Pavel Nedved è il nuovo Vicepresidente della Juventus!

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 23/10/2015, 16:59     +1   -1




È stato nominato oggi dal CdA.
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 17:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Una notizia stupenda, ed aggiungerei era ora che si dava un incarico serio e di responsabilità a Pavel!!! #NedvedUnoDiNoi #GuerrieroBianconero
 
Web Web  Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 23/10/2015, 19:48     +1   -1




Ottima notizia! Nessuno più di lui merita questo ruolo. Come le segue lui le partite lì in tribuna "presidenziale" non c'è nessuno :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/10/2015, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (MattyHakanÇalhanoglu @ 23/10/2015, 20:48) 
Ottima notizia!

Nessuno più di lui merita questo ruolo.

Come le segue lui le partite lì in tribuna "presidenziale" non c'è nessuno :ghgh:

del-piero
Ma dai...Ma via...!
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 20:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Chi? Quello che è andato ad elemosinare soldi nei paesi più sperduti e ridicoli del mondo? Ma per favore, non c'è paragone, non ho nulla contro Del Piero e per me resterà sempre il più grande della Juventus, ma non mi sono piaciuti per nulla gli ultimi suoi anni di carriera, prenda esempio da Nedved che ha rifiutato tutte le squadre possibili ed immaginabili pur di rimanere alla Juventus da CONSIGLIERE in un ruolo marginale, però adesso sta raccogliendo i suoi frutti, con un ruolo STRA MERITATO!!!!!!!
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/10/2015, 21:03     +1   -1




^Non sono d'accordo su Alex. Ma comincio a pensare che Nedved sia il Vicepresidente ideale di AA, in effetti...
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 21:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Vabbè se discutiamo pure Andrea Agnelli che vi devo dire...
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/10/2015, 10:45     +1   -1




il giusto riconoscimento ad un professionista una bandiera di questa soceta' che ha scelto di smettere quando la sua carriera in campo si e' fermata senza cercare ricchezza altrove ..ricordo che avrebbe potuto alzare il triplete in quel di milano con mou ma lui ha detto no dopo la juve nulla ...questo noi non lo scorderemo mai
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 25/10/2015, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 23/10/2015, 20:55) 
^ Chi? Quello che è andato ad elemosinare soldi nei paesi più sperduti e ridicoli del mondo? Ma per favore, non c'è paragone, non ho nulla contro Del Piero e per me resterà sempre il più grande della Juventus, ma non mi sono piaciuti per nulla gli ultimi suoi anni di carriera, prenda esempio da Nedved che ha rifiutato tutte le squadre possibili ed immaginabili pur di rimanere alla Juventus da CONSIGLIERE in un ruolo marginale, però adesso sta raccogliendo i suoi frutti, con un ruolo STRA MERITATO!!!!!!!

del piero è un uomo di mondo, con la scusa del calcio è andato a visitare paesi ritenuti da lui affascinanti, non ad "elemosinare soldi".
non credo che questa sua "colpa" gli debba precludere la possibbilità di entrare in società, non scherziamo.
in ogni caso, complimenti a pavel!
 
Top
view post Posted on 25/10/2015, 12:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Del Piero con la scusa del calcio e di visitare il mondo si è fatto tanti altri bei $$$$, è molto attaccati a questi $$$$$$, fidati, te lo do per certo!
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/10/2015, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 23/10/2015, 21:19) 
^ Vabbè se discutiamo pure Andrea Agnelli che vi devo dire...

No critichiamo invece la nostra Bandiera...
Se Alex ha visitato il mondo è perchè quell'uomo piccolo piccolo di AA l'ha messo alla porta eh...
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 25/10/2015, 14:57     +1   -1




^Giusto, poteva giocarsi la finale di CL l'anno scorso, 'nnaggia! :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/10/2015, 15:32     +1   -1




^Vabbè dai mi sto zitto.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/10/2015, 19:50     +1   -1




ora lui e il presidente devono prendere la decisione migliore per squadra e soceta' ..andare avanti o meno con questa guida tecnica o cambiare registro ..ma cmq sia serve una decisione drastica ..non credo che il neo vicepresidente voglia concludere la sua prima stagione in zona retrocessione o fuori dalle coppe europee ..non credo proprio

forza pavel esercita il tuo nuovo potere ..spalla del presidente dai una spallata a allegri e ritrova juventinita' in questo gruppo di ragazzini viziati
 
Top
13 replies since 23/10/2015, 16:59   101 views
  Share