Moggi:"La Juve ha difetti, ma le altre molti di più"

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 26/8/2015, 08:45     +1   -1




lib-moggi13ygr

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/8/2015, 08:58     +1   -1




non ci voleva un ingeniere nucleare o aereospaziale per capirlo ..ci eravamo arrivati pure da soli anche se operai o studenti

pure marotta e allegri lo sanno per questo stanno correndo ai ripari sempre che non sia troppo tardi o si debba mettere mani al portafoglio

credo che dobbiamo dimenticarci del possesso palla e puntare solo sulle fasce ..corsa e dribling e sfruttare la punta centrale come non mai ..il gioco di fraseggi e addormentare la partita non lo possiamo piu' fare..dbbiamo puntare sulla freschezza atletica e le caratteristiche dei nuovi arrivi tutti di ottima gamba e tecnica ..la juve deve mettere il turbo ..a conte questa juve lo farebbe impazzire e anzi credo che stia morendo d'invidia vedendo velocisti come sandro cuadrado dybala morata in campo ..lui che cercava in pepe il suo credo calcistico ..mi vien da sorridere

ma ve lo immginate un terzetto cuadrado morata tevez (DYBALA)..forse oggi guardando la formazione possibile vedo il croato fuori dai giochi ..con un reus lavezzi jovetich lamela ljiaic muriel di maria saremmo il top
 
Top
1 replies since 26/8/2015, 08:45   83 views
  Share