[UFFICIALE] Roberto Pereyra è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 22/5/2014, 11:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


udinese_catania_16_93180_immagine_ts673_400


Nell’incontro andato in scena a Milano tra i dirigenti di Juve e Udinese l’argomento dominante è stato Roberto Pereyra. Poi, a cascata, bianconeri piemontesi e friulani hanno parlato di tutto il resto: dal sogno juventino Juan Cuadrado ai ragionamenti su Richmond Boakye. Tutto, comunque, dopo aver considerato costi e formula del passaggio di un elemento assai gradito ad Antonio Conte alla Juve. «Per Pereyra alla Juve ci sono dei pourparler», ha ammesso il patron dell’Udinese, Gianpaolo Pozzo. In effetti Pereyra, eclettico centrocampista che l’Udinese ha prelevato nel 2011 dal River per 2 milioni di euro, piace al tecnico dei tre scudetti per tutta una serie di ragioni. Prima delle quali la possibilità di muoversi sia da interno che a ridosso di una o due punte. In Italia, oltretutto, sfruttando buon dribbling e senso della porta, Pereyra è cresciuto in zona gol. Anche se in questa stagione non ha confermato il trend dell’annata precedente: 2 le reti messe a segno nel campionato appena concluso, a fronte delle 5 realizzate nel 2012-13. Conte, comunque, è convinto che saprebbe esaltarne le potenzialità, sia sotto rete che nel gioco corale. Quella distanza Motivo per cui Beppe Marotta e Fabio Paratici si sono gettati a capofitto sul gioiello argentino. Per il quale si sta vagliando la soluzione migliore: acquisizione immediata dell’intero cartellino, oppure apertura di una comproprietà. Già scelta, a suo tempo, per definire le operazioni che hanno portato Kwadwo Asamoah e Mauricio Isla a Torino. Se il ghanese è successivamente stato rilevato dalla Juventus, il cileno resta a metà tra le due società. Con i campioni d’Italia che ora si trovano nelle condizioni di dover risolvere la compartecipazione: l’Udinese non sembra intenzionata a riportarlo in Friuli, in compenso risulta disposta a scontare qualcosa rispetto ai 9,4 milioni di euro pattuiti a suo tempo per il riscatto. Quello stesso riscatto che sta alla base dell’avvio di una nuova fase di trattative sia per Antonio Candreva che per Cuadrado. «Candreva e Cuadrado non mirano a rientrare a Udine, ma hanno ambizioni molto più importanti», ha aggiunto Pozzo. Insomma la priorità è la soluzione delle comproprietà in favore di Lazio (per Candreva) e Fiorentina (per Cuadrado).

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
fox1990
view post Posted on 22/5/2014, 12:24     +1   -1




Si dice sia praticamente fatta...molto probabilmente verrà inserito qualche giocatore da quanto ho letto potrebbe essere la comproprietà di Zaza o qualche altro giovane
 
Top
Super Borna
view post Posted on 22/5/2014, 13:56     +1   -1




L'ho seguito molto quest'anno, complice la mia passione per le zebrette. Devo dire che è un ottimo esterno, veloce, abile di piedi e molto ma molto umile. Ottimo contropiedista. Purtroppo la nostra situazione economica è quella che è, non abbiamo la finanza tale da poter spendere 20/30 milioni su un esterno già affermato. Tra lui e Nani preferisco tutta la vita lui, per due ragioni:
- per un discorso anagrafico, dato che è un 91 (23 anni) e che, quindi, può ancora migliorare
- conosce già molto bene il campionato italiano, e avrebbe meno problemi ad ambientarsi

Ora dipende tutto dal prezzo
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/5/2014, 15:55     +1   +1   -1




Juve, affare fatto per Pereyra



C_29_articolo_1035634_upiImgPrincipaleOriz

Roberto Maxilimiano Pereyra è praticamente un giocatore della Juventus. I bianconeri hanno chiuso l'affare con l'Udinese: sono da definire solo i dettagli dell'operazione, ma l'accordo è stato raggiunto tra le due società. Il centrocampista argentino che può giocare in tutte le posizioni dalla mediana in su. Antonio Conte ha così il suo jolly di centrocampo: ecco il preludio alla partenza di un big, Vidal su tutti.

A conferma dell'affare fatto ecco le parole del ds dell'Udinese Giaretta, intervistato in esclusiva da Massimo Callegari per Sportmediaset: "Dovremo sopperire ad alcune partenze. Pereyra è pronto per un salto di qualità importante". Da una maglia bianconera ad un'altra, decisamente più pesante. Dopo Asamoah e Isla ecco un altro giocatore proveniente dal Friuli pronto per Conte.

