Quali sono i i 5 giocatori della Juve che vi hanno fatto più emozionare e i 5 che vi hanno fatto più

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 25/9/2014, 21:05     +1   -1




Domanda letta più o meno in ogni Forum, non mi ricordavo se nel nostro c'era, fate una bella top five dei giocatori che AVETE VISTO GIOCARE in maglia nostra, sia i migliori che i peggiori

TOP

-Montero: leader, uomo, difensore e picchiatore straordinario
-Davids: oltre a tutto il resto, quando partiva palla al piede era inarrestabile
-Vialli: si tagliò i capelli e divenne il leader maximo della riscossa targata Lippi
-Del Piero: la Storia
-Zidane: la Classe

Honorable mention: Nedved, Thuram Ferrara

FLOP

-Cannavaro: Dopo Farsopoli un uomo di merda.
-Inzaghi: L'Anticalcio
-Cristian Zenoni: precursore dei De Ceglie e Molinaro, un cavallo privo di qualsivoglia skill calcistica
-Poulsen: centrocampista di sola rottura che non recuperava MAI un pallone
-Amauri: il camionista, celebre per sistemarsi i capelli, tanto non la prendeva mai; rubastipendi

A voi
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 21:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


TOP
Davids
Nedved
Del Piero
Zidane
Peruzzi

FLOP
C. Zenoni
Paramatti
Fresi
Oliseh
Esnaider

Edited by zebrone84 - 26/9/2014, 12:41
 
Web Web  Top
Mats Viktor
view post Posted on 26/9/2014, 01:15     +1   -1




Per i TOP parlo non solo di tecnica ma di quanto li ho a cuore, che alla fine credo sia il senso del topic.

TOP:
Del Piero
Davids
Nedved
Trezeguet
Camoranesi

FLOP:
Esnaider (arrivato con potenziale enorme e andato via da oggetto misterioso)
Felipe Melo (in relazione all'investimento monstre)
Jorge Martinez (il flop con la f maiuscola dell'era Marotta-Paratici)
O'Neill (lo Jorge Martinez dell'era Moggi)
Andrade (quando la sfiga lo sente nominare si tocca le palle)

@Gae: per me per Thuram menzione speciale tra i Top stocazz*, ricordo il "la Juve? Cos'è" in conferenza con la Francia quando era ancora nostro tesserato. Ed è scappato a gambe levate. Più merda lui di Cannavaro e compagnia cantante
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/9/2014, 08:53     +1   -1




Il titolo dice i 5 giocatori che mi hanno fatto più emozionare, ci tengo a precisarlo.. dunque il contrario per i flop seguendo la logica sono i 5 che mi hanno fatto più incazzare :ghgh:

TOP
Nedved
Trezeguet
Davids
Diego
Zidane

FLOP
Amauri
Iaquinta
Felipe Pero
Cannavaro
Mutu
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 26/9/2014, 09:23     +1   -1




Tifo Juventus grazie a Del Piero.
Non ho altro da dire, top e flop mi interessano poco.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 26/9/2014, 09:44     +1   -1




Top
-Edgar Davids
-Pavel Nedved
-Alex Del Piero
-David Trezeguet
-Zinedine Zidane

Flop
-Amauri
-Felipe Melo
-Cannavaro (a rappresentare un gruppetto di "uomini" post falsopoli)
-Bounsong
-J.Martinez
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 26/9/2014, 10:00     +1   -1




@Vik No no più merda di Cannavaro non c'è nessuno, credimi, quandomeno Lilian non è tornato a pupparci i soldi da ultrafinito come fatto da Caccavaro.
Comunque sì ci sta per quanto detto subito post farsopoli odiarlo a morte, è che l'eleganza di quell'uomo su un campo da calcio non l'ho rivista in nessun nostro difensore.
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 26/9/2014, 10:46     +1   -1




