E' sempre la stessa storia.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 12/6/2014, 09:33     +1   -1




Come ogni anno, si ripetono sempre le stesse manfrine, non solo giornalistiche. Per quanto mi riguarda, la società offre nomi altisonanti alla stampa (Sanchez, Morata ecc..) per dare il contentino dell'estate ai tifosi, salvo poi presentarsi con acquisti nettamente inferiori ai nomi citati. Tevez è stata l'occasione d'oro, un sussulto raro di Marotta. Ma la canzoncina ogni anno è sempre la stessa.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 12/6/2014, 10:23     +1   -1




potrebbe essere così, ma credo che almeno un top arrivi questa sessione (almeno lo spero).
io spero che si sappia cogliere l'occasione: ci sono molti giocatori in scadenza di contratto nel 2015 di grande valore (uno su tutti muniain). se si riesce a prenderne almeno 2 si potrebbe fare il salto di qualità per poter aspirare ad arrivare almeno a giocarci i quarti di champions con la consapevolezza di poter far male a squadroni più quotati
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 10:30     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Pirlo - Pogba - Tevez - Llorente - Vidal non mi sembrano flop, eppure li ha presi Marotta in ogni differente mercato...
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 12/6/2014, 10:36     +2   +1   -1




^infatti. non deve essere per forza un nome altisonante. diciamoci la verità: quando è arrivato vidal, tutti sapevamo che fosse un buon giocatore, ma quanti si aspettassero che diventasse un guerriero del genere? credo pochi. è chiaro che tutti vorremo che la juve prendesse un top all'anno, ma se arrivassero tre colpi alla "vidal" non mi dispiacerebbe
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/6/2014, 10:52     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 12/6/2014, 11:30) 
Pirlo - Pogba - Tevez - Llorente - Vidal non mi sembrano flop, eppure li ha presi Marotta in ogni differente mercato...

Pirlo parametro zero
Llorente parametro zero
Vidal acquisto a quel tempo non altisonante
Pogba giovanissimo sconosciuto ai più
Tevez occasione rara.

Io non parlo di questi

Io parlo di gente gia affermata, campioni gia grandi.

Ogni anno la stessa manfrina la società butta li dentro i supernomi per accontentare i tifosi salvo poi presentarsi ufficialmente con tutt'altri nomi.

Lasciate perdere i discorsi delle occasioni, mi pare ovvio che la società DEVE farle ogni anno. Sia per giovani promesse che per buoni giocatori che poi si presume possano diventare grandissimi.

Io parlo di campioni gia affermati.
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 11:11     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Ma non sta scritto da nessuna parte che il mercato si fa con i grandi nomi già affermati, il mercato si fa sopratutto con i parametri zero e gente sconosciuta, è troppo facile prendere grandi nomi, invece così si deve riconoscere grande professionalità a Marotta e Paratici...
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/6/2014, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 12/6/2014, 12:11) 
^ Ma non sta scritto da nessuna parte che il mercato si fa con i grandi nomi già affermati, il mercato si fa sopratutto con i parametri zero e gente sconosciuta, è troppo facile prendere grandi nomi, invece così si deve riconoscere grande professionalità a Marotta e Paratici...

Per me se si vuole vincere in Europa bisogna comprare i grandi ed esperti campioni. Le scommesse non sempre si vincono.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 12/6/2014, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 12/6/2014, 12:11) 
^ Ma non sta scritto da nessuna parte che il mercato si fa con i grandi nomi già affermati, il mercato si fa sopratutto con i parametri zero e gente sconosciuta, è troppo facile prendere grandi nomi, invece così si deve riconoscere grande professionalità a Marotta e Paratici...

è vero, bisogna soprattutto saper sfruttare le occasioni dove si può risparmiare, però un top ci vorrebbe per l'europa.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/6/2014, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 12/6/2014, 11:52) 
Lasciate perdere i discorsi delle occasioni, mi pare ovvio che la società DEVE farle ogni anno. Sia per giovani promesse che per buoni giocatori che poi si presume possano diventare grandissimi.

Io parlo di campioni gia affermati.

Sai pure tu che non possiamo permetterci quei nomi. Se parte Pogba allora pure io come te potrei aspettarmi acquisti di campioni già affermati!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/6/2014, 17:13     +1   -1




Il senso del mio discorso è che la società non si fa problemi ad illudere i tifosi, ne sono sicuro, mettendo in giro nomi altisonanti.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/6/2014, 17:22     +1   +1   -1




Quindi mi stai dicendo che Tuttosport ad esempio, non parte mai di propria iniziativa a scrivere un nome nuovo?
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 12/6/2014, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 12/6/2014, 18:13) 
Il senso del mio discorso è che la società non si fa problemi ad illudere i tifosi, ne sono sicuro, mettendo in giro nomi altisonanti.

Ecco su questo sono d'accordissimo, ed è una delle poche cose che veramente mi fanno girare i coglioni.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/6/2014, 17:33     +1   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 12/6/2014, 18:22) 
Quindi mi stai dicendo che Tuttosport ad esempio, non parte mai di propria iniziativa a scrivere un nome nuovo?

Matty Tuttosport può anche buttare li in nome di grande spessore, ma Sanchez Morata ecc...sappiamo tutti che la società ci sta cavalcando l'onda, non smentendo anzi lasciando punti interrogativi. Ci gioca, ci prende in giro, guardate ogni sessione di mercato i nomi e poi quelli che DAVVERO prendiamo.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 12/6/2014, 17:37     +1   -1




^Finché si vince, non gli si può dire molto, sarei stato curioso il mister avesse lasciato per davvero cosa si sarebbe inventato il Marmitta per giustificare una stagione non vincente al netto del solito mercato in cui si prometta 1000 e si raggiunge 100...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/6/2014, 17:40     +1   -1




Quindi la Juve ora deve fare un comunicato per ogni articolo di giornale? Poi Morata e Sanchez possono essere benissimo nomi realmente di nostro interesse ma mica perché ne parli vuol dire che in automatico te lo ritrovi ad agosto in squadra
 
Top
38 replies since 12/6/2014, 09:33   518 views
  Share