[Diretta Live] Bayern Monaco-Juventus 4-2 (d.t.s.)., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 11/3/2016, 23:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Bayern Monaco-Juventus si gioca mercoledì 16 marzo alle ore 20:45 allo stadio "Allianz Arena" di Monaco di Baviera.

Per la Juventus indisponibili: Rubinho, Chiellini, Caceres, Padoin, Marchisio, Lemina e Dybala; squalificati: nessuno; diffidato: Sturaro.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Evra

Cuadrado Khedira Hernanes Pogba Alex Sandro

Morata

PANCHINA

Neto
Rugani
Sturaro
Asamoah
Pereyra
Zaza
Mandzukic

ALTRI GIOCATORI

Audero
Clemenza
Pozzebon



Edited by zebrone84 - 17/3/2016, 01:02
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/3/2016, 00:01     +1   -1




Vedo gli esterni e non mi piace . Devono giocare i migliori tecnicamente Cuadrado e Alexsandro che stasera hanno fatto la differenza e lo possono fare anche a Monaco . Con ligst e evra giocheremo schiacciati nella nostra metà campo e il Bayern ci farà a fette . Ce la possiamo giocare ma non con questa formazione
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 12/3/2016, 11:26     +1   -1




Sandro e Cuadrado in panca è un suicidio, eh. Oltretutto Evra ha già dimostrato all'andata di non essere più adeguato quando l'avversario si chiama Robben. Comunque la difesa a tre contro una squadra come il Bayern non è proprio l'ideale. Questi sulle fasce hanno Alaba e Costa a sinistra, Lahm e Robben a destra.

Comunque crederci. Serve un miracolo, ma ci si deve credere fino all'ultimo fottuto secondo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/3/2016, 12:48     +1   -1




Più che crederci devono scendere in campo concentrati con la voglia di azzannare la partita . Io partirei con la medesima formazione di ieri forse solo Chiellini al posto di Rugani per esperienza e fisico e se Pogba fa il Pogba fuori Asa ma i due esterni lasciarli fuori in una partita cosi è da suicidio premeditato
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/3/2016, 13:21     +1   -1




Prima che cominci

Attached Image: wanted-collina

wanted-collina

 
Top
Fender87
view post Posted on 12/3/2016, 14:02     +1   -1




Juventus, ora Bayern Monaco e Torino con Chiellini che scalpita




A Monaco di Baviera, dunque, si potrebbe ricomporre la BBC, con Andrea Barzagli e Leonardo Bonucci coadiuvati dal rientrante Giorgio Chiellini. Quest'ultimo dovrebbe aver smaltito il dolore al polpaccio destro che si ripresentò il 28 febbraio contro l'Inter: saranno determinanti, in questo senso, i segnali lanciati dal giocatore fin da questa mattina quando prenderà il via la missione Bayern a Vinovo. «Vedremo, i dottori faranno il possibile per metterlo a disposizione»: così parlò Allegri giovedì. La sensazione è che qualche rischio in più sarà messo in preventivo per assicurare la presenza in campo di una colonna della difesa bianconera, soprattutto in vista della partita più importante dell'anno. Ok, la stagione non si concluderà in Germania, però la stessa subirà un indirizzo preciso a seguito della partitissima. In caso di malauguratissimo forfait del Chiello, il tecnico juventino non si strapperà le vesti, ma dovrà trovare soluzioni alternative.


TuttoSport
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/3/2016, 15:49     +1   -1




Champions League, Marchisio infiamma Bayern-Juventus: «Noi formidabili come loro!»
LaPresse © LaPresse
Il centrocampista bianconero aggiunge: «Il risultato dell'andata è un vantaggio per loro, quindi dobbiamo andare lì a giocarcela, senza fare calcoli»
TORINO – Messi in cassaforte i 3 punti contro il Sassuolo, la Juventus sposta l’attenzione sul Bayern Monaco. Mercoledì sera, infatti, i bianconeri sono di scena all’Allianz Arena per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La concentrazione, ovviamente, è ai massimi, come confermato anche da Marchisio ai microfoni di Sky Sport: «Sono una squadra formidabile, ma lo siamo anche noi, per la crescita fatta in questi anni e per quanto fatto in questa stagione. Dobbiamo riguardare la partita dell'andata: abbiamo visto e sentito la loro forza, ma allo stesso tempo abbiamo visto quanto siamo forti noi, perché recuperare così una gara in cui siamo stati sotto per 45 minuti non era facile. Carica, emozioni, motivazioni in queste partite non mancano mai e il margine d'errore dev'essere ridottissimo, perché in campo ci sono grandi campioni che possono sfruttare qualsiasi occasione, ma abbiamo i mezzi e la consapevolezza per andarcela a giocare senza paura».
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/3/2016, 16:08     +1   -1




«Vincere partite come questa ci dà la giusta carica in vista della Champions»

Un assist per la rete di Dybala, la solita partita di quantità e qualità sulla destra. È stata una bella serata per Juan Cuadrado, non c’è che dire. «Siamo tutti soddisfatti – così il colombiano a fine match – abbiamo vinto contro una ottima squadra come il Sassuolo, che in alcune occasioni ci ha anche messo in difficoltà».

