Il Mercatino dell'usato di Furiadicheb - Vendo e Compro, Magari c'è qualcosa che vi/mi interessa :)

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 19/6/2015, 19:35     +1   -1




Tutti noi abbiamo cose che vorremmo rivendere o comprare all'usato.


N.B. Questo è il mio piccolo spazio, il mio piccolo mercatino, dove condividerò i miei oggetti che metto in vendita. I prezzi vengono decisi in base alle ricerche dell'usato su Internet. Ma comunque sono disposto a trattare il prezzo se mi darete motivazioni valide. I prezzi sono esclusi di spese di spedizione (che verrebbero concordati con chi vuole acquistare l'oggetto).


IL MERCATINO DI FURIADICHEB



Ordine Alfabetico



L


Libro: Enter The Kettlebell! di Pavel Tsatsouline


T


Tablet Mediacom 9". Wifi,3g con Android 4.1

Edited by Furiadicheb - 27/6/2015, 13:37
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 21/6/2015, 17:16     +1   -1




VENDO



TABLET MEDIACOM 9" WIFI INCLUDE ANCHE CHIAVETTA 3G PER COLLEGARSI CON SCHEDA SIM OPERATORE TELEFONICO - SISTEMA OPERATIVO ANDROID 4.1



PREZZO : EURO 35,00 + SP.SPEDIZIONE



Il Tablet è in ottime condizioni, perfettamente funzionanete, utilizzato pochissimo dal sottoscritto. Pagato Euro 120,00. nel 2013.

CICTdVEXAAADRIY



Per qualsiasi info o richiesta rispondete nel topic o mandatemi un tweet al mi Account twitter

Edited by Furiadicheb - 27/6/2015, 13:38
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/6/2015, 12:34     +1   -1




VENDO



LIBRO - MANUALE : ENTER THE KETTLEBELL! I SEGRETI SULLA FORZA DEI SUPERUOMINI SOVIETICI di PAVEL TSATSOULINE



PREZZO EURO 15,00 + SP.SPEDIZIONE (SCEGLIERETE VOI QUALE SPEDIZIONE)



Librone tenuto in perfette condizioni, praticamente nuovo. Lo vendo a metà prezzo come potete osservare anche dalla foto e dai prezzi che troverete in giro per il web. Libro che rimane a tutt'oggi difficile da trovare disponibile in Italia, il must dell'allenamento con i Kettlebell, spiegato dal massimo esperto nel settore della scuola sovietica.

CIcsyE8WwAEMGc5



Per qualsiasi info o richiesta rispondete nel topic o mandatemi un tweet al mio Account Twitter
 
Top
2 replies since 19/6/2015, 19:35   97 views
  Share