Sportmediaset

Buon colpo ma aspetto le cifre
 
Top
_____________
view post Posted on 22/5/2014, 18:32     -1   +1   -1




Questo fa la fine di Isla

Ma sopratutto non capisco a cosa ci serva.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/5/2014, 18:54     +1   -1




^W l'ottimismo :ghgh:
A cosa serve? Se devono partire i vari Padoin-Peluso-De Ceglie (sta in prestito a Genoa) ci servirà qualcuno a centrocampo..o vogliamo continuare a giocare con una sola alternativa (Marchisio)? Poi calcola che può fare molti ruoli, più di Isla e a Udine ha dimostrato di avere anche una buona qualità. Nulla di più comunque, una buona alternativa per una squadra che deve lottare su 3 fronti
 
Top
_____________
view post Posted on 22/5/2014, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 22/5/2014, 19:54) 
^W l'ottimismo :ghgh:
A cosa serve? Se devono partire i vari Padoin-Peluso-De Ceglie (sta in prestito a Genoa) ci servirà qualcuno a centrocampo..o vogliamo continuare a giocare con una sola alternativa (Marchisio)? Poi calcola che può fare molti ruoli, più di Isla e a Udine ha dimostrato di avere anche una buona qualità. Nulla di più comunque, una buona alternativa per una squadra che deve lottare su 3 fronti

Ovvio se si prendesse per 7-8 mln ci starebbe, ma ho la vaga impressione che gli daremo anche il culo. Va beh aspettiamo le cifre.
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 20:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


L'Udinese: «Pereyra-Juve speriamo che si chiuda»


cms_20140522_pereyrajpg1400763797_immagine_ts673_400


«Pereyra piace molto alla Juve e non solo alla Juve. D’altra parte al terzo anno in Serie A sta mantenendo tutte le promesse e considerando che è un ’91 l’interesse dei grandi club è legittimo. Con la Juventus c’è un dialogo molto aperto e ci auspichiamo che possa arrivare una buona soluzione. Credo che i dirigenti torinesi abbiamo visto giusto e che Pereyra darebbe loro grandi soddisfazioni: ha talento e potrebbe crescere moltissimo giocando nella Juve». Le parole sono di Cristiano Giaretta, ds dell’Udinese che ieri ha parlato con Marotta e oggi pomeriggio proseguirà la trattativa con l’ad bianconero e il ds Paratici.

PIACE A CONTE - Pereyra, eclettico centrocampista che l’Udinese ha prelevato nel 2011 dal River per 2 milioni di euro, piace a Conte per tutta una serie di ragioni. Prima delle quali la possibilità di muoversi sia da interno che a ridosso di una o due punte. In Italia, oltretutto, sfruttando buon dribbling e senso della porta, Pereyra è cresciuto in zona gol. Anche se in questa stagione non ha confermato il trend dell’annata precedente: 2 le reti messe a segno nel campionato appena concluso, a fronte delle 5 realizzate nel 2012-13. Conte, comunque, è convinto che saprebbe esaltarne le potenzialità, sia sotto rete che nel gioco corale.

L'AFFARE - La formula potrebbe essere quella dell’acquisizione immediata dell’intero cartellino, oppure quella dell’apertura di una comproprietà come fu per Kwadwo Asamoah e Mauricio Isla a Torino. A proposito, Juve e Udinese dovranno parlare anche di Isla, che è ancora in comproprietà e i campioni d’Italia che ora si trovano nelle condizioni di dover risolvere la compartecipazione: l’Udinese non sembra intenzionata a riportarlo in Friuli, in compenso risulta disposta a scontare qualcosa rispetto ai 9,4 milioni di euro pattuiti a suo tempo per il riscatto, magari con l’inserimento di qualche giovane. Uno di questi è Daniele Rugani, difensore a metà fra Juve ed Empoli: piace molto all’Udinese anche se sembra destinato a restare in Toscana in caso di promozione. Ma c’è anche Richmond Boakye, visto che per la prossima stagione, i friulani cercano un centravanti. Boakye nell’Elche ha disputato un discreto campionato, ma più che al ghanese da Udine guardano, o meglio guarderebbero in direzione di Simone Zaza. Al pari di Domenico Berardi blindato dal Sassuolo di Eusebio Di Francesco per dare la caccia alla salvezza anche nella prossima stagione.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 22/5/2014, 21:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve-Pereyra: passo avanti, la trattativa continua


udinese_catania_16_93180_immagine_ts673_400


E' stato qualcosa di più del solito "incontro interlocutorio" quello fra Juventus e Udinese di questo pomeriggio a Milano. I due club si sono confrontati ad ampio raggio e hanno messo le basi per una serie di affari. Punto di partenza è l'argentino Roberto Pereyra, nuovo obiettivo della Juventus, ma il vertice ha toccato anche l'argomento Isla e quello Pasquato, due giocatori in comproprietà fra Juventus e Udinese, sfiorando pure il tema Candreva, centrocampista che potrebbe interessare ai bianconeri di Torino, ma sul quale Marotta e Paratici si sono dimostrati piuttosto tiepidi.

