Tevez scrive alla Juventus: "Sempre nel mio cuore"

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/8/2015, 15:01     +1   -1




C_29_articolo_1075151_upiImgPrincipaleOriz

Carlos Tevez non ha dimenticato la Juventus. Nonostante il passaggio al Boca Juniors, l'Apache ha voluto salutare i tifosi bianconeri con una lettera: "Un pezzo del mio cuore è ancora con voi, farò il tifo perché conquistiate uno storico quinto scudetto consecutivo". L'attaccante ha anche spiegato la scelta di tornare in Argentina: "Volevo stare vicino alla mia famiglia ma sarò per sempre grato alla Juve".
Tevez ha ricordato con un pizzico di commozione i due anni bianconeri: "A Torino mi sono sentito a casa fin dal primo giorno - si legge in un passaggio della lettera a La Stampa - ed ora ho lasciato amici, compagni e un club che mi ha reso felice, mi ha insegnato molto e mi ha fatto ritrovare la voglia di mettermi in gioco".

SPORTMEDIASET.IT
 
Top
Matte#91
view post Posted on 23/8/2015, 18:00     +1   -1




Carlos :emozione: :emozione:
 
Top
Fender87
view post Posted on 24/8/2015, 10:09     +1   -1




:.bye:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/8/2015, 12:02     +1   -1




ma vai al diavolo avevi un altro anno di contratto con noi e sapendo la rivoluzione che stava avvenendo avresti potuto fare un altro anno crescendo dybala al tuo fianco anziché scappare in argentina non rispettando il contratto in essere ..questa juve ti ha ridato la voglia di essere quello che sei cosa che avevi perso in Inghilterra ..noi ti abbiamo ridato una carriera e tu te ne sei andato pur avendo dato tutto in questi anni ..ma mi chiedo un altro anno avrebbe fatto cosi la differenza ??si dico io per noi e anche per lui ..questo e' il mio pensiero e nessuno me lo fara' cambiare
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 24/8/2015, 13:11     +1   +1   -1




Quante volte mi troverò a dire...
"Eh se ci fosse stato teve lì"
"Eh se c'era Pirlo a battere quella punizione"
:pianto:
Non mi mancano loro due, ma ci mancano come loro due. Quello è il problema.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/8/2015, 13:14     +1   -1




i calci da fermo dovrebbe essere incaricato dybala se mai giocasse da titolare ..pogba ha fatto ridere sia da calci d'angolo che da punizioni ..inguardabile
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 24/8/2015, 15:54     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 24/8/2015, 14:14) 
i calci da fermo dovrebbe essere incaricato dybala se mai giocasse da titolare ..pogba ha fatto ridere sia da calci d'angolo che da punizioni ..inguardabile

Pirlo con le sue punizioni ci portava almeno 10 punti in più.
Ci mancheranno come l'acqua.
Dybala non mi sembra ancora un gran bombardiere. Ci vuole anche esperienza per diventare pericolosissimi con le punizioni. Anche Pirlo ci ha messo, come tutti, qualche annetto di carriera.
Non ci conto molto su Dybala.
Un top team non può prescindere da un bombardiere quasi infallibile dalle punizioni.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/8/2015, 07:37     +1   -1




lo avremo cammin facendo ..ma dybala ha un sx che fa male anche da fermo
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 25/8/2015, 08:51     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 25/8/2015, 08:37) 
lo avremo cammin facendo ..ma dybala ha un sx che fa male anche da fermo

Per diventare un grande tiratore di punizioni ci vogliono anni perchè la tecnica viene perfezionata con il tempo e le gare. Tutti i più grandi sono migliorati solamente con gli anni.
E se Dybala rispetta gli altri, ci vorranno anche per lui almeno 4 anni minimo.
La storia parla chiaro.
Comunque quindi il problema è molto attuale,
Passi per i calci d'angolo ma le punizioni saranno la nostra maledizione :uhhh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/8/2015, 07:56     +1   -1




non e' che e' all' a bc del calcio le sa gia calciare ma ovvio non e' pirlo ma qualche golletto anche su punizione le fara' ..ne e' capace ..ovvio dovremo puntare aad un gioco veloce di fascia e di imprevedibilita' per andare a rete ..pero' io dico che dybala su calci d'angolo e' pure meglio di pirlo poi sulle punizione ci sta solo sinisa meglio di andrea ..le altre non stanno certo messe meglio di noi sotto questo punto di vista ..chi manca davvero e' lo strapotere fisico e caratteriale dell'apache mannaggia a lui
 
Top
9 replies since 23/8/2015, 15:01   94 views
  Share