




Il mio pensiero resta che noi nei 90 min la dovevamo chiudere e ne abbiamo avute le possibilità ma noi all'andata abbiamo rimontato 2 goal con le nostre sole forze mentre al ritorno l'oro hanno avuto la spinta giusta dalla terna arbitrale per riaprire il discorso. Oggi saremmo noi ad attendere il Benfica al prox giro. Cioè ho detto Benfica e che cazzo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/3/2016, 12:53     +1   -1




Il mio pensiero resta che noi nei 90 min la dovevamo chiudere e ne abbiamo avute le possibilità ma noi all'andata abbiamo rimontato 2 goal con le nostre sole forze mentre al ritorno l'oro hanno avuto la spinta giusta dalla terna arbitrale per riaprire il discorso. Oggi saremmo noi ad attendere il Benfica al prox giro. Cioè ho detto Benfica . dai è ridicolo
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 13:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,108
Reputazione:
+23

Status:


CITAZIONE
se poi al Bayern regali Chiellini Marchisio e Dybala non è poca cosa

Vero, sono state poca cosa le alternative , guarda chi aveva in panchina il bayern a Torino.....
Non vorrei offendere nessuno ma mi sembra di leggere quello che dicono tutto l'anno romanisti e interisti. Vero gli errori arbitrali ci sono stati ed è innegabile, ma nonostante ciò il turno potevamo passarlo ugualmente e se non l'abbiamo fatto la colpa è principalmente nostra. A 2 minuti dalla fine difendi la qualificazione anche con i denti, non esci palla al piede dall'area a driblare un' avversario :bomb:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/3/2016, 13:09     +1   -1




Con me sfondi una porta aperta su questo discorso ma è anche vero che se non ciminciamo a parlarne questi vanno avanti su questa riga. Da anni l'UEFA ci da trattamenti di sfavore e pare che a noi vada bene così. Noi siamo stufi di essere etichettati come ladri ovunque e poi subire quello che vediamo ogni anno in campo europeo. Sono l'ultimo da sempre che parla di arbitri anzi lo detesto perché noi abbiamo il potenziale di farcela da soli ma quando noi veniamo svantaggiati questo i nostri rivali lo sentono e da loro la carica che non hanno altrimenti. Hanno recuperato una partita persa non per forze loro e questo va riconosciuto
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/3/2016, 13:17     +1   -1




Guardiola su questo mi ha deluso profondamente lo avevo creduto un uomo e allenatore diverso piu vero e sincero e invece dicendo che ha sfruttato le nostre debolezze ha coperto un'altra verità che noi sappiamo e che anche lui sa ma non ha avuto le palle per dirlo che il suo Bayern contro questa juve non poteva sperare in meglio in una terna arbitrale di parte per recuperare una partita ormai persa
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 13:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


A me la cosa che più da fasidio è passare per ladri, e poi venire spesso penalizzati da errori arbitrali!
 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 19/3/2016, 13:50     +1   -1




Pirlo: "La Juve poteva andare in finale"





2968F61C00000578-3113842-image-a-31_1433627696931




Andrea Pirlo, parla a Sky Sport del derby fra Juve e Torino: "Arriva una partita importante come il derby che riuscirà a ridare energia alla Juventus. In Europa l'Italia è stata sfortunata, soprattutto con Napoli e Fiorentina. Peccato per la Juve, i bianconeri sarebbero potuti arrivare in finale anche quest'anno".


Sky Sport
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/3/2016, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 19/3/2016, 13:49) 
A me la cosa che più da fasidio è passare per ladri, e poi venire spesso penalizzati da errori arbitrali!

Certamente ma in Europa non è questione di etichette come accade in Italia mentre in Europa ci mettono sempre in difficoltà per cosi dire
 
Top
268 replies since 11/3/2016, 23:46   4760 views
  Share