Urne Champions: City, Siviglia e Borussia per la Juve

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 26/8/2015, 22:24     +1   -1







Il Girone Ufficiale!



CNbfc9QWEAEatCN






Edited by Fender87 - 28/8/2015, 12:05
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 27/8/2015, 02:24     +1   -1




A me garberebbe prendere lo United per qualche sfida dal sapore '90s...certo visto chi c'è in terza fascia (praticamente nessuna ultrabbordabile, se non consideriamo l'Olimpiakos che comunque è rognosa da morì) non sarebbe il massimo della vita...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/8/2015, 11:03     +1   -1




Sarà cosi:
Juventus - Arsenal - Siviglia - Borussia Mon.
:sisi: :sisi:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 27/8/2015, 11:20     +1   -1




Juventus
Valencia
Cska Mosca
Borussia Mönchengladbach

Bayern Monaco
Manchester United
Roma
Bate Borisov
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/8/2015, 15:37     +1   -1




juve united siviglia wolsfburg
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/8/2015, 17:11     +1   -1




Per ora la Juve l'ho presa..! :ghgh:
Sentito che la gnocca tifa Juve? :emozione: :emozione:

Per un momento avevo creduto nel Leverkusen..invece ci tocca il City
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 27/8/2015, 17:22     +1   -1




Citizens!

Devo ammettere che quando abbiamo rischiato lo United una certa voglia di pescarla ce l'avevo. Il fascino è sempre quello.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/8/2015, 17:26     +1   -1




Siviglia! Chiamatemi veggente. Girone tosto..ci manca solo il Wolfsburg e via
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 27/8/2015, 17:36     +1   -1




Ma vaffanculo! :ghgh:

Melanie bella, bara! Fai qualcosa! :ghgh:

Mi sa che ce la prendiamo davvero una tedesca... :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/8/2015, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 27/8/2015, 12:03) 
Sarà cosi:
Juventus - Arsenal - Siviglia - Borussia Mon.
:sisi: :sisi:

2 su 3..cioè mi faccio paura purtroppo :uhhh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 27/8/2015, 17:44     +1   -1




Juventus
Manchester City
Siviglia
Borussia Mönchengladbach

Barcellona
Bayer Leverkusen
Roma
Bate Borisov

Ah, Michel, fattelo dire: con 'ste nuove regole per i gironi hai fatto proprio una stronzata. Gironi di ferro che più non si può e girone ridicoli che manco in EL. Già la cosa succedeva negli ultimi anni, con 'sta stronzata della prima fascia dedicata ai campioni nazionale è stata decuplicata.
 
Top
Manny80
view post Posted on 27/8/2015, 17:48     +1   -1




Girone tostissimo e purtroppo lo immaginavo grazie al nuovo regolamento. Non so che aspettarmi...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 27/8/2015, 17:57     +1   -1




Comunque il passaggio è alla nostra portata, eh. Lo dico prima che parta il solito moriremo tutti. :ghgh:

Tra le grandi della seconda fascia (Real, United e City) è la più abbordabile. Vi dirò, avrei trovato più tignoso pure l'Atletico. Chiaro che pescare un Porto sarebbe stato meglio. La vera rottura di palle può essere il Siviglia, mentre il Borussia non è molta cosa.

Per capirci, spero che questo girone incentivi Marotta e soci a completare il mercato con 'sto cazzo di trequartista. Perché se completiamo la rosa... lo dico? Lo dico: siamo i più forti del girone (sulla carta, poi magari mezza squadra si rompe, Allegri non capisce più un cazzo, moriremo tutti... eh va beh :ghgh:).

Una sintesi dei gruppi (alcuni obiettivamente ridicoli):

 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/8/2015, 18:31     +1   -1




Tanto ogni anno ci meravigliamo di come i sorteggi dei gironi escano sempre a cazzo di cane. Competizione strutturata male, ci sono alcuni gironi assurdi. Mah.
Non mi lamento del nostro, figurarsi, in Champions se vuoi crescere devi sconfiggere le grandi non passare facile con le piccole. Sarà girone equilibrato, il Borussia è organizzato può dar fastidio a tutte e tre.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 27/8/2015, 19:05     +1   -1




Porca pupazza che bel gironcino... Io non mi ero per niente informato di sta nuova cosa della prima fascia e da minchione quale sono, ieri pensavo fosse una cosa bella... Man mano che andava avanti il sorteggio invece ho iniziato a percepire qualcosa di grosso che si insinuava dietro di me, tacci loro :D


Ps Desmond, sì mica male la gnocca del sorteggio!

Per me però sulla carta, anche dovessimo prendere Draxler o Witsel, non so se saremmo noi i più forti... La difesa fa cagare, ma la zona avanzata del man city a me un po' di timore lo fa sempre
 
Top
24 replies since 26/8/2015, 22:24   441 views
  Share