Lotito: "Marotta con un occhio gioca a biliardo, con l'altro segna i punti"., Il presidente della Lazio: «Chi si è lamentato è da 5 anni alla vicepresidenza del settore tecnico e aspetto ancora una sua proposta, un giorno ci racconterà cosa ha fatto».

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 26/9/2014, 20:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:



"Speriamo che il momento passi, a Pioli ho detto che conta vincere e non solo la qualità del gioco". Dopo la seconda sconfitta di fila il presidente della Lazio Claudio Lotito spera che la sua squadra cambi marcia ma non mette in dubbio la fiducia nell'allenatore: "È fuori luogo parlarne dopo 4 partite, ha un rapporto ottimo con la squadra, il problema non è lui". "Se sono preoccupato? Di certo non sono contento, ma non ci sono i presupposti per vedere tutto nero - ha risposto Lotito prima dell'assemblea della Lega di serie A -. È un momento un pò particolare, la squadra si deve assestare. Ci sono stati tanti cambiamenti, anche nello staff tecnico, e serve un pò di rodaggio. Abbiamo anche tanti infortuni, sette giocatori sono fuori. Nonostante le defezioni la squadra esprime qualità di gioco ma non concretezza. Sono convinto che alla lunga lavoro e spirito di gruppo prevarranno".

CONTRO MAROTTA - "Chi si è lamentato è da 5 anni alla vicepresidenza del settore tecnico e aspetto ancora una sua proposta, un giorno ci racconterà cosa ha fatto. E poi vorrei che le critiche venissero dai miei colleghi e non dai dipendenti": senza nominarli, il presidente della Lazio Claudio Lotito torna a pungere prima l'ad della Juventus Beppe Marotta e poi il centrocampista della Roma Daniele De Rossi, che hanno criticato il suo presenziassimo nell'ambiente della Nazionale, in veste di consigliere federale. "È una leggenda metropolitana che nasce da chi dovrebbe avere la cultura della sconfitta. È vero che dormo pochissimo e lavoro molto, questo determina la capacità di essere sempre, in gergo calcistico, su tutte le palle e se tutti i problemi - ha aggiunto Lotito prima dell'assemblea della Lega di serie A -. I miei colleghi lo hanno confermato riconoscendomi la fiducia e la capacità di rappresentarli. Le persone che viceversa non hanno questo appeal dal punto di vista del ruolo e delle capacità si lamentano". Lotito ha ribadito che il suo ruolo in Figc "è riconosciuto anche in Lega, sancito da una elezione dove ho preso 18 voti su 20 per essere eletto consigliere federale. Inoltre - ha continuato - nell'ambito del comitato di presidenza ho avuto deleghe precise, fra cui rapporti istituzionali in ogni sede. Forse qualcuno è abituato ad avere incarichi senza svolgerli né avanzare proposte innovative". "Io non vado in Nazionale per vedermi la partita, lo farei meglio da casa. È una strumentalizzazione voluta di persone che non hanno ruoli rappresentativi perché non sono stati eletti né candidati - ha sottolineato il presidente della Lazio -. In questo Paese c'è gente che impiega il tempo a impedire ad altri di costruire. Il programma di rilancio del sistema calcistico che stiamo cercando di attuare è condiviso da tutte le società. Sono convinto che in poco tempo daremo una scossa importante".

CATTIVO GUSTO - Si arricchisce di una nuova puntata la querelle fra Claudio Lotito e Beppe Marotta. Dopo averlo criticato in mattinata per la gestione degli incarichi di politica sportiva, nel pomeriggio al presidente della Lazio è scappata una battuta infelice sull'ad della Juventus, mentre ai giornalisti raccontava in un clima scherzoso che i presidenti di Sampdoria e Genoa, Massimo Ferrero ed Enrico Preziosi, avevano chiarito screzi passati durante una pausa dell'assemblea della Lega Serie A, a pochi giorni dal derby di Genova di domenica. Anche lei, è stato domandato a Lotito, ha fatto pace con Marotta? «Il problema con Marotta è...», ha iniziato il presidente della Lazio, e un operatore tv lì presente lo ha instradato aggiungendo: «Il problema è che non sa dove guarda». Allorchè Lotito ha aggiunto ridendo: «Il problema con Marotta è che con un occhio gioca a biliardo e con l'altro mette i punti».

