E' sempre la stessa storia.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 12/6/2014, 17:43     +1   -1




^Ma sembra che si comincia a fare mercato ieril'altro. Lo sanno tutti che più ne parli, più il prezzo puntualmente sale, e altrettando puntualmente ad inizio Giugno dichiariamo i nostri obiettivi (più della metà già quasi fuori budget di loro) finché il prezzo sale, troppo, e ci costringe a virare sulla terza se non quarta scelta. Facendo incazzare la gente e ora s'è capito, pure il mister.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/6/2014, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 12/6/2014, 18:40) 
Quindi la Juve ora deve fare un comunicato per ogni articolo di giornale? Poi Morata e Sanchez possono essere benissimo nomi realmente di nostro interesse ma mica perché ne parli vuol dire che in automatico te lo ritrovi ad agosto in squadra

Io non sono per le balle. Voglio che la società sia onesta e smentisca categoricamente ogni interesse. Senza fare comunicati, tanto i dirigenti li beccano sempre i giornalisti. Cosi invece loro sono consapevoli di tutto questo e ci mangiano sopra per dare il classico contentino ai tifosi tanto poi "ci sono stati problemi non abbiamo potuto prenderlo e quindi abbiamo preso quest'altro".

Tuttosport lo sa benissimo questo. E sono sicuro che è daccordo in qualcosa anche con la società stessa.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 12/6/2014, 17:46     +1   -1




Infatti, è un win-win, il giornale vende le copie, la società si fa pubblicità.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/6/2014, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 12/6/2014, 18:43) 
^Ma sembra che si comincia a fare mercato ieril'altro. Lo sanno tutti che più ne parli, più il prezzo puntualmente sale, e altrettando puntualmente ad inizio Giugno dichiariamo i nostri obiettivi (più della metà già quasi fuori budget di loro) finché il prezzo sale, troppo, e ci costringe a virare sulla terza se non quarta scelta. Facendo incazzare la gente e ora s'è capito, pure il mister.

Celle il punto è che, SECONDO ME, la società proprio non li ha mai veramente cercati a quei grandi nomi.

Cioè capite il concetto non so se mi spiego bene.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 12/6/2014, 17:49     +1   -1




^Mah, secondo me invece sono così pazzi che le buone intenzioni all'inizio ce le mettono pure, poi incapacità e basso budget ci ostacolano e invece di smettere di illudere la gente vanno avanti finché posso a forza di fegnacce. A volte gli va bene (tipo anno scorso dove abbiamo avuto l'occasionissima TEvez) a volte un po' meno bene.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 12/6/2014, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 12/6/2014, 18:45) 
Io non sono per le balle. Voglio che la società sia onesta e smentisca categoricamente ogni interesse. Senza fare comunicati, tanto i dirigenti li beccano sempre i giornalisti. Cosi invece loro sono consapevoli di tutto questo e ci mangiano sopra per dare il classico contentino ai tifosi tanto poi "ci sono stati problemi non abbiamo potuto prenderlo e quindi abbiamo preso quest'altro".

Tuttosport lo sa benissimo questo. E sono sicuro che è daccordo in qualcosa anche con la società stessa.

basterebbe rispondere alle domande dei giornalisti dicendo che non si fanno nomi e che non si rivelano le strategie di mercato...
poi a quel punto i giornali si possono inventare la qualsiasi
 
Top
Rafa VI1
view post Posted on 14/6/2014, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 12/6/2014, 11:52) 
Pirlo parametro zero
Llorente parametro zero
Vidal acquisto a quel tempo non altisonante
Pogba giovanissimo sconosciuto ai più
Tevez occasione rara.

Io non parlo di questi

Io parlo di gente gia affermata, campioni gia grandi.

Ogni anno la stessa manfrina la società butta li dentro i supernomi per accontentare i tifosi salvo poi presentarsi ufficialmente con tutt'altri nomi.

Lasciate perdere i discorsi delle occasioni, mi pare ovvio che la società DEVE farle ogni anno. Sia per giovani promesse che per buoni giocatori che poi si presume possano diventare grandissimi.

Io parlo di campioni gia affermati.

Tevez non era un campione già affermato quindi? Uno che ha vinto tutto, sia in Europa sia in America.

Voi sapete che Marotta ha fatto una lavoro straordinario, smettetela di prendere gli altri per il cxxo chiaro?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/7/2014, 21:50     +1   -1




il gioco dei nomi fa vendere giornali visto che i giornali siamo noi tifosi imbecilli che li compriamo ...la cosa che davvero dobbiamo chiederci ..perche' sbandierare ai quattro venti eventuali obiettivi di mercato prima di intavolare una trattativa seria con la possibilita' almeno del 70 80 % di averlo in tasca ...marotta invece fa nomi su nomi interessati e poi viene castrato ..i parametri zero tutti buoni a pigliarli ..se ti va bene sei un fenomeno altrimenti ...va be paramtero 0 ci hai perso 0 ...come dice furia servono nomi forti trattative forti se davvero volgiamo arrivare a sta cazzo di coppa
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/7/2014, 08:20     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 10/7/2014, 22:50) 
il gioco dei nomi fa vendere giornali visto che i giornali siamo noi tifosi imbecilli che li compriamo ...la cosa che davvero dobbiamo chiederci ..perche' sbandierare ai quattro venti eventuali obiettivi di mercato prima di intavolare una trattativa seria con la possibilita' almeno del 70 80 % di averlo in tasca ...marotta invece fa nomi su nomi interessati e poi viene castrato ..i parametri zero tutti buoni a pigliarli ..se ti va bene sei un fenomeno altrimenti ...va be paramtero 0 ci hai perso 0 ...come dice furia servono nomi forti trattative forti se davvero volgiamo arrivare a sta cazzo di coppa

