In corso una campagna mediatica a Torino contro Allegri?

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 25/9/2015, 10:09     +1   -1




La Stampa e Tuttosport a quanto leggo sui social stanno attuando una campagna contro il mister, la proprietà sembra non digerire questa partenza, reputa la rosa da scudetto e se contro il Napoli si perde, potrebbe cominciare a saltar qualche banco.
La Stampa giornale di proprietà Agnelli Elkann.
Tuttosport leggo che dal Chievo che attacca velatamente Allegri.
Resta il fatto che quest'aria comincia a non piacermi, in società qualcosa si è rotto.
Chi rema contro?
Sento come non mai, la dirigenza molto distaccata, solo una mia impressione?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 25/9/2015, 10:51     +1   -1




Beh, in realtà Stampa e TuttoSport spesso vanno per i cazzi loro. In fondo pure nella Gazza il principale azionista è la Fiat...

A Torino, tolti i quattro anni di Blanc, non avviene questo. Non si fanno complotti alle spalle dell'allenatore o campagne mediatiche contro un proprio tesserato attraverso i giornalisti amici. Allegri ha tutto il supporto di cui ha bisogno, e l'avrà fino a quando resterà qua.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 25/9/2015, 11:10     +1   -1




^Io non leggo questi quotidiani quindi non posso confermare ciò che ho scritto, ma leggevo sui social di tanti "scandalizzati" dai quotidiani torinesi.
Boh.
 
Top
Matte#91
view post Posted on 25/9/2015, 12:55     +1   -1




se noti Marotta già troppe volte ha detto "consiglio ad Allegri di", "Allegri deve"

non si ragiona già più come società e allenatore unica cosa sola...ed è molto grave..
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 13:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mi arrivano conferme da Torino che c'è stato qualcosa tra Allegri e Marotta.
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 25/9/2015, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 25/9/2015, 14:02) 
Mi arrivano conferme da Torino che c'è stato qualcosa tra Allegri e Marotta.

Sarebbe interessante capire a che riguardo.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 25/9/2015, 13:09     +1   -1




Sarà inevitabilmente sulla gestione della rosa e l'approccio alle gare. Ma ci mancherebbe pure che nei momenti di difficoltà la società non discuta con l'allenatore. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 13:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Riguarda agosto ed il mercato...
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 25/9/2015, 13:20     +1   -1




Anche quello, sicuramente. Un paio di questioni sono state gestite obiettivamente a cazzo.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 25/9/2015, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 25/9/2015, 14:19) 
^ Riguarda agosto ed il mercato...

Ma chi è che si lamenterebbe di chi?
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 18:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 25/9/2015, 17:05) 
Ma chi è che si lamenterebbe di chi?

Si sono dati entrambi!
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/9/2015, 19:32     +1   -1




qualcosa si deve essere rotto negli ultimi giorni di mercato ..dopo che vidal e coman sono stati venduti senza avere valide alternative senza contare che la punta di diamante del gioco di allegri e' arrivato agli ultimi secondi della chiusura del mercato ..in questo caso hernanes aspettandosi draxler isco oscar o gotze ...se poi vediamo in queste ultime partite che non si capisce nulla e quando dico nulla e' nulla ..in panca mister 40 mln e il trequartista anche ora che siamo in emergenza ..sto turn over la dirigenza non credo l'abbia digerita gran che tanto piu' visto i risultati ..e domani accada cio' che accada siamo gia all'ultimatum ??

poi si sa quando i risultati non ci sono il mal di pancia viene un po a tutti
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/9/2015, 12:53     +1   -1




diciamo che piu' campagna mediatica se la sta tirando da solo e di questo passo togliera' il disturbo a breve tanto più per sue considerazioni insensate in ogni finale di partita fin qui affrontate ..troppe scuse poca autocritica considerando le sue innumerevoli formazioni messe in campo ..lui comincia a divertirsi dice ..noi neanche un po e di queste considerazioni in soceta' ne renderanno conto presto o tardi tireranno le somme e spero facciano il mea culpa perché se si affonda lo si fa tutti insieme e chi ha sbagliato faccia le valige
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/9/2015, 17:18     +1   -1




Allegri l'unico compito che ha è dare una identità alla squadra e per giunta, se ci sono assenti e tanti giovani, devi farlo ancora prima. Invece di sta perdendo in cambiamenti continui, ergo se la sta anche un poco cercando questa gogna mediatica. Perchè, diciamolo chiaramente, al momento sta dimostrando solo di essere un fessacchiotto. Pur non essendolo.
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 17:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


ma quale cambiando mediatica contraria??? qua gli unici che ogni domenica piagnucolano sono i tifosi e basta :sisi:

e non credo che neanche che in società si sia rotto qualcosa visto che anche un idiota avrebbe capito che non compravano tutti quei big nomi che uscivano sui giornalai e non credo che si siano messi le mani nei capelli quando hanno venduto un vidal che nell'ultima stagione era diventato qualcosa di inguardabile e coman che non avendo dimostrato niente ci è sfruttato 30 mln :emozione:

piuttosto dopo che la società gli ha smontato una rosa da scudetto e gli ha consegnato una scuola calcio con cui al massimo possiamo puntare ad un posto in champions il mister si sarà urtato un pochetto :sisi:

invece è più che normale che la dirigenza non è contenta dell'inizio di stagione, sarebbe strano il contrario ma dopo che hanno smontato una squadra e hanno costruito una scuola calcio non dovrebbero lamentarsi tanto :sisi:

la campagna su tuttosport io non la vedo e lo leggo tutti i giorni, poi non so che accade sugli altri giornalai che li leggo solo online ma tuttosport non sta facendo niente di che :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
26 replies since 25/9/2015, 10:09   259 views
  Share