E continua: «Noi abbiamo disputato un buon match, dando come sempre prova di avere una grande difesa». A fine partita, complimenti d’obbligo sia per il match winner Dybala che per Gigi Buffon, imbattuto anche stasera: «Sono felicissimo per tutti e due, continuano a fare benissimo e regalarci grandi gioie».

Adesso si chiude il capitolo Sassuolo e si apre quello dedicato al Bayern Monaco: «Ora recuperiamo forze e ci riposiamo, per arrivare pronti a un match importantissimo per noi – racconta Juan – Vogliamo fare risultato in Germania, ci concentriamo al massimo per una partita difficilissima, ma noi siamo intenzionati a mettercela tutta»

Juventus.com

Attached Image: juan-cuadrado-juventus-torino-serie-a_i6unx7s7cz5w

juan-cuadrado-juventus-torino-serie-a_i6unx7s7cz5w

 
Top
DesmondHume
view post Posted on 12/3/2016, 17:04     +1   -1




Comunque mi ripresenterei col finto 4-4-2 dell'andata, con Sandro al posto di Evra.

Buffon

Lichtsteiner - Barzagli - Bonucci - Sandro

Cuadrado - Khedira - Marchisio - Pogba

Dybala - Mandzukic

 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/3/2016, 17:08     +1   -1




:juventus: :juventus: :juventus: :juventus: :juventus: :juventus: :juventus: :juventus:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/3/2016, 19:58     +1   -1




Senza alcuna paura, siamo la Juventus, possiamo anche uscire ma i tedeschi dovranno sudarsela.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/3/2016, 20:45     +1   -1




Uscire per uscire ma tutto sul campo
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 12/3/2016, 20:57     +1   -1




Stasera hanno vinto la loro partita di campionato solo 5 a 0 contro il Werder Brema..

Difesa a 3 da escludere a prescindere purtroppo..qualsiasi sia il modulo bisogna non farci schiacciare, ci vuole sangue freddo quando si imposta ma soprattutto velocità nel giro palla sennò ogni volta ci costringono a buttarla via
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/3/2016, 21:15     +1   -1




Bundesliga, il Bayern è pronto per la Juve: 5-0 al Werder
Doppiette per Müller e Thiago Alcantara, a segno anche Lewandowski. Coman ispirato: tre assist. Il vantaggio sul Borussia Dortmund torna momentaneamente a +8
 
Top
Fender87
view post Posted on 12/3/2016, 22:24     +1   -1




Marchisio infiamma Bayern-Juventus: «Noi formidabili come loro!»




Claudio Marchisio ha parlato microfoni di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com: "È importantissimo non solo in campo, ma anche negli spogliatoi come calciatore, come capitano e come uomo. Questo record arriva meritatamente per una persona che lo dimostra tutti i giorni, con la professionalità e la voglia di migliorarsi sempre. Il Bayern è una squadra formidabile, ma lo siamo anche noi, per la crescita fatta in questi anni e per quello che stiamo facendo quest'anno, dopo un inizio di stagione che sappiamo come è stato. Arrivando ora con una serie di vittorie importantissime e avendo raggiunto di nuovo il primo posto in campionato. Affrontiamo una squadra che in ogni momento, con i campioni che hanno che possono decidere la partita, però da parte nostra abbiamo i mezzi e la consapevolezza giusta per andarcela a giocare senza paura in Germania. Ci sono ancora ancora tanti punti in palio è partite molto difficili per noi. Abbiamo due trasferte importanti una a Milano e una a Firenze, oltre al derby. Quindi non è ancora chiuso nulla anche un passo falso del Napoli non significherebbe scudetto. Dybala? Paulo ha iniziato questa stagione segnando subito in Supercoppa, però avendo un momento non di difficoltà, ma di ambientamentro e di crescita, soprattutto per il periodo in cui la squadra non andava bene. Giocava di meno e sicuramente molti si chiedevano se era all'altezza della Juventus. Man mano che passavano i mesi lui ha lavorato bene e con serietà, come lo sta dimostrando anche ora che sta facendo grandi cose. Non mi sorprende".
 
Top
268 replies since 11/3/2016, 23:46   4760 views
  Share