[UFFICIALE] Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus!

« Older   Newer »
  Share  
Crimson Chin
view post Posted on 16/7/2014, 23:44     +1   -1




Comunque adesso bisogna far capire a quei geni che abbiamo in curva che urlare "Allegri uomo di merda" equivale a farsi un autogol bestiale...ormai è andata così, cerchiamo di non peggiorarla.
 
Top
Tirzan
view post Posted on 17/7/2014, 01:26     +1   -1




Non è la scelta migliore,però diamogli tempo per svolgere il suo lavoro,se i risultati non arrivano,arrivederci e grazie.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/7/2014, 07:32     +1   -1




Le contestazioni spero finiscano presto perché cosi come ha detto Crimson, ti fai solo del male! Tu pensa come può lavorare Allegri se già dal primo giorno in cui arrivi ti senti urlare le peggio cose contro. E i stessi giocatori ricevono queste brutte sensazioni.

Ok, ci siamo sfogati tutti quando Conte ha dato l'addio e poi è iniziata a circolare la voce di Max, mi son sfogato e incazzato pure io ma ora BASTA! E' lui l'allenatore per almeno quest'anno? Bene, buon lavoro al mister e forza Juve


Juve, una delegazione di ultrà incontra Allegri e Marotta



C_29_fotogallery_1005707__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image


Non sono mancati momenti di tensione quando Allegri ha varcato i cancelli dello Juventus Center. Un gruppo di circa 300 ultrà ha contestato il tecnico, giunto in macchina a Vinovo con l'a.d. Marotta. E' volato qualche spintone, sia contro l'automobile, sia contro qualche fotografo che stava riprendendo la scena. La calma è tornata poco dopo, quando una delegazione di tifosi ha incontrato Marotta e Allegri all'interno del centro juventino.

Sportmediaset
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 17/7/2014, 07:38     +1   +1   -1




Stamattina su Libero c'è un articolo di Moggi che dice "Tifosi, potete stare sereni: Allegri è l'uomo giusto".
Ooooooooooooooooooook. Come se l'agente di Allegri non fosse Alessandro Moggi.
 
Top
Crimson Chin
view post Posted on 17/7/2014, 13:19     +1   -1




Però avere il mister su twitter non mi dispiace, così almeno se sbaglia le formazioni o altro i tifosi a suon di bestemmie glielo fanno capire a lui direttamente :ghgh:
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 17/7/2014, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (Crimson Chin @ 17/7/2014, 14:19) 
Però avere il mister su twitter non mi dispiace, così almeno se sbaglia le formazioni o altro i tifosi a suon di bestemmie glielo fanno capire a lui direttamente :ghgh:

ahahahah sai che gli combinano...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 17/7/2014, 13:43     +1   -1




BsqvgtXCcAE71Hh
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 17/7/2014, 14:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 17/7/2014, 15:03) 
Merito di tutti, non solo di Conte. Perché Vidal, Pirlo e Pogba spendendo 15 milioni in totale sono stati presi dalla società. Idem per Barzagli, miglior difensore italiano a mani basse da tre anni preso per un piatto di lenticchie. O 15 milioni spesi in totale per la miglior coppia d'attacco (quasi 40 gol in due) dell'ultimo campionato, quando Walter "Il mago" Sabatini la stessa cifra la spendeva per Mattia Destro. Ma va bè.

Si vedrà tra due anni dove ci ha portato occhiopio e dove Sabatini ha portato la Roma, al netto che lavorare a Toino non è come lavorare a Roma...
Comunque
Juve-Allegri-Marotta-620x384
La Juve è morta qui. Benvenuta alla juve...

Tra l'altro, questa è la medesima situazione delle merde post triplete. Col condottiero (perchè questo erano i due allenatori) che se ne va, una squadra a fine corsa palese manco minimamente cambiata, ma anzi con nuovi contratti plurimilionari a gente che NON li vale almeno attualmente, una rosa vecchissima senza margine di crescita e col futuro fottuto, con mancanza totale di competenze in chi deve decidere...ma cazzo, aleno le merdacce avevano vinto tutto!
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 14:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Rontaro @ 17/7/2014, 14:44)

Sempre mitici gli autogol XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

CITAZIONE (TLK @ 17/7/2014, 14:47) 
Ma te avevi scritto "se era bravo costruiva il ristorante da 1000 euro", è normale che uno pensi che lo credi un allenatore normale :ghgh: , e allenatore normale proprio non è

Poi, che a Conte piaccia vincere facile è tutto da dimostrare. Per me è proprio il contrario, per due motivi