PASSO AVANTI - Alla fine dell'incontro si può dire che Pereyera ha buone possibilità di diventare un giocatore della Juventus, anche se la richiesta iniziale dell'Udinese di 15 milioni di euro è parsa eccessiva a Marotta. Ma sul piatto potrebbero entrare dei giovani juventini che piacciono ai friulani e, magari, uno sconto sui 9 milioni ancora da saldare per il riscatto di Isla (per il quale la Juve sta comunque cercando un acquirente). il centrocampista Marrone (attualmente al Sassuol) e il difensore Rugani (attualmente all'Empoli) sono entrati nella discussione, così come Boakye e Zaza, due centravanti che piacciano ai Pozzo. Più facile, però, che si muova il primo, visto che il secondo dovrebbe rimanere a Sassuoloo insieme a Berardi. Insomma, l'affara Pereyra potrebbe svilupparsi su più fronti e richiedere più tempo per essere definito.

LE PAROLE DI GIARETTA - I presupposti, però, sono ottimi. Tanto che questa mattina, il ds dell'Udinese Cristiano Giaretta si era sbilanciato: «Pereyra piace molto alla Juve e non solo alla Juve. D’altra parte al terzo anno in Serie A sta mantenendo tutte le promesse e considerando che è un ’91 l’interesse dei grandi club è legittimo. Con la Juventus c’è un dialogo molto aperto e ci auspichiamo che possa arrivare una buona soluzione. Credo che i dirigenti torinesi abbiamo visto giusto e che Pereyra darebbe loro grandi soddisfazioni: ha talento e potrebbe crescere moltissimo giocando nella Juve».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/5/2014, 21:21     +1   -1




potrebbe ripercorrere le orme di asa ..un giocatore veloce forte fisicamente capace di saltare l'uomo ..il dopo vidal e' gia a torino ....
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 13:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


In Argentina sicuri: «Pereyra con Tevez alla Juve»


page_36020_immagine_ts673_400


Il noto giornale argentino sportivo Olé titola: Tucu y me voy. Con foto a tutta pagina di Roberto Pereyra, detto appunto El Tucumano per essere natio di San Miguel de Tucumán. Sì, va alla Juventus. ne sono sicuri a Baures dove già disegnano il derby in salsa bianconera: Pereyra con la maglia del River Plate, Tevez con quella del Boca, e allenamenti accesissimi, quindi. L'esterno dell'Udinese è da mesi sul taccuino di Marotta e Paratici. Gli osservatori l'hanno seguito attentamento, valutandone in positivo i progressi. A sinistra oppure a destra, con tagli precisi e tanta diligenza tattica. Il tutto condito da una buona dose di tecnica e senso del gol. E' cresciuto, Roberto, come testimoniano le 33 partita da titoloare con i fiulani nell'ultima Serie A. Ora i Pozzo chiedono 15 milioni. Tanti. Ma già si studia una formula alla Asamoah e Isla. Una comproprietà-prestito con impegno poi a riscattare il giocatore (con Isla, alla fine, la scorsa estate, è stata rinnovata, una volta saltata la cessione all'Inter). Ventitrè anni, Pereyra, fisico potente, con il River ha disputato 45 gare, con l'Udinese 82 in campionato, è stato nazionale Under 20 con l'Argentina: ora è pronto per il gran salto.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Ferguson910
view post Posted on 23/5/2014, 14:28     +1   -1




Ottimo elemento sia per duttilità sia per prospettiva.
Ma la mia domanda è questa: perchè non dobbiamo essere noi a scoprirli certi talenti?
E' chiaro che l'Udinese chiederà non meno di 15 mln per l'intero cartellino.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/5/2014, 15:03     +1   -1




No con 15 milioni come al solito si esagera..speriamo in una cifra più contenuta
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 23/5/2014, 15:25     +1   -1




e se gli tornassimo la metà di isla? :D
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/5/2014, 18:02     +1   -1




ho paura che a farne le spese sia qualchwe nostro buon giovane come al solito ..un zaza o berardi per dire ..gabbiadini no dato che dovrebbe essere in ritiro al rientro dalle vacanze
 
Top
121 replies since 22/5/2014, 11:32   1416 views
  Share