TJ- I nomi del mercato bianconero: quale vi sembra più adatto?
Poll choicesVotesStatistics
Cerci3 [37.50%]
Griezmann2 [25.00%]
Berardi1 [12.50%]
Ibarbo1 [12.50%]
Menez1 [12.50%]
Biabiany0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

TJ- I nomi del mercato bianconero: quale vi sembra più adatto?

« Older   Newer »
  Share  
muni79
TOPIC_ICON14  view post Posted on 14/11/2013, 17:54     +1   -1




I tifosi scelgono: ecco i preferiti




Gli oltre 90,000 utenti iscritti alla nostra pagina facebook hanno risposto alla domanda.

I nomi del mercato bianconero: Menez, Biabiany, Griezmann, Cerci, Berardi, Ibarbo, quale vi sembra più adatto, voi chi proporreste ?


Marco Gargini Cerci a gennaio, Berardi a giugno

Costantino Mauro Menez

Dimitri Mele Va Bene tutto. .. ma Cerci no!

Andrej Milevski Andrej Cerci

Lu Mannu Marco Griezmann o berardi

Manuel Doriguzzi Cerci tutta la vita! Berardi è ancora troppo giovane.

Cristina Juventina Berardi

Giovanni Vaccarisi berardi e menez, se è cerci marotta pagherebbe 50 milioni più pirlo facendosi infinocchiare

Vito Rinaldi Menez e cerci..berardi è presto ancora..X il resto non sono da juve.

Cristian Prestipino Cerci

Stefano Settonce Più o meno nessuno

Michael Lecter Leone che tristezza

Daniele Armosini Menez e ibarbo..

Alberto Mosca Berardi è già della Juve quindi basta decidere qnd farlo arrivare, io lo lascerei a Sassuolo fino a giugno...tra gli altri Cerci...

Ciccio Ionadi nessuno di questi ci serve un puro esterno.sinistro alla asamoah mancino totale.... tra questi il piu adattobsarebbe cerci ma nn mi garba.

Andrea Capogna griezman o menez ..berardi è nostro mentre cerci, biabiany e ibarbo nonvalgono più del nostro berardi

Giuseppe Piemonte Iturbe....mi sembra che si chiami così!

Rocco Picciuolo A gennaio menez. A luglio cerci.

Carlo Alberto Menez,Berardi,Thiago Motta,Vidic

Ros Ciuonzo berardi,ibarbo/cerci ,menez

Massimo Calò in ordine di preferenza:berardi,menez,biabiany,ibarbo,griezmann,cerci...

Tino Casaula cerci...

Costanzo Andrès Lombardi Griezmann!

Anthony Turco giak ...

Korrado Balliu tra questi Griezmann è di gran lungo il migliore

Alessio Campolattano Berardi, è forte, e se continua così può diventare anche uno che fa la differenza tra un paio d'anni, quindi BERARDI tutta la vita.

Giu Tricarico Cerci(Robben)! sarebbe un bello sgarbo ai cugini

Giovanni Manzi non so voi ma a me Robben ricorda Cerci... Cit. PISTACCHIO!

Fabio Mancini Menez e Berardi...

Giuseppe Ciliento Menez

Salvatore Bonifacio Cerci

Claudio Montedoro Non me ne voglia il professore di etica Pistocchi, per il quale sicuramente il prossimo pallone d'oro Cerci terrà una conferenza sul ruolo di attaccante esterno nella quale Robben beneficerà di ripetizioni utili...-,-''''....ma....di tutti questi sinceramente penso che solo Berardi valga veramente la pena di scommetterci sopra.

Antonio Recinelli Berardi è un "Crack",fortissimo e arrivera' a giugno,Cerci è un mezzo giocatore piu' fumo ke arrosto,Menez nn costerebbe nulla e ci si puo' lavorare sopra anche de è un po' "Naif"!!!!!

Gabriel Pi Emme Biabiany e Ibarbo non sono assolutamente da Juve. Griezmann non lo conosco. Berardi è già nostro e un attaccante ora non ci serve. Menez conosce già il nostro campionato e potrebbe arrivare gratis a giugno o a poco a gennaio, ma non può giocare la Champions. Cerci è fortissimo, ma ora come ora lo strapaghi.

Andrea Capogna vidic e alonso a parametro 0 e berardi a giugno insieme a gabbiadini

Beppe Jux Rossi Menez. Berardi arriverá l'anno prossimo.

Bimbo Minchia nessuno di questi, ma stiamo scherzando ?

Bojan Petrovic menez ibarbo

Gaetano Assanti Berardi arriverà a giugno. Intanto vorrei che venissero presi Menez e Cerci.