1- Uno a cui piace vincere facile non decide di allenare la Juve dopo 2 settimi posti e tanti soldi bruciati
2- uno a cui piace vincere facile, avrebbe continuato a vincere campionati in carrozza da noi

Ma allora perchè se ne andato dalla Juve? Io sinceramente non ci credo alla storia che non hai piu stimoli, se vuole uno stimolo glielo suggerisco io: la Champions. Quindi l'unica cosa che mi viene da pensare è quella che tu mio idolo indiscusso Antonio Conte vai via dalla Juve perchè vuoi una squadra formato Barça. Se è davvero cosi gli vorrei far notare un grandissimo stimolo per rimanere alla Juve: Klopp e Simeone sono arrivati in finale di Champions, il primo con la dirigenza che gli vendeva tutti i migliori (Götze, Lewandowski) e il secondo con la dirigenza che non ha fatto un acquisto decente (vedi Sosa e Diego che in tutto sono costati 2 soldi), allora perchè non rimani alla Juve e fai vedere a questi due come si vince la Champions senza soldi?


Per il discorso su Allegri: non sono felice del suo arrivo, ma ora è da noi è lo sostengo con tutte le mie forze, quindi Benvenuto Max e facci vedere quando vali, ma se non vali niente prendi la stessa strada di Conte per favore XDDDDDDDDD
 
Contacts Contacts  Top
Mats Viktor
view post Posted on 17/7/2014, 15:06     +1   +1   -1




BswFEhjCMAAV5Zr



:ghgh:
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 15:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Mats Viktor @ 17/7/2014, 16:06) 

:haha: :haha:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2014, 16:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Vi ricordo che anche la preparazione atletica sarà diversa, e conoscendo Allegri scommetto che già a dicembre i nostri avranno la benzina finita. :uhhh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 17/7/2014, 16:12     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 17/7/2014, 17:10) 
Vi ricordo che anche la preparazione atletica sarà diversa, e conoscendo Allegri scommetto che già a dicembre i nostri avranno la benzina finita. :uhhh:

Le squadre di Allegri hanno sempre dato il meglio da dicembre in poi, in realtà. Sono settembre e ottobre a preoccuparmi.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/7/2014, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 17/7/2014, 17:10) 
Vi ricordo che anche la preparazione atletica sarà diversa, e conoscendo Allegri scommetto che già a dicembre i nostri avranno la benzina finita. :uhhh:

In realtà se conosci Allegri ti ricorderai degli inizi di stagione del Bilan..caz*i in faccia da chiunque, comprese le neo promosse.

Conte, c'era l'accordo con il Milan: il retroscena esclusivo



C_29_articolo_1041692_upiImgPrincipaleOriz


A metà maggio forse già la decisione. Certo molti le ragioni del disagio, del malessere che ha portato Antonio Conte, il tecnico plurivincitore con la Juventus, a lasciare la sua creatura. Uno su tutti, però. La paura di non essere più in grado di trasmettere, anzi di trasmettersi, gli stimoli per continuare ad andare e a giocare a cento all’ora, non tanto sul piano fisico, ma soprattutto su quello mentale.

Antonio Conte aveva già lanciato dei messaggi circa la sua voglia di tornare ad affrontare nuove sfide, anche se difficili e complicate. In quest’ottica aveva accettato il cauto contatto con il Milan, a fine campionato, un contatto che si era trasformato in colloqui sempre più fitti e dettagliati, che avevano portato ad un accordo di massima. La Juventus, però aveva bloccato la questione, e proprio “ad un millimetro” dalla firma, Conte, ma a malincuore, aveva dovuto rifiutare, senza però prolungare il contratto con la Juventus, in scadenza nel giugno 2015.

Il Milan poi ha deciso di puntare su una figura simile quanto a voglia, determinazione, amore per il lavoro come Filippo Inzaghi, scelta che sta gratificando in pieno i dirigenti e tutto l’ambiente rossonero. Ora sulla panchina della Juventus siede Massimiliano Allegri, che era sul punto di diventare l‘allenatore della Nazionale. Anche se si doveva attendere la nomina del nuovo Presidente Federale , rumors attendibili parlavano già di una molto probabile nomina proprio dell’ex tecnico del Milan. Ora Antonio Conte, l’uomo che sa ricostruire, può essere il c.t. azzurro al termine di quello che una volta veniva definito il valzer delle panchina. In questo caso il ballo sbagliato. Meglio uno scatenato Rock and Roll !!

Sportmediaset
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/7/2014, 16:45     +1   -1




Questo mi fa paura di Allegri, l'inizio. :(
 
Top
109 replies since 16/7/2014, 12:07   543 views
  Share