Top five

Del Piero: il più grande di tutti! :emozione:
Davids: il mio primo idolo in maglia bianconera. Una furia della natura che spazzava via chiunque a centrocampo. :sisi:
Nedved: un angelo letale come un cobra sulle fasce. E poi, pagherei pur di avere una chioma come la sua anche a quarant'anni! :ghgh:
Zidane: giocatore di classe sopraffina.
Buffon: gioca un po' troppo a fare il diplomatico, ma il suo valore come portiere è indiscutibile! :sisi: :sisi:

Flop five

Felipe Melo: uno dei "capolavori" della sciagurata gestione Blanc, Secco & co. :bomb:
Poulsen: come sopra! :bah:
Krasic: nelle prime uscite sembrava Nedved redivivo e poi si è sciolto come neve al sole. Peccato per lui e anche per noi! :uhhh:
Esnaider: forse il più grande flop di Moggi, specialmente in relazione con Henry.
Van der Sar: un portiere di tutto rispetto, ma quando era in maglia bianconera mi ha fatto veramente imbestialire! :bomb: :bomb:
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 27/9/2014, 09:34     +1   -1




TOP

Del Piero
Zidane
Buffon
Nedved
Trezeguet

FLOP
(metto quelli che hanno cannato alla juve, quindi anche potenzialmente giocatori forti, del discorso del 2006 QUI non m'interessa discutere)

Van Der Sar
Tiago
Diego
Esnaider
Poulsen
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 20:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,045
Reputazione:
+23

Status:


Top
Platini
Nedved
Zidan
Baggio
Del Piero

Flop

Zavarov
Ian Rush
Esnaider
Altri clamorosi non mi vengono in mente
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 16:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


come gli altri oltre alla bravura valuto anche quando sotto affezionato a loro ^^

Top:
1) Alessandro "il Pinturicchio" Del Piero: è il calcio fatto persona
2) Pavel "la Furia Ceca" Nedved: un genio
3) David Trezeguet detto "Trezegol": la miglior primapunta che abbia mai visto
4) Mauro Germán Camoranesi: perchè quando lui stava sulla fascia passava ogni paura
5) Michel Platini: l'ho visto giocare su internet e in varii speciali in tv ed è stupendo vederlo giocare

Honorable mention: Paolo Montero: uno a cui gli attaccanti avevano paura ad avvicinarsi

Flop:
1) Molinaro: i suoi cross sonno da leggenda
2) Jean-Alain Boumsong: quando il mercato lo faceva Secco :uhhh:
3) Tiago: ancora mi sto chiedendo come fa a giocare nell'Atletico Madrid
4) Jorge Andrade: questi 1 milioni non gli voglio neanche commentare
5) Christian Poulsen: non ho mai capito perchè Totti aveva sputato in faccia, ma dopo averlo visto giocare con la nostra maglia lo volevo fare anche io XDDD
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/9/2014, 20:40     +1   -1




TOP
del piero pallone doro
zidane genio
Trezeguet cobra
davids pitbull
peruzzi saracinesca

FLOP
chiunque non abbia dato tutto per la maglia
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 29/9/2014, 20:54     +1   -1




^ so che peruzzi è stato un ottimo portiere, ma non pensavo che qualcuno lo inserisse nella top 5 (sono troppo giovane per ricordarmelo ai tempi della juve). qualcuno sa dirmi qualcosa sulle sue gesta, oltre i trofei vinti?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/9/2014, 21:17     +2   +1   -1




peruzzi detto anche taison peruzzi un portiere atipico con una forza fisica pazzesca parate che ho visto fare da lui pochi altri ne sono in grado di fare un fisico possente e veloce allo stesso tempo uscite alte basse tra i pali il rendimento non cambia uno dei portieri piu' completi mai visti dal rendimento eccezionale ..buffon e' il n1 ma angelo aveva qualcosa in piu' a mio parere uno di quei portieri vecchio stampo che il pallone lo fermava ad una mano stile ed worner in holly e bengj ..Tyson non per nulla
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 29/9/2014, 21:40     +1   -1




^ grazie ;)
 
Top
21 replies since 25/9/2014, 21:05   277 views
  Share