Ma sai il problema della champions è che nemmeno coi nomi forti rischi di vincerla. Ci sono troppe concause durante una stagione. Penso che bisogna fare una squadra davvero forte non per VINCERE la champions, messa cosi non ne troverei il senso. Per me bisogna costruire uno squadrone per costruire uno squadrone. Senza porsi obbiettivi soprattutto poi su una coppa che davvero è impossibile da prevedere.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/8/2014, 10:54     +1   -1




non possiamo nemmeno creare un progetto serio se vinci tre volte il campionato e poi ti ritrovi con altra guida tecnica a ripartire da zero
 
Top
Skip Cusimano
view post Posted on 16/8/2014, 13:04     +1   -1




La Juve attuale è una squadra dalla fisionomia ancora imperfetta. C'è molto da lavorare. Io confido in Allegri, soprattutto in chiave Champions
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 13:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Ragazzi io lo so che sparare a zero su Marotta e diventato lo sport nazionale di tutti gli Juventini ma avete visto le cifre che servono per fare uno squadrone???
Dobbiamo capire che adesso Marotta fa mercato con un 50 di milioni e ogni estate dovrebbe prendere almeno uno per reparto per continuare ad essere competitivo in Europa, mi dite come si fa con 50 milioni e con Agnelli che gli dice se non gli spendi è meglio (posso scommetterci l'anima che glielo dice XDDD). Io sono sicuro che Marotta abbia trattato Sanchez, ma non puoi fare molto quando il Barcellona vuole 40 milioni e tu a quelle cifre non puoi arrivare, e se vuoi aggiungere delle contropartite il Barça vuole solo il top e quindi devi evitare. Poi tutti quei nomi altisonanti che vediamo sui giornali è logico che la Juve non li tratti, ma chi sta indietro a tutti i nomi che Tuttosport spara??? XDD e poi sinceramente a me piace vedere gli squadroni che organizza Tuttosport XDDDDDDD

Comunque state dicendo che è facilissimo prendere i paramentri zero, ma allora spiegatemi perchè tutti quelli che prende Galliani fanno cacare XDDDDDDDDDDD
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/8/2014, 10:02     +1   -1




^^ perché ora in italia nessuna squadra italiana ha il nostro appeal ..e iul milan e' fuori dalle coppe noi ci siamo dentro con tutte le scarpe ...la fortuna di marotta ribadisco e' quella di trovarsi nella juve ..ogni giovane sogna di vestire i nostri colori ...anche rabiot vuole la juve ...mica per marotta ...e' un filo logico che non fa una grinza ..juve juvestadium soceta' sana e solida ..possibilita' di mettersi in mostra ..che altro puo' volere un ragazzo ?? ma poi chi dice che ogni anno con 50 mln di badget si debba prendere 3-4 calciatori ...un top all'anno e fra un paio saremmo in finale di Champions
 
Top
kleski
view post Posted on 17/8/2014, 17:38     -2   +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 16/8/2014, 14:15) 
Ragazzi io lo so che sparare a zero su Marotta e diventato lo sport nazionale di tutti gli Juventini ma avete visto le cifre che servono per fare uno squadrone???
Dobbiamo capire che adesso Marotta fa mercato con un 50 di milioni e ogni estate dovrebbe prendere almeno uno per reparto per continuare ad essere competitivo in Europa, mi dite come si fa con 50 milioni e con Agnelli che gli dice se non gli spendi è meglio (posso scommetterci l'anima che glielo dice XDDD). Io sono sicuro che Marotta abbia trattato Sanchez, ma non puoi fare molto quando il Barcellona vuole 40 milioni e tu a quelle cifre non puoi arrivare, e se vuoi aggiungere delle contropartite il Barça vuole solo il top e quindi devi evitare. Poi tutti quei nomi altisonanti che vediamo sui giornali è logico che la Juve non li tratti, ma chi sta indietro a tutti i nomi che Tuttosport spara??? XDD e poi sinceramente a me piace vedere gli squadroni che organizza Tuttosport XDDDDDDD

Comunque state dicendo che è facilissimo prendere i paramentri zero, ma allora spiegatemi perchè tutti quelli che prende Galliani fanno cacare XDDDDDDDDDDD

mi sembra che sei disifnromato, come fa la Juve a spendere meno del newcatle o dell'a.madrid?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/8/2014, 12:05     +1   -1




la difficolta' e' competere con le big in europa a suon di milioni e trattative estenuanti e non quelle di trattare parametri 0 o svincoli contrattuali ..sappiamo che a fare la differenza e' sempre la volonta' del giocatore e non l'opera di convincimento di qualche dg
 
Top
38 replies since 12/6/2014, 09:33   518 views
  Share