[UFFICIALE] Roberto Pereyra è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
ecoicam1
view post Posted on 19/7/2014, 09:51     +1   -1




con l arrivo di Pereyra lì a centrocampo iniziano ad essere troppi...

Vidal
Pogba
Marchisio
Pirlo
Pereyra
Padoin
Asamoah
 
Top
muni79
view post Posted on 19/7/2014, 09:57     +1   -1




Pereyra parla già da juventino: “Mi piace la fascia ma gioco ovunque”



All’alba dell’acquisto in dirittura d’arrivo e da definire lunedi, Roberto Pereyra lascia alcune dichiarazioni sul calciatore che è sul suo calcio in Italia. Si presenta così alla Juventus, la sua nuova squadra: “ Mi piace giocare sulla fascia, ma posso stare dove vuole l’allenatore. Devo ancora crescere e so di poterlo fare solo con l’allenamento”

PASSATO ALLE SPALLE - ” Ambientarmi in Italia è stato difficile, ma ore mi trovo benissimo.In Argentina è tutto molto diverso, ma ora mi trovo bene anche grazie all’aiuto della mia fidanzata e alla fiducia che sento intorno” continua il centrocampista argentino che non dimentica la difficoltà che ha avuto ad adattarsi in un altro paese come l’Italia e soprattutto in un calcio estremamente tattico e lavorato.

ALLENAMENTO E SELECCION – I metodi adottati in Italia sono duri ma a Pereyra non spaventa nulla, raggiungere il top della forma è ideale per giocare al meglio: “Mi alleno ogni giorno per migliorare: nel giro di tre anni sono molto cresciuto grazie al lavoro quotidiano. Ci tengo molto: mi alleno sempre al massimo”. Sulla Nazionale si esprime così: “Ho giocato il mondiale U20 ed è stato emozionante. Lavoro duro per conquistare la seleccion di Messi”

IL RUOLO – Oltre al giocatore di fascia, Pereyra non disdegna agire in altre zone del campo, ad esempio al centro: “ A me piace giocare sulla fascia, ma voglio farmi trovare pronto in qualsiasi ruolo mi chieda l’allenatore, quindi anche da trequartista. Mi alleno anche per arrivare davanti alla porta e magari segnare”.

Dunque, la Juve avrà in casa un vero e proprio jolly in grado di agire in mediana in un centrocampo a 5 come mezzala o come esterno. In altre situazioni tattiche, il valido sudamericano potrà essere impiegato come esterno dei 3 d’attacco o anche come trequartista essendo dotato di qualità tecniche per la fase offensiva e grandi qualità fisiche e tattiche per la fase difensiva.

Simone Di Sano

fontE: spaziojuve.it
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 19/7/2014, 09:59     +1   -1




CITAZIONE (ecoicam1 @ 19/7/2014, 10:51) 
con l arrivo di Pereyra lì a centrocampo iniziano ad essere troppi...

Vidal
Pogba
Marchisio
Pirlo
Pereyra
Padoin
Asamoah

Padoin era voluto da Conte, niente impedisce che andato via uno vada via pure l'altro.

Senza contare che, a quanto si capisce, potremmo giocare a quattro (rombo) e non più a tre, quindi non ci sarebbe alcuna eccedenza.
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 12:07     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
228
Reputazione:
+20

Status:


Senza contare marrone, non ho capito se va parte di qualche contropartita o meno e coman, di lui non ho capito se è un centrocampista o cosa.
Ho letto che è un trequartista è giusto?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/7/2014, 12:09     +1   -1




^E' un centrocampista ma può giocare anche in fascia vista la sua velocità..diciamo che ancora non ha un ruolo preciso..un po' come Pereyra :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 19/7/2014, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (nikko1992 @ 19/7/2014, 13:07) 
Senza contare marrone, non ho capito se va parte di qualche contropartita o meno e coman, di lui non ho capito se è un centrocampista o cosa.

