il mio sogno scrivere al presidente andrea agnelli, juventus

« Older   Newer »
  Share  
Pietro Crescente
TOPIC_ICON12  view post Posted on 14/6/2015, 18:32     +1   -1




se potessi fare arrivare la mia voce al mio presidente andrea agnelli unico vero erede al comando della juventus gli vorrei solo dire che da quel lavoro fatto quest anno con il campionato e coppa italia e coppa campioni dove e stato valorizzata la rosa dal mercato con compera di giovani come morata sturaro e pereya e dove e stata affidata la guida tecnica a un ottimo allenatore come max allegri di dare carta bianca al mister dandogli un darmian un widmer un Nainggolan un candreva e un trequartista come oscar per poi prendere iguain,se avevamo candreva alla finale e potevamo giocare un 4 4 2 per poi passare altro modulo avevamo anche vinta la coppa campioni mi scometto anche un rene che se rigiocassimo la partita e avevamo un giocatore come candreva la cosa andava diversamente senza togliere nulla alla rosa attuale,in caso che non si possa prendere iguain un van pirce con pirlo e anche ottima cosa forse anche meglio di tevez senza togliere nulla al guerriero per il centrocampo a queste cifre si possono anche rinunciare a pobga e vidal e con Nainggolan e marchisio sulla sinitra o destra non e che un centrocampo di seconda scelta e piu dinamico,la juve non e da rifare ma di migliorare e gia con kedira siamo in un ottima strada ma la ciliegina e antonio candreva e la juve lo sa grazie e sempre forza juve e sempre forza andrea agnelli primo vero e unico tifoso presidente e degno della guida della juve nel bene e nel male
 
Top
alesoni1
view post Posted on 6/7/2016, 19:04     +1   -1




Salve presidente sono un super tifoso della grande juve,sono un consulente e ho una societa' che si occupa di telecomunicazioni,il mio sogno da tempo e poter lavorare con lei ''per lei'',mi piacerebbe tantissimo poterla aiutare sul mercato,sarebbe il mio sogno..Nel mio lavoro sono davvero bravo mi apprezzano in molti per la volonta' e per l'educazione che mi ritrovo.Parlare con lei per solo 2 minuti sarebbe un sogno,non pretendo nulla voglio conoscerla solamente tutto qui..Grazie cordiali saluti
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/7/2016, 19:45     +1   -1




Prima di scrivere in ogni topic del forum I nuovi utenti sono pregati di presentarsi nella sezzione apposita per farsi conoscere cosi che gli altri utenti possano dare loro il ben venuto . Grazie per la collaborazione :.ok.:
 
Top
2 replies since 14/6/2015, 18:32   209 views
  Share