Marotta: "Nessun rilancio per Hamsik, Pirlo deve capire quando smettere"

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 5/9/2015, 22:47     +1   -1




Il dg della Juventus Beppe Marotta è tornato a parlare di mercato a Cernobbio, intervenendo al Forum Ambrosetti, Beppe Marotta."I no per Hamsik, Pjanic, Draxler e Goetze? Sul mercato cerchiamo sempre i migliori. Non siamo riusciti a prenderli tutti, ma abbiamo comunque un grande gruppo che lo scorso anno ha vinto tutto eccetto la Champions. Per fare meglio rispetto al 2014-15 ce ne vuole. Siamo una società forte, abituata a vincere ma anche a soffrire. Faremo così anche quest'anno. Trattativa Hamsik? Non credo che la trattativa possa riprendere a gennaio perché abbiamo preso Hernanes che è un giocatore importante. Siamo all'inizio del campionato e la classifica non fa testo. Ritrovare la vittoria contro il Chievo è fondamentale per iniziare la rincorsa. Pensiamo ancora allo Scudetto e non giochiamo il campionato solo per partecipare. La differenza tra la campionato e la Champions è la lunghezza del calendario. In Europa non si può sbagliare".

Ai microfoni di Premium Sport, Marotta ha aggiunto: "Le critiche in Nazionale? Credo che ogni giocatore debba capire quando è il momento di appendere le scarpe al chiodo, non so se per lui sia già arrivato. Sicuramente è una scelta che deve fare lui".
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 6/9/2015, 04:56     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 5/9/2015, 23:47) 
Il dg della Juventus Beppe Marotta è tornato a parlare di mercato a Cernobbio, intervenendo al Forum Ambrosetti, Beppe Marotta."I no per Hamsik, Pjanic, Draxler e Goetze? Sul mercato cerchiamo sempre i migliori. Non siamo riusciti a prendee NESSUNO, ma abbiamo comunque un grande gruppo che lo scorso anno ha vinto tutto eccetto la Champions. Per fare meglio rispetto al 2014-15 ce ne vuole. Siamo una società forte, abituata a vincere ma anche a soffrire. Faremo così anche quest'anno. Trattativa Hamsik? Non credo che la trattativa possa riprendere a gennaio perché abbiamo preso Hernanes che è un giocatore importante. Siamo all'inizio del campionato e la classifica non fa testo. Ritrovare la vittoria contro il Chievo è fondamentale per iniziare la rincorsa. Pensiamo ancora allo Scudetto e non giochiamo il campionato solo per partecipare. La differenza tra la campionato e la Champions è la lunghezza del calendario. In Europa non si può sbagliare".

Ai microfoni di Premium Sport, Marotta ha aggiunto: "Le critiche in Nazionale? Credo che ogni giocatore debba capire quando è il momento di appendere le scarpe al chiodo, non so se per lui sia già arrivato. Sicuramente è una scelta che deve fare lui".

Edit.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/9/2015, 08:50     +1   -1




se pirlo continuera' il suo prepensionamento in america presto anche in nazionale il suo contributo non servira' ad alcun che ..altri ritmi altro gioco altra preparazione ..pirlo e' game over ..per quanto riguarda hamsik come obiettivo era quello che ci serviva noon tanto per nome ma per caratteristiche un combattente un centrocampista trequartista che vuole vincere e giocare in champion ..dopo vidal forse il profilo migliore gundogan a parte ..ma come fa delamentis a dare il suo capitano a noi ?? verrebbe linciato seduta stante .cmq sia lemina ed hernanes possono fare un hamsik e forse qualcosina di piu' ..tutto sommato siamo messi bene ..hernanes da profeta a salvatore della patria ??
 
Top
2 replies since 5/9/2015, 22:47   68 views
  Share