In corso una campagna mediatica a Torino contro Allegri?

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 28/9/2015, 09:58     +1   -1




Sui social la tifoserie mi sembra totalmente spaccata sul mister, chi ne ha fiducia incondizionata e chi invece vuole il cambio. Fisiologico in questi casi. Il tifo è pur sempre il tifo. Non capisco però, invece, la campagna diffamatoria quasi del quotidiano La Stampa, che a quel che leggo sui vari social è ormai da qualche settimana che rema contro nei suoi articoli contro l'allenatore.
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 10:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 28/9/2015, 10:58) 
Sui social la tifoserie mi sembra totalmente spaccata sul mister, chi ne ha fiducia incondizionata e chi invece vuole il cambio. Fisiologico in questi casi. Il tifo è pur sempre il tifo. Non capisco però, invece, la campagna diffamatoria quasi del quotidiano La Stampa, che a quel che leggo sui vari social è ormai da qualche settimana che rema contro nei suoi articoli contro l'allenatore.

sui social non mi preoccupo di quello che dicono :sisi: è solo un covo di leoni da tastiera e basta che molto probabilmente non vedono una partita della juve da quando si sono iscritti perchè troppo impegnati a postare :sisi:

la stampa non mi preoccupa neanche :sisi: prima di tutto non è un giornale sportivo, secondo non è che al giorno d'oggi puoi fare i complimenti a questa juve :sisi: quindi c'è chi se la prende con allegri, chi con marotta, chi con AA e chi con qualche giocatore sottotono... alla fine per i giornalai basta prendere il consenso di quella parte di pubblico che gli garantisce un profitto :sisi: quindi molto probabilmente attaccano allegri solo perchè cosi vendono di più :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/9/2015, 17:31     +1   -1




be ragazzi siamo ultimi in classifica con piu' goal subiti che fatti zero vittorie in casa e un gioco non si vede nemmeno sforzandosi e non abbiamo un 11 su cui contare ..li biasimate forse ?? anche io sono per l'allontanamento di allegri se le cose non avranno da subito una bella sterzata ..non possiamo perdere altri punti per strada ..non possiamo punto

e questa squadra va guidata in gran velocita' con un 4-3-3 total attack
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 28/9/2015, 18:09     +1   +1   -1




^A questa squadra va data una identità e un modulo su cui puntare sempre, qualunque esso sia. Soprattutto essere più umili e tornare come il primo anno di Conte a rigare dritto e a lasciare i solchi sulla terra.
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 18:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 28/9/2015, 19:09) 
^A questa squadra va data una identità e un modulo su cui puntare sempre, qualunque esso sia. Soprattutto essere più umili e tornare come il primo anno di Conte a rigare dritto e a lasciare i solchi sulla terra.

a questa squadra va dato tempo di crescere perchè 6/11 non hanno mai giocato insieme :sisi: bisogna aspettare che trovino un affiatamento e poi si può parlare di modulo e "bel gioco" (tutte quelle cose da esteti del calcio) ma ora dimostrano di non avere neanche un affiatamento e quello lo si creare solo con il tempo :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/9/2015, 18:56     +1   -1




se non hai in testa una squadra su cui lavorare non puoi pretendere che i nuovi trovino un identita' .in queste partite abbiamo fatto esperimenti su esperimenti con risultati scandalosi ..o ma lo volete capire che siamo la juve e non una squadra di provincia ?? voi fate tutte le battute piu' idiote che vi passano per la testa quando qui da ridere non ce nulla ..ci stanno ripportando a 5 anni fa quando la squadra non era nulla ..la vostra coesione non avvera' mai fino a quando non metteranno in campo voglia determinazione e dna vincente ..siamo sempre in ritardo su ogni pallone e siamo molli nei contrasti per non parlare della corsa inesistente ..oltre ad un problema tattico di squadra siamo di fronte ad una preparazione si a lungo termine ..ma ditemi che ci facciamo se corriamo a mille a maggio se siamo fuori da tutto ??
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/9/2015, 20:07     +1   -1




Jacobelli: Allegri, aut aut Juve
Irrompono Capello, Lippi e Montella

Sta prendendo corpo il piano B se le peggiori delle ipotesi dovessero trovare conferma sul terreno

TUTTOSPORT.COM
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 28/9/2015, 20:18     +1   -1




A sta squadra vanno date un sacco di botte.
Posso capire non sapere che fare (anche perché è evidente) ma sta squadra cammina! Mai visti una volta darsi una mano (e questo nessuno te lo può insegnare) o provare a fare un passo in più per coprire una zona di campo fuori dalla loro competenza.
Se giocano contro Allegri, si cambi (ora il mister, a mercato aperto la gente di merda) e se invece lo fanno per pigrizia, fine carota e via di bastone, perché qui si sta cominciando pure a perdere la dignità.
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 22:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 28/9/2015, 21:18) 
A sta squadra vanno date un sacco di botte.
Posso capire non sapere che fare (anche perché è evidente) ma sta squadra cammina! Mai visti una volta darsi una mano (e questo nessuno te lo può insegnare) o provare a fare un passo in più per coprire una zona di campo fuori dalla loro competenza.
Se giocano contro Allegri, si cambi (ora il mister, a mercato aperto la gente di merda) e se invece lo fanno per pigrizia, fine carota e via di bastone, perché qui si sta cominciando pure a perdere la dignità.

l'unica cosa che ho letto in cui mi trovo daccordo ultimamente :sisi:

anche sul resto concordo perchè putroppo se ha una squadra che gli rema contro non può farci niente e al massimo può lasciare prima che venga esonerato :sisi: ma spero che se non si danno una svegliata la gente che non si impegna venga messa sul mercato perchè ora come ora ci sono troppi che non vogliono correre :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/9/2015, 20:44     +1   -1




questo e' davvero ridicolo una juve che rema contro se stessa non posso sentirlo
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 29/9/2015, 22:18     +1   -1




^L'ultimo anno di Ranieri ti dice qualcosa?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/10/2015, 19:50     +1   -1




no questa squadra ha solo bisogno di essere amalgamata al meglio dando continuita' di risultati e di formazione con annessi giocatori ..non credo nemmeno alle storie che la squadra non vuole correre ..serve piu' cattiveria in campo e un organizzazzione tattica decida come giocare e con chi e perseveri questa direzione ..e tutti remeranno dalla stessa parte in pompa magna verso i prox successi futuri
 
Top
26 replies since 25/9/2015, 10:09   259 views
  Share