[UFFICIALE] Alvaro Morata è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
Nightdriver
view post Posted on 19/7/2014, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 19/7/2014, 15:25) 
CITAZIONE (Crimson Chin @ 19/7/2014, 15:17) 
Acquisto definitivo per 20 milioni con diritto per il Real per i prossimi due anni per un massimo di 30 milioni, in funzione del numero di partite giocate con la Juve.
Insomma, sti spagnoli volevano sto ricompra a 30 e a 30 l' hanno preso. Ci siamo messi a 90. A questo punto mi lascia perplesso, non il giocatore, ma l' operazione di mercato.

Cifre peggiori del previsto, ma in realtà non cambia di una virgola l'operazione. Ci perderemo solo se Morata si dimostrerà un crack, rivendendolo ad una cifra minore della sua valutazione. In tutte le altre ipotesi il Real non lo riprenderà (perché escludo che spenda 30 milioni per una quarta/quinta punta).

Sì però è assurdo che bisogna sperare che diventi forte ma non troppo...sennò se lo riprendono con due spicci

a quel punto ci tenevamo osvaldo :D
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 19/7/2014, 14:35     +1   -1




Aggiungo: le voci parlavano di 36 milioni nel 2015 o 2016, il comunicato di 30 milioni nel 2016 o 2017. Nel primo caso avremmo avuto una plusvalenza, rispettivamente, di 20 e 24 milioni. Con le cifre reali di 18 e 22 milioni. Quindi lo spostamento in là di un anno compensa gran parte della differenza tra i 36 prospettati ed i 30 reali.

CITAZIONE (Nightdriver @ 19/7/2014, 15:32) 
Sì però è assurdo che bisogna sperare che diventi forte ma non troppo...sennò se lo riprendono con due spicci

a quel punto ci tenevamo osvaldo :D

D'altronde, ripeto, quella clausola era l'unico modo per averlo.

Che poi, mettiamo che non diventi un crack ma un ottimo giocatore. Dal valore, diciamo, di 25 milioni. Osvaldo (tralasciando tutti gli altri discorsi: è più vecchio, è un cazzaro, etc.) quando mai ha avuto simili valutazioni?
 
Top
Crimson Chin
view post Posted on 19/7/2014, 14:35     +1   -1




La Juventus comunica di aver raggiunto l’accordo con il Real Madrid per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Borja Morata Martin a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni pagabili in tre esercizi.

L’accordo prevede, inoltre, un diritto di opzione per il Real Madrid, esercitabile o al termine della stagione 2015/16 o al termine della stagione 2016/17, per il riacquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Morata a predeterminati valori, fino ad un massimo di € 30 milioni, in funzione del numero di partite che il calciatore avrà disputato con la Juventus nella stagione di esercizio del diritto.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale

Ecco il comunicato da Juventus.com
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/7/2014, 14:48     +1   -1




Quando Morata ha detto che è pronto a giocarsi il posto con gli altri 3 grandi attaccanti della Juve, sono stato per due minuti a riflettere su chi fosse il terzo ahaha :ghgh:
 
Top
mvise_14
view post Posted on 19/7/2014, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 19/7/2014, 15:48) 
Quando Morata ha detto che è pronto a giocarsi il posto con gli altri 3 grandi attaccanti della Juve, sono stato per due minuti a riflettere su chi fosse il terzo ahaha :ghgh:

Anch'io :ghgh:

Ho capito male io o Marotta ha detto che la Juve si muoverà in modo rilevante sul mercato?
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 15:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Morata è bianconero


1f71d8d2-499e-46a5-beab-9c754e9b2402


La Juventus comunica di aver raggiunto l’accordo con il Real Madrid per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Borja Morata Martin a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni pagabili in tre esercizi.

L’accordo prevede, inoltre, un diritto di opzione per il Real Madrid, esercitabile o al termine della stagione 2015/16 o al termine della stagione 2016/17, per il riacquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Morata a predeterminati valori, fino ad un massimo di € 30 milioni, in funzione del numero di partite che il calciatore avrà disputato con la Juventus nella stagione di esercizio del diritto.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.

Il comunicato

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 19/7/2014, 15:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Crimson Chin @ 19/7/2014, 15:35)
La Juventus comunica di aver raggiunto l’accordo con il Real Madrid per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Borja Morata Martin a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni pagabili in tre esercizi.

L’accordo prevede, inoltre, un diritto di opzione per il Real Madrid, esercitabile o al termine della stagione 2015/16 o al termine della stagione 2016/17, per il riacquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Morata a predeterminati valori, fino ad un massimo di € 30 milioni, in funzione del numero di partite che il calciatore avrà disputato con la Juventus nella stagione di esercizio del diritto.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale

Ecco il comunicato da Juventus.com

Ma Marotta se non ho capito male ha detto che la recompra è esercitabnile dopo 2 anni, quindi ho capito male oppure dobbiamo per forza leggerci il contratto per capire qual'è la verita???

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 19/7/2014, 15:48)
Quando Morata ha detto che è pronto a giocarsi il posto con gli altri 3 grandi attaccanti della Juve, sono stato per due minuti a riflettere su chi fosse il terzo ahaha :ghgh:

CITAZIONE (mvise_14 @ 19/7/2014, 16:00) 
Anch'io :ghgh:

Ho capito male io o Marotta ha detto che la Juve si muoverà in modo rilevante sul mercato?

Io invece ho pensato "Che bello, oltre Morata hanno comprato un'altro e non ci hanno detto niente XDDDDD"
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2014, 15:22     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


10517457_771755339553606_3241262509059738803_n

 
Web Web  Top
ecoicam1
view post Posted on 19/7/2014, 15:23     +1   -1




Marotta ha anche in qualche modo confermato l'acquisto di pereyra....cmq morata ottimo giovane ma che operazione di merda stiamo recitando la parte del Sassuolo in serie A
 
Top
muni79
view post Posted on 19/7/2014, 15:41     +1   -1




Presentazione di Alvaro Morata alla Juventus - Presentación de Álvaro Morata con la Juventus


Video

Il Video comincia dal minuto 23:10


Dallo Juventus Stadium la conferenza stampa di presentazione di Alvaro Morata - Desde el Juventus Stadium la rueda de prensa de presentación de Alvaro Morata




Il Giorno Di Morata Ma Non Solo