[Diretta Live] Frosinone-Juventus 0-2., SERIE A: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 3/2/2016, 23:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Frosinone-Juventus si gioca domenica 7 febbraio alle ore 15:00 allo stadio "Matusa" di Frosinone.

Per la Juventus indisponibili: Evra, Caceres, Asamoah, Khedira e Mandzukic; squalificato: Zaza; diffidati: Alex Sandro e Bonucci.

Per il Frosinone indisponibili: Ajeti e Pavlovic; squalificati: nessuno; diffidati: Paganini e Dionisi.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Cuadrado Sturaro Marchisio Pogba Alex Sandro

Dybala Morata

PANCHINA

Neto
Rubinho
Rugani
Lichtsteiner
Padoin
Lemina
Hernanes
Pereyra
Favilli



Edited by zebrone84 - 7/2/2016, 23:52
 
Web Web  Top
view post Posted on 4/2/2016, 01:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Comunque sarò presente a Frosinone nel settore ospiti, qualcuno del forum ci sarà?
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 4/2/2016, 09:40     +1   -1




Per me giocano ancora Evra e Cuadrado.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 4/2/2016, 09:44     +1   -1




Serve vincere, per arrivare allo scontro diretto, nel peggiore dei casi, a -2. E bisogna tenere d'occhio le diffide. Bonucci e Sandro, se c'è una logica, dovrebbero starsene in panca/tribuna.

Io farei:

Buffon

Lichtsteiner - Rugani - Barzagli - Evra

Sturaro - Marchisio - Pogba

Cuadrado - Pereyra

Morata

 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 4/2/2016, 09:47     +1   -1




Secondo me Barzagli viene messo in mezzo ma rimaniamo col 3-5-2
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 4/2/2016, 09:49     +1   -1




^ E con chi? Rugani a destra, lui in mezzo e a sinistra? Chiellini penso lo farà ancora rifiatare, per averlo al 100% col Napoli.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 4/2/2016, 09:52     +1   -1




Si, Rugani - Barzagil - Chiellini
A meno che non ritoan Pereyra dal primo minuto credo che non si discosterà dal 3-5-2.
Anche se il Frosinone ha obbiettivamente uan difesa colabrodo però in casa possono essere temibili e noi siamo in emergenza, non sarà comunque una passeggiata.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 4/2/2016, 09:55     +1   -1




Eh ma Chiello non credo giochi col Frosinone.
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 4/2/2016, 14:02     +1   -1




Se non gioca Chiello e se Evra ha finito con lo stomaco, ci si mette lui :ghgh: o sennò Licht dalla parte opposta
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 4/2/2016, 14:03     +1   -1




ARBITRERA' MASSA, SPERIAMO MEGLIO DI QUEL COGLIONACCIO DI RUSSO

massa

 
Top
DesmondHume
view post Posted on 4/2/2016, 16:20     +1   -1




Il Giudice Sportivo ha ovviamente squalificato Zaza per una giornata (col Napoli quindi ci sarà) e ha messo sotto diffida Bonucci, che si aggiunge ad Alex Sandro. Se c'è una logica entrambi non dovrebbero scendere in campo domenica.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 4/2/2016, 17:09     +1   -1




FROSINONE - Sammarco: "Venderemo cara la pelle"

" Noi siamo convinti di potercela fare e comunque di vendere cara la pelle. Un risultato importante, oltre ad aver vinto, è quello di non aver preso gol ancora una volta in casa, perchè dalla compattezza difensiva passano i nostri risultati, sia in casa che fuori. Dobbiamo mantenere quella, sappiamo che è difficile ma ce la mettiamo tutta".

SKYSPORT
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/2/2016, 20:00     +1   -1




a me vedere fuori in queste circostanze hernanes mi irrita ..col genoa al posto di padoin avrebbe potuto dare un po piu' di tecnica in una partita gia brutta di suo ..se nemmeno a Frosinone scende in campo con fuori khedira e asa allora e' alla frutta davvero ..detto questo ora dimentichiamo genoa e torniamo cattivi e avidi con la voglia di spaccare ..mi discpiace solo che dall'altra parte ci sia il buon leali a farne le spese
 
Top
view post Posted on 4/2/2016, 21:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Massa arbitra a Frosinone

Il fischietto ligure designato dall’AIA per il prossimo impegno in campionato dei bianconeri

Al suo fianco ci saranno gli assistenti Dobosz e Tegoni, il quarto ufficiale Costanzo e gli addizionali Calvarese e Pinzani.
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/2/2016, 10:49     +1   -1




PROBABILE FORMAZIONE:

BUFFON

LICHSTEINER RUGANI BARZAGLI EVRA

PADOIN MARCHISIO POGBA

HERNANES

DYBALA MORATA



GAZZETTA
 
Top
50 replies since 3/2/2016, 23:14   497 views
  Share