Juve, ecco due assi: Mandzukic e Ter Stegen.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 18/11/2013, 11:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1809517_immagine_ts673_400


Soldi per una Juve ancora più forte. Soldi per poter avvicinare, toccare e magari alzare al cielo la Champions League. Perché è proprio questo l’obiettivo della Juventus. Gli osservatori bianconeri stanno setacciando i campi di tutta Europa, anche quelli di un certo prestigio. Perché servono i campioni per fare l’ultimo e definitivo salto di qualità verso la gloria. Antonio Conte ha già presentato la sua lista. E Beppe Marotta, da parecchio tempo, sta lavorando. Ci sono già dei contatti, delle opzioni: e soprattutto si è già parlato con alcuni procuratori.

IN GERMANIA - Una conferma è arrivata dall’agente di Mario Mandzukic , 27 anni, attaccante croato del Bayern Monaco, il cui contratto scade nel 2016: «E’ probabile che a giugno Mario possa separarsi dal Bayern, e di sicuro la Juve è una squadra tra quelle che si stanno muovendo» fa sapere chi lavora a stretto contatto con Ivan Cvjetkovic , l’agente del centravanti autore già di 10 reti in 14 gare stagionali tra Bundesliga e Champions League. Il croato sa bene che a giugno arriverà Lewandowski dal Borussia Dortmund e, di conseguenza, per lui ci sarà meno spazio. E allora meglio andarsene in un altro grande club che gli permetta di giocare con più continuità. Conte lo considera la spalla ideale di Carlitos Tevez : una coppia, questa, che farebbe ammattire qualsiasi difesa non solo d’Italia e d’Europa ma anche del mondo. Con Llorente prima alternativa e uno tra Vucinic , Quagliarella e Giovinco a disposizione. Due di questi tre, con ogni probabilità saranno ceduti.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 20/11/2013, 10:03     +1   -1




ok, il croato è fortissimo: ma non sarebbe meglio provare a prendere un attaccante più giovane e ancora più forte come un certo lewa??? se dobbiamo spendere tanto, perchè non provare a prendere il meglio?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/11/2013, 10:14     +1   -1




^Lewa tanto si sa dove andrà il prossimo anno.. comunque è il solito articolo tappabuchi di Tuttosport
 
Top
muni79
view post Posted on 9/1/2014, 17:06     +1   -1




Offerti 20 milioni al Bayern per Mandzukic?



La notizia è di pochi minuti fa e la riporta IlSussidiario.net. Secondo il sito, infatti, nonostante le smentite provenienti da Torino, Marotta avrebbe avuto un colloquio con i dirigenti del Bayern di Monaco per discutere dell'attaccante croato Mandzukic. Durante questo colloquio, il dg bianconero avrebbe offerto ai tedeschi 20 milioni di euro per il forte centravanti. L'operazione sarebbe comunque da ultimare per giugno e i soldi arriverebbero dalle cessioni di Vucinic, Giovinco e Quagliarella. Interessa, sempre secondo il portale sportivo, anche Benteke dell'Aston Villa, il quale, però, sarebbe solo un'alternativa al calciatore della nazionale croata. Juventus, dunque, molto forte su Mandzukic.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
3 replies since 18/11/2013, 11:40   82 views
  Share