Di Marzio ha detto: 1,5 milione prestito, 11 milioni diritto di riscatto (più l'Udinese dovrebbe prendere Sorensen per 3,5 milioni).
È un centrocampista completo, più offensivo che difensivo (quindi lo puoi benissimo centrale o dietro le punte)
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 12:12     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
228
Reputazione:
+20

Status:


ma quindi pereyra e coman sarebbero un po dei jolly? il centrocampo mi pare ben sistemato, questi giocatori possono essere utili per un cambio di modulo a partita in corso? bhò non riesco ancora a vedere la juve 14/15
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/7/2014, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (nikko1992 @ 19/7/2014, 13:12) 
ma quindi pereyra e coman sarebbero un po dei jolly? il centrocampo mi pare ben sistemato, questi giocatori possono essere utili per un cambio di modulo a partita in corso? bhò non riesco ancora a vedere la juve 14/15

Si esattamente e vista questa presunta idea del 4312, Coman e Pereyra dovrebbero starci bene.
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 19/7/2014, 15:33     +1   -1




pereyra non è proprio un trequartista è un centrocampista offensivo di buona corsa e di inserimento , io per trequartista intendo uno con fantasia che sappia innescare le 2 punte....non facciamo come a prandelle che metteva marchisio trequartista, nessun adattato solo giocatori di ruolo.mi stimolerebbe piu Coman in quella posizione , ma deve ancora dimostrare....

CITAZIONE (DesmondHume @ 19/7/2014, 10:59) 
Padoin era voluto da Conte, niente impedisce che andato via uno vada via pure l'altro.

Senza contare che, a quanto si capisce, potremmo giocare a quattro (rombo) e non più a tre, quindi non ci sarebbe alcuna eccedenza.

senza contare Isla.....e diventano 8...sono troppi lì.....

P.S. un padoin deve essere presente in ogni squadra :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 19/7/2014, 15:34     +1   -1




^ Sì, va anche detto che il classico numero 10 che gioca in dieci metri e che si limita ad innestare le punte, è morto da almeno dieci anni. Oggi quella figura dev'essere molto più duttile di un tempo, con qualità anche di corsa e di inserimento, e capacità in fase difensiva. Per quello scrivevo che quel tipo di giocatore potremmo avercelo già in casa (Vidal o Pogba).

PS: Isla non è da considerare.
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 19/7/2014, 15:50     +1   -1




Via Isla e Padoin dentro Romulo che può fare il terzino destro e pure la mezz'ala duttile e molto più forte di entrambi. Penso che il centrocampo sia perfetto così(a meno che non vi sia la cessione di Vidal).
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 19/7/2014, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (Alex_Warrior @ 19/7/2014, 16:50) 
Via Isla e Padoin dentro Romulo che può fare il terzino destro e pure la mezz'ala duttile e molto più forte di entrambi. Penso che il centrocampo sia perfetto così(a meno che non vi sia la cessione di Vidal).

si il problema è che se vuoi darli via devi cercare qualcuno che li voglia e che te li paghi non i soliti prestiti , cioè noi abbiamo ancora marco motta e de ceglie,
 
Top
muni79
view post Posted on 19/7/2014, 15:56     +1   -1




News di Calciomercato da Sportitalia, si parla di Pereyra, Lavezzi, Evra, Astori, Nastasic + Immagini Esclusive Di Morata



Mentre Il Porcello Rosica Per Pereyra Pedullà... di Superflyvideomaker



Edited by muni79 - 19/7/2014, 17:04
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 19/7/2014, 15:58     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 19/7/2014, 16:34) 
^ Sì, va anche detto che il classico numero 10 che gioca in dieci metri e che si limita ad innestare le punte, è morto da almeno dieci anni. Oggi quella figura dev'essere molto più duttile di un tempo, con qualità anche di corsa e di inserimento, e capacità in fase difensiva. Per quello scrivevo che quel tipo di giocatore potremmo avercelo già in casa (Vidal o Pogba).

PS: Isla non è da considerare.

certo ma nessuno dice di prendere quel tipo di calciatore...ma pereyra proprio no lì...come hai detto dopo meglio un Vidal in quella posizione...ma il fatto è che non è detto che si parti con il 4-3-1-2 solo perchè era il modulo di allegri almilan....bisogna aspettare...è possibile anche che si rinizi con il 3-5-2 come diceva allegri in conferenza e poi si passi al 4-3-3 è tutto da vedere.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 19/7/2014, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (ecoicam1 @ 19/7/2014, 16:58) 
certo ma nessuno dice di prendere quel tipo di calciatore...ma pereyra proprio no lì...come hai detto dopo meglio un Vidal in quella posizione...ma il fatto è che non è detto che si parti con il 4-3-1-2 solo perchè era il modulo di allegri almilan....bisogna aspettare...è possibile anche che si rinizi con il 3-5-2 come diceva allegri in conferenza e poi si passi al 4-3-3 è tutto da vedere.

Che poi l'ultimo interessato a parlare di moduli sono io. Argomento sopravvalutato da sempre.
 
Top
121 replies since 22/5/2014, 11:32   1416 views
  Share