La Juventus che verrà: edizione 2015-2016

« Older   Newer »
  Share  
Peter Capaldi
view post Posted on 20/7/2015, 14:04     +1   -1




Io preferirei Götze su tutti. Non so se arriverà però ... sembra che non voglia lasciare subito il Bayern.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/7/2015, 14:18     +1   -1




notizia di oggi alex sandro e draxler sono virtualmente bianconeri ..proposte accettate sia da giocatori che da soceta' ..nei rispettivi topic ho pubblicato quanto detto ..notizia di oggi pomeriggio ...speriamo che sia davvero cosi
 
Top
Peter Capaldi
view post Posted on 20/7/2015, 16:58     +1   -1




Alex Sandro non so quanto sia confermato ... Paratici è in Germania quindi credo che verrà risolta prima la questione trequartista (Draxler/Götze entrambi tedeschi quindi Paratici puo trattare tutti e due) e solo dopo arriveranno notizie su Alex Sandro.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/7/2015, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 20/7/2015, 15:18) 
notizia di oggi alex sandro e draxler sono virtualmente bianconeri ..proposte accettate sia da giocatori che da soceta' ..nei rispettivi topic ho pubblicato quanto detto ..notizia di oggi pomeriggio ...speriamo che sia davvero cosi

Marotta su Alex Sandro mi pare sia stato molto cauto.
Forse mi sbaglierò.
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 23:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 20/7/2015, 19:11) 
Marotta su Alex Sandro mi pare sia stato molto cauto.
Forse mi sbaglierò.

è cauto perchè l'anno prossimo sarà libero quindi ci scometto tutto che lo vogliono prendere l'anno prossimo a zero e non quest'anno pagando qualcosa :sisi: però se fanno cosi si inserirà qualcuno e alla fine ce lo fregano :uhhh:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/7/2015, 10:35     +1   -1




se siamo disposti a pagarlo un anno prima della scadenza a certe cifre non credo arrivera' a scadenza parametro zero ..a noi serve ora il giocatore
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 21/7/2015, 11:03     +1   -1




^Più che altro non mi pareva convinto sulla sua utilità. Sà che è forte ma forse stiamo cercando un altro profilo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/7/2015, 09:42     +1   -1




be dopotutto sto alex sandro non era poi cosi conosciuto prima di arrivare al porto

buffon
ligst bonni rugani sandro
khedira pogba Marchisio
draxler
morata dybala
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 11:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 21/7/2015, 11:35) 
se siamo disposti a pagarlo un anno prima della scadenza a certe cifre non credo arrivera' a scadenza parametro zero ..a noi serve ora il giocatore

beppone nostro non ha mai pagato qualcuno se ha la sicurezza che nessuno glielo soffia fino alla scadenza :ghgh: :ghgh: :ghgh: quindi se ha la sicurezza che il giocatore non approderà in altri lidi allora lo prenderà l'anno prossimo, invece se inizia ad esserci concorrenza chiuderà adesso :sisi: secondo me succederà cosi :sisi:

CITAZIONE (Furiadicheb @ 21/7/2015, 12:03)
^Più che altro non mi pareva convinto sulla sua utilità. Sà che è forte ma forse stiamo cercando un altro profilo.

sulla sinistra non c'è niente di meglio al momento :sisi: se si vuole trovare qualcosa di meglio bisogna mettere mano al portafoglio con cifre pesanti :sisi: quindi non credo che stia cercando qualcosa di meglio ma vuole capire se ci sono possibilità di portarlo l'anno prossimo a zero :sisi:

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 22/7/2015, 10:42)
be dopotutto sto alex sandro non era poi cosi conosciuto prima di arrivare al porto

buffon
ligst bonni rugani sandro
khedira pogba Marchisio
draxler
morata dybala

nessuno era conosciuto prima di arrivare al porto :sisi: è li che crescono e diventano fenomeni e sono sicuro che non ti devo fare l'elenco degli sconosciuti che sono diventati fenomeni in quella squadra :sisi:

comunque non credo che sarà quella la formazione perchè mandzukic in panchina non ce lo vedo :sisi: piuttosto allegri troverà un modo per fargli giocare a tutti e 3 :emozione:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/7/2015, 12:47     +1   -1




con draxler non ci sarebbe spazio per tutti e tre mi pare chiaro anche se nella supercoppa sara' facile vederli all'opera insieme ..da alex sandro alternative siquera dell'atletico e shmelzer del Dortmund non proprio signor nessuno ma costano meno del portoghese brasiliano ..con felipe luis a madrid siquera vecchio pallino di paratici potrebbe concretizzarsi cosi come draxler
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 13:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 22/7/2015, 13:47) 
con draxler non ci sarebbe spazio per tutti e tre mi pare chiaro anche se nella supercoppa sara' facile vederli all'opera insieme ..da alex sandro alternative siquera dell'atletico e shmelzer del Dortmund non proprio signor nessuno ma costano meno del portoghese brasiliano ..con felipe luis a madrid siquera vecchio pallino di paratici potrebbe concretizzarsi cosi come draxler

si ma allora ci sarà molta alternanza perchè non vedo nessuno dei 3 (o 4 con draxler) che fa panchina per più di una giornata :ghgh:

le alternative ad alex sadro sarebbe siquera ma non è al suo livello :sisi: mentre di schmelzer non ho letto da nessuna parte quindi non credo che lascierà dortmund :sisi: anche se è un'altro mio pallino e ssarei felicissimo di vederlo alla juve :emozione:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/7/2015, 19:51     +1   -1




di sto passo pure draxler volera' altrove cosi non avremo il problema panchina
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 20:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 27/7/2015, 20:51) 
di sto passo pure draxler volera' altrove cosi non avremo il problema panchina

tu dici "di sto passo", io invece direi "quasi sicuramente" oppure "non si muoverà dallo schalke" :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/7/2015, 20:02     +1   -1




muoversi si muove o in italia o resta in germania sponda Wolfsburg quando de bruyne volera' al city di certo non resto allo shalke
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/8/2015, 09:59     +1   -1




la juve di quest'anno sara' una juve ultracamaleontica . la si puo' mettere in campo con qualsiasi formazione possibile in quanto abbiamo giocatori capaci di sotenere ogni sistema i gioco dal trequartista con draxler passando ai 3 in avanti con cuadrado e sandro sulle ali ..non ci sarebbe modulo che non si possa giocare e questo di partita in partita potrebbe diventare l'arma in piu' per destabilizzare le squadre avversarie ..dal 3-5-2 al 4-3-3 passando dal 4-2-3-1 o 4-4-2 e ancora il 4-3-2-1 ..insomma come la si metta giu' con questi giovani possiamo fare male in ogni sistema possibile cosa che solo noi possiamo fare ..ora il difficile sara' capire chi e come allegri schierera' la squadra in campo ad ogni partita ,,ma questo e' un problema per i nostri avversari non certo per noi
 
Top
45 replies since 7/6/2015, 10:00   725 views
  Share