Allegri: "Ho molte varianti di gioco", quale preferite voi?
Poll choicesVotesStatistics
4-3-1-24 [50.00%]
3-5-22 [25.00%]
4-3-32 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Allegri: "Ho molte varianti di gioco", quale preferite voi?

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
TOPIC_ICON14  view post Posted on 3/9/2015, 09:52     +1   -1




11942134_886573638088947_9083753281107187668_o




11896497_886573651422279_8581231219900755795_o




11951551_886573674755610_5632714541212582241_o

 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/9/2015, 10:44     +1   -1




La terza (con Dybala al posto di Mandzukic).
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 3/9/2015, 11:00     +1   -1




la seconda con hernanes al centro e marchisio al posto di khedira e con morata al posto di mandzukic
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/9/2015, 11:04     +1   -1




4-3-3
con Morata al posto di Mandzukic.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 3/9/2015, 12:22     +1   -1




Vedo che piace a tutti Mandzukic eh :ghgh:

Per me col 433 Mandzukic sarebbe devastante... Tipo Bayern Monaco, ma, chiedo, secondo voi Alex Sandro potrebbe giocare come attaccante a sinistra del tridente?

Ad ogni modo per me Allegri punterà sul 4312 con Dybala... Al posto del manzo :D
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/9/2015, 13:29     +1   -1




Far giocare Dybala ala largo a sinistra vuol dire aver buttato i soldi spesi per prenderlo.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 3/9/2015, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 3/9/2015, 14:29) 
Far giocare Dybala ala largo a sinistra vuol dire aver buttato i soldi spesi per prenderlo.

Son d'accordo... Ma io chiedevo se secondo voi potrebbe giocarci Alex Sandro?
Dite che potrebbe avere l'escalation che ha avuto Bale?
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 20:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


4-3-1-2 ma anche il 4-3-3 andrebbe bene!
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 4/9/2015, 01:00     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 3/9/2015, 14:29) 
Far giocare Dybala ala largo a sinistra vuol dire aver buttato i soldi spesi per prenderlo.

Q.


Non è un esterno, non ha ne gli sitinti ne il passo. E' una seconda punta fatta e finita, se proprio lo vogliono snaturare, che lo mettano tequartista a sto punto.
@ Night, Alex Sandro non ha la velocità nello stetto che ha Bale, difficilmente potrebbe giocare bene da ala. Certo in questa mediocre serie A lo potebbe anche fare, ma non è il suo ruolo. Ha bisogno di partire da più lontano per rendere al meglio e sfruttare la sua potenza e corsa.
Per tornare in topic, sta squadra se non vuoi adattare nessuno la devi metter giù col 3-5-2.
Guardiamo se con 2 esterni offensivi (con A. Sandro ha dare stabilità viste le ottime skill difensive) riusciamo ad essere anche pericolosi in avanti. Certo è che avrei preferito altro (e credo pure Allegri, a sto punto).
Ps: Mandzukic titolare mai più, mi auguro.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 4/9/2015, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 4/9/2015, 02:00) 
CITAZIONE (DesmondHume @ 3/9/2015, 14:29) 
Far giocare Dybala ala largo a sinistra vuol dire aver buttato i soldi spesi per prenderlo.

Q.


Non è un esterno, non ha ne gli sitinti ne il passo. E' una seconda punta fatta e finita, se proprio lo vogliono snaturare, che lo mettano tequartista a sto punto.
@ Night, Alex Sandro non ha la velocità nello stetto che ha Bale, difficilmente potrebbe giocare bene da ala. Certo in questa mediocre serie A lo potebbe anche fare, ma non è il suo ruolo. Ha bisogno di partire da più lontano per rendere al meglio e sfruttare la sua potenza e corsa.
Per tornare in topic, sta squadra se non vuoi adattare nessuno la devi metter giù col 3-5-2.
Guardiamo se con 2 esterni offensivi (con A. Sandro ha dare stabilità viste le ottime skill difensive) riusciamo ad essere anche pericolosi in avanti. Certo è che avrei preferito altro (e credo pure Allegri, a sto punto).
Ps: Mandzukic titolare mai più, mi auguro.

Mmm in realtà a me nemmeno Bale sembra molto veloce nello stretto...per dire uno veloce nello stretto io lo intendo à la Jordi Alba o Marcelo.
Ad ogni modo sarò molto curioso di vederlo all'opera, e lui è davvero la nostra scommessa più rischiosa e onerosa, 26 milioni per un terzino son davvero tantissimi, speriamo...

Vi sta proprio sulle balle il Manzo eh :D

Per me appena ingrana inizierà a segnare di brutto, ma va servito come dio comanda però, altrimenti non serve a niente chiaramente
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/9/2015, 13:57     +1   -1




io la voglio con sandro hernanes cuadrado e dybala morata in campo insieme

quindi 4-3-3 con hernanes al posto di khedira morata al posto di mandzukic ..questa la mia juve 2.0

anzi credo che hernanes dia piu' qualita' di khedira con quei due la pogba Marchisio
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 19:36     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
817
Reputazione:
+5

Status:


Secondo me il migliore è il 4-3-1-2 con dybala al posto di mandzukic
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 7/9/2015, 01:12     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 4/9/2015, 15:01) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 4/9/2015, 02:00) 
CITAZIONE (DesmondHume @ 3/9/2015, 14:29) 
Far giocare Dybala ala largo a sinistra vuol dire aver buttato i soldi spesi per prenderlo.