TUTTOSPORT.COM

Quest'essere è veramente senza vergogna e senza dignità, ma in che mani è finito il calcio italiano? :uhhh:
 
Web Web  Top
AleMuzz
view post Posted on 26/9/2014, 20:58     +1   -1




E' chiaro che per il ruolo che ricopre ha sbagliatissimo a dire così, segno di grande maleducazione

Però mi ha fatto capottare :haha:
 
Top
32Juve
view post Posted on 26/9/2014, 21:12     +1   -1




Se la poteva risparmiare
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 22:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


non l'avevo visto quindi l'avevo pubblicato anche io (quindi cancellato il mio topic XDD), ripeto le stesse parole che avevo scritto li

ma dove ca**o è finito il buonsenso e il rispetto, taveccho che riescie a fare le combo di offese in una frase, questo che offende dirigenti piu vincenti di lui, ma dobbiamo prepararci a finire di nuovo in B grazie ad un'altro complotto???
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 26/9/2014, 23:02     +1   -1




battuta da osteria... che testa di cazzo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/9/2014, 08:39     +1   -1




tavecchio stile non si poteva fare di meglio
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 27/9/2014, 09:28     +1   -1




Questo vive per far parlare di se.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 27/9/2014, 11:59     +1   -1




Avendo poca stima di Marotta, la battuta mi ha fatto piegare, e me l-avesse detta un amico al bar non avrei trovato nulla da eccepire.
Quello che è inaccettabile è che a farla sia stata una figura istituzionale, ai vertici della FIGC.
Stiamo sprofondando sempre di più, quantomeno dal punto di vista dell'immagine, con una gestione di burini, corrotti, cafoni e impreparati.
Tra l'altro se vogliamo dirla tutta, Lotito alla gestione dei regolamenti sui nuovi stadi, quando il suo è praticamente sempre vuoto, lascia davvero l'amaro in bocca per come sia impossibile in Italia, vedere gente competente nei ruoli dirigenziali, quanto l'amico dell'amico dell'amico...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/9/2014, 12:11     +1   -1




C'è da dire che una risata me la so fatta anche io..le stesse battute sulla sua vista vengono fatte anche qui sul forum e ci ridiamo, però come dice Celletti è grave che certe dichiarazioni le fa uno che in teoria DOVREBBE tenere un certo aplomb (la prima volta in vita mia che uso sta parola! :D) visto il suo ruolo.
Ma cosa si può pretendere da un burino del genere?
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 27/9/2014, 12:21     +1   -1




^Che molli o gli tolgano la poltrona!
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 20:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,008
Reputazione:
+23

Status:


Che cafonata Inammissibile tanto più per il ruolo che lotito ricopre :bah:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/9/2014, 09:38     +1   -1




tavecchio e lottito sono gianni e pinotto il gatto e la volpe
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 10:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Niente scuse a Marotta. Lotito va via stizzito


e4c34a5edb9a34fd23f9922cf9ef77b4_20194_immagine_ts673_400


Lotito si presenta ai microfoni di Mediaset Premium dopo la vittoria della Lazio per 4-0 contro il Palermo. Il presidente biancoceleste parla tranquillamente della prestazione della sua squadra ma poi gli viene chiesto se se la sente di fare le sue scuse a Marotta. Lotito non risponde e abbandona stizzito la postazione. Il numero uno della Lazio aveva fatto una battuta infelice sull'ad della Juve.

TUTTOSPORT.COM

Complimenti, educatissimo! :uhhh:
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/9/2014, 10:40     +1   -1




DICHIARAZIONI di qualche giorno fa in realtà
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 11:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Non è mai troppo tardi per chiedere scusa...
 
Web Web  Top
17 replies since 26/9/2014, 20:29   273 views
  Share