[UFFICIALE] Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus!

« Older   Newer »
  Share  
ecoicam1
view post Posted on 16/7/2014, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 16/7/2014, 12:43) 
Speriamo, se non fossi in sardegna, con poca disponibilità economica, salirei anche io a protestare con più gente possibile.

Ancora non ci credo, mi sento come quando muore qualcuno, anche se sai che è successo davvero, speri ancora nel miracolo o nell'incubo ... sopratutto perche l'incubo si fa man mano più intenso, in questo caso perche, dopo la rescissione, c'è l'assunzine di Allegri e la richiesta di balotelli, con la probabile svendita di giocatori importanti e lo smantellamento della squadra.

E' un, vero, incubo !!!!

:uhhh:

ma chi parla di smantellamento della squadra??? è una squadra forte che con sesseione di calciomercato aperta puo essere rinforzata...conte era entrato nel cuore di tutti noi, ma ora stiamo esgerando.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/7/2014, 12:08     +1   -1




vi prego ditemi che siamo su scherzi a parte ...o che tutto un incubo ...non riesco a darmene una ragione se mai ce ne fosse una ...4000000 di tifosi traditi e abbandonati senza un perche' ...ieri sera ho ammainato la bandiera alla notizia ...
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 16/7/2014, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 16/7/2014, 12:32) 
Passare da Conte ad Allegri è come passare da una storia rovente con Scarlett Johansson ad essere friendzonato dalla Merkel

Il paragone ci sta :sefz:
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 12:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Perché tutto questo?
 
Top
Tirzan
view post Posted on 16/7/2014, 12:42     +1   -1




Pirlo ha chiesto garanzie tecniche o se ne va al Galatasaray..o almeno cosi si dice. Questo ci smantella la squadra. In mezza giornata hanno distrutto la Juventus.
 
Top
fox1990
view post Posted on 16/7/2014, 12:46     +1   -1




Anche Tevez avrebbe richiesto un incontro con la società
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 16/7/2014, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (Tirzan @ 16/7/2014, 13:42) 
Pirlo ha chiesto garanzie tecniche o se ne va al Galatasaray..o almeno cosi si dice. Questo ci smantella la squadra. In mezza giornata hanno distrutto la Juventus.

Quel "questo" si chiama Antonio Conte, non Allegri.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/7/2014, 12:48     +1   -1




Minchia che botta. Ieri non ho avuto modo di commentare, e neppure stamattina.

Come sia andata veramente non si saprà mai. Mi rifiuto di credere che il problema sia il mercato, che viene stabilito insieme e seguito passo passo da entrambe le parti. La favoletta "si aspettava di tornare dalle vacanze con Sanchez e Cuadrado a Vinovo ma si è ritrovato Iturbe e Morata" non me la bevo, scusate. Di farmi prendere per il culo non ho voglia.

In ogni caso, da una situazione simile non se ne salva nessuno. Non lui, che sminchia tutto a metà mercato e ritiro iniziato. Non la società, che avrebbe dovuto prevedere ciò che sarebbe successo ed avrebbe dovuto esonerarlo a maggio e preparare la stagione coi tempi giusti. Invece ci siamo ritrovati a metà luglio a dover rincorrere Allegri.

Ecco, Allegri. Di alternative migliori ce n'erano molto poche, obiettivamente. Perché quando sento di Carrera, che in settimana non allenava la squadra (c'era Conte) e che durante la partita parlava al telefono col mister in tribuna, mi viene da ridere. Come allenatore non mi piace, da sempre. Ma ora è sulla nostra panchina, quindi tiferò per lui come ho tifato per Delneri ed altri.
 
Top
Manny80
view post Posted on 16/7/2014, 12:48     +1   -1




Vidal allo United al 90% per 40 milioni. Questo dalle mie parti si chiama suicidio!
 
Top
Crimson Chin
view post Posted on 16/7/2014, 12:50     +1   -1




Quello scarpone di Luiz è costato 60 e questi mi vendono Vidal a 40. Dio toglimi tutti i treni per Torino, che sennò vado su e li ammazzo tutti, da Agnelli a Conte.
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 12:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Io smetto di tifare.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/7/2014, 12:55     +1   -1




Comunque, mi pare di capire che al 99% Pogba, Pirlo, Vidal e Tevez se ne vanno. Lo Stadium almeno resta di nostra proprietà?
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 12:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Società di pagliacci. Datevi fuoco.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 16/7/2014, 13:02     +1   +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 16/7/2014, 13:48) 
Minchia che botta. Ieri non ho avuto modo di commentare, e neppure stamattina.

Come sia andata veramente non si saprà mai. Mi rifiuto di credere che il problema sia il mercato, che viene stabilito insieme e seguito passo passo da entrambe le parti. La favoletta "si aspettava di tornare dalle vacanze con Sanchez e Cuadrado a Vinovo ma si è ritrovato Iturbe e Morata" non me la bevo, scusate. Di farmi prendere per il culo non ho voglia.

In ogni caso, da una situazione simile non se ne salva nessuno.

Non lui, che sminchia tutto a metà mercato e ritiro iniziato. Non la società, che avrebbe dovuto prevedere ciò che sarebbe successo ed avrebbe dovuto esonerarlo a maggio e preparare la stagione coi tempi giusti. Invece ci siamo ritrovati a metà luglio a dover rincorrere Allegri.

Ecco, Allegri. Di alternative migliori ce n'erano molto poche, obiettivamente. Perché quando sento di Carrera, che in settimana non allenava la squadra (c'era Conte) e che durante la partita parlava al telefono col mister in tribuna, mi viene da ridere. Come allenatore non mi piace, da sempre. Ma ora è sulla nostra panchina, quindi tiferò per lui come ho tifato per Delneri ed altri.

Quoto. Se la colpa delle dimissioni fosse di Conte, è altrettanto colpevole chi ha portato Allegri.
E anche io, nonostante gli isterismi delle ultime 24 ore, sarò il suo tifoso numero uno da questo momento in poi.

@Desm, su twitter ho scritto proprio la stessa cosa qualche minuto fa.



CITAZIONE (Broke. @ 16/7/2014, 13:54) 
Io smetto di tifare.

Mai. Non l'ho fatto con Zaccheroni, non l'ho fatto con Ferrara, non l'ho fatto con Delneri e quindi non lo farò nemmeno oggi.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/7/2014, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 16/7/2014, 14:00) 
Quoto. Se la colpa delle dimissioni fosse di Conte, è altrettanto colpevole chi ha portato Allegri.
E anche io, nonostante gli isterismi delle ultime 24 ore, sarò il suo tifoso numero uno da questo momento in poi.

Ma guarda, posso pure capire l'arrivo di Allegri ora. Cioè, a metà luglio, con la fretta di prenderlo il prima possibile, che fai? Strapaghi Mancini? Ti imbarchi in una trattativa a tre con Spalletti e Zenit?

Il punto è essere arrivati a metà luglio così. 'Sta cosa nasce da lontano, non ci credo nemmeno morto che è una cosa delle ultime 48 ore (basta vedere la faccia per nulla sorpresa di Buffon). Se a metà maggio capisci com'è la situazione, ci si saluta e prepari la stagione coi tempi necessari.

CITAZIONE (Mats Viktor @ 16/7/2014, 14:02) 
@Desm, su twitter ho scritto proprio la stessa cosa qualche minuto fa.


Appena visto. :ghgh:
 
Top
109 replies since 16/7/2014, 12:07   543 views
  Share