Q.


Non è un esterno, non ha ne gli sitinti ne il passo. E' una seconda punta fatta e finita, se proprio lo vogliono snaturare, che lo mettano tequartista a sto punto.
@ Night, Alex Sandro non ha la velocità nello stetto che ha Bale, difficilmente potrebbe giocare bene da ala. Certo in questa mediocre serie A lo potebbe anche fare, ma non è il suo ruolo. Ha bisogno di partire da più lontano per rendere al meglio e sfruttare la sua potenza e corsa.
Per tornare in topic, sta squadra se non vuoi adattare nessuno la devi metter giù col 3-5-2.
Guardiamo se con 2 esterni offensivi (con A. Sandro ha dare stabilità viste le ottime skill difensive) riusciamo ad essere anche pericolosi in avanti. Certo è che avrei preferito altro (e credo pure Allegri, a sto punto).
Ps: Mandzukic titolare mai più, mi auguro.

Mmm in realtà a me nemmeno Bale sembra molto veloce nello stretto...per dire uno veloce nello stretto io lo intendo à la Jordi Alba o Marcelo.
Ad ogni modo sarò molto curioso di vederlo all'opera, e lui è davvero la nostra scommessa più rischiosa e onerosa, 26 milioni per un terzino son davvero tantissimi, speriamo...

Vi sta proprio sulle balle il Manzo eh :D

Per me appena ingrana inizierà a segnare di brutto, ma va servito come dio comanda però, altrimenti non serve a niente chiaramente

Ok allora abbiamo 2 idee diverse di velocità nello stretto. Per me quei 2 hanno bisogno di campo per rendere, e infatti giocano terzini.
Su Mandzukic non mi troverai mai d'accordo. Per me è e rimarrà una sega cosmica.
Per dire Llorente gli è superiore e Breno di poco.
Se non altro, abbiamo 2 esterni che i palloni in mezzo lo sanno mettere, dando quindi 1 senso alla sua.presenza in rosa.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 7/9/2015, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 7/9/2015, 02:12) 
CITAZIONE (Nightdriver @ 4/9/2015, 15:01) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 4/9/2015, 02:00) 
CITAZIONE (DesmondHume @ 3/9/2015, 14:29) 
Far giocare Dybala ala largo a sinistra vuol dire aver buttato i soldi spesi per prenderlo.

Q.


Non è un esterno, non ha ne gli sitinti ne il passo. E' una seconda punta fatta e finita, se proprio lo vogliono snaturare, che lo mettano tequartista a sto punto.
@ Night, Alex Sandro non ha la velocità nello stetto che ha Bale, difficilmente potrebbe giocare bene da ala. Certo in questa mediocre serie A lo potebbe anche fare, ma non è il suo ruolo. Ha bisogno di partire da più lontano per rendere al meglio e sfruttare la sua potenza e corsa.
Per tornare in topic, sta squadra se non vuoi adattare nessuno la devi metter giù col 3-5-2.
Guardiamo se con 2 esterni offensivi (con A. Sandro ha dare stabilità viste le ottime skill difensive) riusciamo ad essere anche pericolosi in avanti. Certo è che avrei preferito altro (e credo pure Allegri, a sto punto).
Ps: Mandzukic titolare mai più, mi auguro.

Mmm in realtà a me nemmeno Bale sembra molto veloce nello stretto...per dire uno veloce nello stretto io lo intendo à la Jordi Alba o Marcelo.
Ad ogni modo sarò molto curioso di vederlo all'opera, e lui è davvero la nostra scommessa più rischiosa e onerosa, 26 milioni per un terzino son davvero tantissimi, speriamo...

Vi sta proprio sulle balle il Manzo eh :D

Per me appena ingrana inizierà a segnare di brutto, ma va servito come dio comanda però, altrimenti non serve a niente chiaramente

Ok allora abbiamo 2 idee diverse di velocità nello stretto. Per me quei 2 hanno bisogno di campo per rendere, e infatti giocano terzini.
Su Mandzukic non mi troverai mai d'accordo. Per me è e rimarrà una sega cosmica.
Per dire Llorente gli è superiore e Breno di poco.
Se non altro, abbiamo 2 esterni che i palloni in mezzo lo sanno mettere, dando quindi 1 senso alla sua.presenza in rosa.

Eh sì allora abbiamo proprio due idee diverse, per me è più Bale che ha bisogno di metri per esser devastante con la sua falcata eheh... Diciamo che per come intendo io il veloce nello stretto, il migliore in assoluto è Messi, ovviamente, ma in generale son tutti quei nanetti da giardino brevilinei, con palla sempre attaccata al piede, tipo quelli del barca appunto o silva del man city... Poi certo pure marcelo e jordi alba han bisogno di campo per rendere, ma questo penso valga per qualsiasi "terzino alto"... In ogni caso per Alex sandro mi va bene sia se somiglia a jordi alba che a Bale, comunque vada sarà un successo :ghgh:

Mandzukic invece, per quanto ami (anche fisicamente eh :D) Fernandone... Per me è più forte del navarro, chiaramente non di tanto, ma è molto più mobile e meno impacciato con la palla tra i piedi... Per fare un esempio, un gol come quello in amichevole col Danzica, Llorente non l'avrebbe mai fatto.

Questo è il primo post in tre anni in cui non sono in sintonia con Celletti, segnatevelo :P
 
Top
13 replies since 3/9/2015, 09:52   197 views
  Share