Società spendaccione contro Società Parsimoniose

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 13/8/2015, 15:56     +1   -1




Noi facciamo parte delle seconde,
pur avendone le possibilità cerchiamo l'equilibrio finanziario,
siete daccordo, favorevoli alla filosofia della nostra dirigenza o preferite altri modi di concepire gli investimenti?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/8/2015, 16:00     +1   -1




E che gli vuoi dire a chi ti porta 4 scudetti e una finale di CL spendendo con lucidità? Che hanno torto?
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/8/2015, 17:37     +1   -1




In queste settimane ti assicuro ho letto di tutto
eheheheheheh
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/8/2015, 20:18     +1   -1




^Non qui da noi però, dai :D
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 15/8/2015, 09:28     +1   -1




Oddio qualcosina anche qui dentro si è intravista ehehehehe
Comunque io sto dalla parte della società parsimoniosa, lo so, magari cosi vinci meno di quello che potresti, lo so, non esiste più nemmeno il fair play finanziario vedi caso Inter ma alla fine meglio cosi, almeno stai sicuro che la squadra non rischia di fallire. Non fatturiamo come Barca Real Bayern eccc.... Quindi è giusto per adesso investire nei propri limiti di fatturato.
 
Top
Cahill90
view post Posted on 20/8/2015, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 13/8/2015, 17:00) 
E che gli vuoi dire a chi ti porta 4 scudetti e una finale di CL spendendo con lucidità? Che hanno torto?

quoto in pieno
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/8/2015, 08:49     +1   -1




juve di per se come nome e' garanzia di successo se poi ci mettiamo il carattere aziendale la programmazzione annuale quel po po di stadio che ci ritroviamo unico essere stadio di proprieta' mi piace ribadirlo ..rosa ringiovanita ma per questo non meno tecnica o forte della precedente visto che i migliori giovani di ogni settore li abbiamo presi noi ..speso poco non direi considerando gli arrivi di eccellente valore ..certo' e' che un occhio al budget lo si guarda ma non buttiamo un centesimo a cazzo come invece fanno i raccoglitori di figurine e portiamo a casa risultati eccellenti mentre le altre si accodano sempre al nostro sedere ..ci puo' stare l'anno di transizione visto che abbiamo una rosa verde ma il futuro e' gia nostro ..garantito ..sempre forza juve fino alla fine ..io sto con la soceta'
 
Top
6 replies since 13/8/2015, 15:56   129 views
  Share