Libri, Fumetti, Ebook

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 4/2/2016, 14:15     +1   -1




Lo so, forse sarò solo io a commentare in questo topic, ma chi se ne frega, ho voglia di condividere le mie letture, spero lo facciate anche voi, sono sempre curioso di scoprire nuove cose da leggere. :sisi:
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 4/2/2016, 17:28     +1   +1   -1




Hai il mio pieno appoggio, quindi spara pure! :emozione:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 4/2/2016, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (Ryoda Ushitora @ 4/2/2016, 17:28) 
Hai il mio pieno appoggio, quindi spara pure! :emozione:

Spariamo tutti non devo scrivere solo io .....


Io sono anche appassionato di Fumetti e da come si evince dall'avatar soprattutto del mondo Dylan Dog. L'ultimo numero è mooooolto bello...

CaYMf1GWIAA0OOA



In puro stile vecchio DylanDog :emozione: dopo qualche albo un pò deludente questo è di nuovo a grandi livelli per me.
 
Top
view post Posted on 4/2/2016, 19:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


io leggo di tutto :sisi: praticamente è più facile dire quello che non leggo e cioè tutti i libri universitari :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/2/2016, 18:46     +1   -1




Il libro del mese è "La Svastica sul sole" di P.Dick, libro originario da dove è stata creata poi la serie Tv di Amazon "The man In The High Castle". L'ho appena iniziato quindi non so dirvi bene. Fortunatamente l'ho trovato subito in download :sefz:

La%2Bsvastica_sul_sole_Dick



Se il genere mi piace (l'ultima volta che ho letto un libro di fantascienza fu da piccolino) continuerò con altri di P.Dick. Non è il mio genere però la serie Tv mi è piaciuta moltissimo e desidero integrarla con la storia originale.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/2/2016, 19:16     +1   -1




"La Svastica Sul Sole" molto bello ormai dopo cinquanta pagina posso dire che anche chi non ha la passione della fantascienza deve leggerlo se ha apprezzato la serie.
Più in là spero di scrivere una bella recensione.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/2/2016, 13:34     +1   -1




Per chi volesse scaricare "La Svastisca Sul Sole" di P.Dick andate a questo link
CODICE
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/index.php?showtopic=342476]http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...howtopic=342476

Se volete condividere libri, fumetti o riviste in download potete farlo basta mettere il link nel segno CODE
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 26/2/2016, 09:20     +1   -1




Consiglio la lettura di questo libro:

Uxpi0av




CODICE
http://www.dasolo.org/e-books/libreria/489397-daniel-pennac-storia-di-un-corpo-2012.html


Bellissimo, l'ho letto due anni fa tutto d'un fiato, un grande Daniel Pennac.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/2/2016, 20:57     +1   -1




Come supponevo non c'è molto interesse verso libri e similari, vabbè aggiornerò il topic da solo eheheheheheheheheh

Come sempre dopo aver letto uno dei migliori libri di un autore comincio un pò a leggerne anche altri libri.

Tocca stavolta a P.Dick dopo La Svastica Sul Sole, ora ho iniziato "Ma gli androidi sognano le pecore elettriche?" da cui poi nacque il film Blade Runner.

Sono appena all'inizio ma sto capendo sempre di più questo scrittore.

Per i fumetti è uscito il nuovo di Dylan Dog "Miseria e crudeltà" (titolo citazione del film di Totò) eheheheheh

Anche questo da leggere :.ok.:
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 1/3/2016, 18:25     +1   -1




Ci penso io a darti manforte, tranquillo! :ghgh:

L'ultimo libro che ho letto è stato Dictator di Robert Harris, l'ultimo capitolo della trilogia dedicata alla figura di Marco Tullio Cicerone. Consiglio la lettura di questo libro - e dei precedenti Imperium e Conspirata - a tutti gli appassionati di Storia romana e anche a coloro che non hanno dimestichezza con date ed eventi storici, perché la prosa di Harris è scorrevole e dettagliata al tempo stesso. :sisi:

Per quanto riguarda i fumetti, invece, come avrete sicuramente capito dal mio nickname, sono un grande appassionato di manga e di fumetti in generale. A tal proposito consiglio la lettura di Caravaggio. La tavolozza e la spada, il primo capitolo della saga a fumetti sulla vita del grande pittore Michelangelo Merisi (detto Caravaggio per via del suo paese d'origine) realizzata da Milo Manara.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/3/2016, 18:28     +1   -1




Ottimo Ryoda come sempre se hai le versioni digitali puoi anche mettere l'indirizzo per scaricali senza il link.
Ma quando è uscito quel fumetto?
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 1/3/2016, 22:50     +1   -1




^ L'albo è uscito lo scorso anno, mentre il secondo - nonché conclusivo - volume è ancora in fase di lavorazione.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 25/3/2016, 19:12     +1   -1




Ultimo libro letto:

51vbwgXqQrL._SX322_BO1,204,203,200_



Se riesco farò una piccola recensione sul mio blog.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/4/2016, 10:56     +1   -1




Quale libro state leggendo attualmente?
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 8/4/2016, 12:00     +1   -1




^Attualmente sto leggendo La ragazza con l'orecchino di perla di Tracy Chevalier, ma devo ammettere che non mi sta prendendo più di tanto.
 
Top
20 replies since 4/2/2016, 14:15   142 views
  Share