[UFFICIALE] Roberto Pereyra è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 22/5/2014, 21:12 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve-Pereyra: passo avanti, la trattativa continua


udinese_catania_16_93180_immagine_ts673_400


E' stato qualcosa di più del solito "incontro interlocutorio" quello fra Juventus e Udinese di questo pomeriggio a Milano. I due club si sono confrontati ad ampio raggio e hanno messo le basi per una serie di affari. Punto di partenza è l'argentino Roberto Pereyra, nuovo obiettivo della Juventus, ma il vertice ha toccato anche l'argomento Isla e quello Pasquato, due giocatori in comproprietà fra Juventus e Udinese, sfiorando pure il tema Candreva, centrocampista che potrebbe interessare ai bianconeri di Torino, ma sul quale Marotta e Paratici si sono dimostrati piuttosto tiepidi.

PASSO AVANTI - Alla fine dell'incontro si può dire che Pereyera ha buone possibilità di diventare un giocatore della Juventus, anche se la richiesta iniziale dell'Udinese di 15 milioni di euro è parsa eccessiva a Marotta. Ma sul piatto potrebbero entrare dei giovani juventini che piacciono ai friulani e, magari, uno sconto sui 9 milioni ancora da saldare per il riscatto di Isla (per il quale la Juve sta comunque cercando un acquirente). il centrocampista Marrone (attualmente al Sassuol) e il difensore Rugani (attualmente all'Empoli) sono entrati nella discussione, così come Boakye e Zaza, due centravanti che piacciano ai Pozzo. Più facile, però, che si muova il primo, visto che il secondo dovrebbe rimanere a Sassuoloo insieme a Berardi. Insomma, l'affara Pereyra potrebbe svilupparsi su più fronti e richiedere più tempo per essere definito.

LE PAROLE DI GIARETTA - I presupposti, però, sono ottimi. Tanto che questa mattina, il ds dell'Udinese Cristiano Giaretta si era sbilanciato: «Pereyra piace molto alla Juve e non solo alla Juve. D’altra parte al terzo anno in Serie A sta mantenendo tutte le promesse e considerando che è un ’91 l’interesse dei grandi club è legittimo. Con la Juventus c’è un dialogo molto aperto e ci auspichiamo che possa arrivare una buona soluzione. Credo che i dirigenti torinesi abbiamo visto giusto e che Pereyra darebbe loro grandi soddisfazioni: ha talento e potrebbe crescere moltissimo giocando nella Juve».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
121 replies since 22/5/2014, 11:32   1417 views
  Share