[UFFICIALE] Roberto Pereyra è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 18/7/2014, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 18/7/2014, 18:53) 
Si ma...il big arriva?

dipende cosa intendi per big ...nani cerci candreva morata come li giudichi tu ?
 
Top
Ferguson910
view post Posted on 18/7/2014, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 18/7/2014, 19:00) 
dipende cosa intendi per big ...nani cerci candreva morata come li giudichi tu ?

Vi prego non nominatelo.

Dire che lo vorrei milioni di chilometri lontano da Torino è dire poco.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/7/2014, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (Ferguson910 @ 18/7/2014, 20:07) 
Vi prego non nominatelo.

Dire che lo vorrei milioni di chilometri lontano da Torino è dire poco.

:|: Hai seguito la Lazio la scorsa stagione? Non mi dire che ti basi sul mondiale, anche perché una su tre l'ha giocata bene, a differenza di altri. Per dire, seguendo la logica del mondiale sarebbe da liberarsi all'istante di Chiellini
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 18/7/2014, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 18/7/2014, 20:28) 
:|: Hai seguito la Lazio la scorsa stagione? Non mi dire che ti basi sul mondiale, anche perché una su tre l'ha giocata bene, a differenza di altri.

Per dire, seguendo la logica del mondiale sarebbe da liberarsi all'istante di Chiellini


Ma quello, indipendentemente dal mondiale eh...specie se si vuole passare a 4 dietro, Chiellini è il male.
 
Top
_____________
view post Posted on 18/7/2014, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 18/7/2014, 21:09) 
Ma quello, indipendentemente dal mondiale eh...specie se si vuole passare a 4 dietro, Chiellini è il male.

:.quoto: Chiellini in una difesa a 4 è un disastro. Sia da centrale che da terzino
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 18/7/2014, 20:59     +1   -1




Pereyra secondo me stupirà....ne sono sicuro e lo spero...ma la mia preoccupazione è che qst arrivo preannunci l addio di vidal...cmq siamo sicuri ? cioè non è che si deve dire non dire gatto se nn lo hai nel sacco ?
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 18/7/2014, 22:10     +1   -1




Pereyra costerà 1,5 milioni per il prestito, 11 per il diritto di riscatto. L'Udinese prenderà Sorensen per 3,5 milioni (Di Marzio poco fa)

CITAZIONE (ecoicam1 @ 18/7/2014, 21:59) 
Pereyra secondo me stupirà....ne sono sicuro e lo spero...ma la mia preoccupazione è che qst arrivo preannunci l addio di vidal...cmq siamo sicuri ? cioè non è che si deve dire non dire gatto se nn lo hai nel sacco ?

A me 'sta cosa inizia a stancare. Lo vuole vendere la società ma lui vuole restare alla Juve? Male. Vuole essere ceduto lui e inizia a stare male alla Juventus? Portami 60 milioni e tanti saluti, non dobbiamo essere la seconda scelta di nessuno (a malincuore, perché è Vidal)
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 18/7/2014, 22:19     +1   -1




^I 60 milioni dovrebbe essere in grado di farceli chi ci fa mercato, sennò che ci sta a fare?
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 18/7/2014, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 18/7/2014, 23:19) 
^I 60 milioni dovrebbe essere in grado di farceli chi ci fa mercato, sennò che ci sta a fare?

Basta che Vidal vada dalla società e dica "voglio andare nella squadra X, la Juve mi sta stretta". E tanti saluti.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 18/7/2014, 22:33     +1   -1




Io però ho detto un'altra cosa.
Ok Vidal va in sede e chiede la cessione, chi dice che ci facciam 60 milioni?
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 18/7/2014, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 18/7/2014, 23:33) 
Io però ho detto un'altra cosa.
Ok Vidal va in sede e chiede la cessione, chi dice che ci facciam 60 milioni?

Claro, per me si deve vendere se si riceve un'offerta dai 60 milioni in su. No? Mi dispiace, tu resti perché non ci sono offerte per te e te lo fai andare bene perché sei pagato profumatamente.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 18/7/2014, 22:44     +1   -1




^ A ma su questo son d'accordo pure io, sennò davvero se non tenieamo pure chi è sotto contratto e ha pure rinnovato da poco, perché non ci piacciano le offerte ricevute possiamo proprio chiudere.
Il fatto è che non cedo Marmitta sia poi d'accordo, per me se gli arriva un'offerta sui 40 milioni, con Arturo che gli ha detto che sarebbe più felice altrove, lo fa andare...

Comunque speriamo che Pereyra sia buono sul serio...e non sia la solita tassa da pagare all'Udinese.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 18/7/2014, 22:45     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 18/7/2014, 23:44) 
^ A ma su questo son d'accordo pure io, sennò davvero se non tenieamo pure chi è sotto contratto e ha pure rinnovato da poco, perché non ci piacciano le offerte ricevute possiamo proprio chiudere.
Il fatto è che non cedo Marmitta sia poi d'accordo, per me se gli arriva un'offerta sui 40 milioni, con Arturo che gli ha detto che sarebbe più felice altrove, lo fa andare...

Comunque speriamo che Pereyra sia buono sul serio...

A 40 milioni bestemmio come non mai. Mi faccio andare bene 55 se proprio la situazione si fa pesante.

Per me Pereyra è forte e diventerà ancora più forte (non è ancora Vidal ma neanche Padoin).
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 18/7/2014, 23:04     +1   -1




Morata preso, Evra preso, Pereyra preso, e oggi fatti passi avanti importanti per Lavezzi (richiesta di allegri, rientrerebbe nei budget della juve e il giocatore vorrebbe tornare in italia)

fonte: criscitiello, da sportitalia
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 18/7/2014, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 18/7/2014, 17:32) 
^Su entrambi eravamo da settimane eh..una volta trovato l'allenatore per la stagione, dai via al mercato

Lo so benissimo che da tempo seguivamo sia Pereyra che Morata il fatto è che le operazioni sono state chiuse immediatamente proprio ora che è cambiato l'allenatore soprattutto per calmare un pò le acque è palese.
Per quanto riguarda il discorso Vidal io vorrei capire un giocatore che si domanda se il suo ciclo è finito alla Juve se ha ancora motivazioni per questa stagione. Io penso che sia il momento di cederlo per un ottima offerta.
 
Top
121 replies since 22/5/2014, 11:32   1416 views
  Share