Michele Covella Berardi e Cerci .....sono Italiani e non hanno niente in meno degli altri ? Berardi e' gia' per meta' nostro !

Roberto Panzi Cerci

Enrico Schiavone GRIEZMANN NON CI SONO DUBBI!!

Alessandro Papini Se potesse giocare sulla fascia destra: biabiany... buon corridore, veloce e dai piedi discreti per crossare.

Stefano Presicce Cerci e griezmann grandi giocatori

Antonio Recinelli Sicuro che Menez nn possa giocare in coppa?Solo per informazione,nn sono aggiornato.

Domenico Gulisano Cerci e berardi


Riccardo Picetti berardi subito! basta con sta storia dell'età.. se sei un gran giocatore lo sei e basta. es: Pogba lo è! giovinco lo abbiamo mandato a "farsi le ossa" e non è servito a niente.. ok è un buon giocatore, come miccoli nel palermo cioè in una squadra media... se sei forte sei forte anche a 20! facciamoli giocare!

Desirèe Carlotti menez ma a giugno tnt nn po giocare la champions

Luci Pusco menez

Gianni Torrente io da li prenderei Griezmann è Cerci...poi in ordine Menez Ibarbo biabany. Berardi è gia della JUVE...

Florian Greva Griezmann

Rosario Bruno cerci

Vittorio Leopizzi Bravissimo Riccardo. Condivido. Mi fanno ridere, poi, quelli che definiscono scarso o "mezzo giocatore" Cerci solo perché del Toro. Lo avete mai visto giocare? È una bestia.

Bimbo Minchia varene..... di maria, diego costa, verratti, riportare sorensen e gabbiadini alla base.... ci vuole un dani alves nelle fasce....o mata ...

Ele Ibra Juventina Giambalvo Menez mi piace

Cristian Gnisci Non c'è storia,griezmann

Salvatore Paladino per il 4 3 3 sicuramente cerci..per il 3 5 2 biabiany..ma non arriverà nessuno dei due

Daniele Panunzi menez,griezmann,Berardi

Matteo Valente Basta che rinnoviamo il contratto a pirlo...preferisco berardi e cerci

Angela de Mattia Griezmann, Berardi e Menez ok.
Il resto è noia!

Antonio Ribera Camarca cerci o menez...Berardi secondo me e fortissimo ma ha bisogno di giocare anche perche riportarlo alla base rischieremmo di caricarlo di aspettative, e quindi bruciarlo

Luca Urciuoli ecco Griezmann sarebbe buono perchè è veloce e tecnico, ma ho i miei dubbi come al solito. ci prenderemo quella pippa di biabiany

Michele Gugliandolo Biabiany Ibarbo Menez sono troppo discontinui per quelle cifre. Si facciano crescere i giovani con la nostra maglia e non in prestito dove fanno panchina. Sì a Berardi e Cerci

Francesco Addisi Griezman sulla sinistra e cerci sulla destra , anche se preferirei Berardi che però vale la pena far giocare col Sassuolo almeno quest'anno il prossimo anno però è da prendere d'obbligo è pronto ormai

Andrea-el Jarrah Santella nessuno che hai citato è da juve!! ma ancora con sti nomi da straccioni? ci vogliono i campioni!! 1 campione è meglio di 3 buoni giocatori

Nisone Muco Griezmann costa troppo e gioca a sinistra. Non che sia una colpa, ma vorrebbe dire che o fa la staffetta con Tevez o si gioca col 3-5-2...

Andrea-el Jarrah Santella *berardi va bene perchè è giovane ed è gia nostro, ma gli altri per dio, cosa ce ne dobbiamo fare??

Antonino Scullino muriel cuadrato benati

Tino Magistro personalmente x l'immediato prenderei menez, altro credo non si possa fare, x giugno vidic, il francese della real sociedad se non sparano prezzi assurdi e benzema tutta la vita se non lo prende l'arsenal e venderei Marchisio x non meno di 45 milioni!!! ops dimenticavo naingollan, a fine mercato l'avevamo quasi preso e ci farebbe vincere il campionato a mani basse perché ha un gran fame di vittorie non avendo mai vinto nulla e credo voglia andare ai mondiali con il belgio!!!!

Antony Fittipaldi a me piace Cerci è l'unico che può fare la differenza, Berardi non può ,per adesso sarebbe difficile inserirlo in squadra e rischierebbe di bruciarsi farà bene al Sassuolo

Pablo Loi Griezmann e Cerci! Berardi l'anno prossimo quando sarà ceduto Giovinco.

Oriano Siciliano Se ti chiami juve... Nessuno di questi.

Carmine Papa Menez, perché é uno dai piedi buoni e dotato di grande tecnica, e a noi ora servono sempre di piu` calciatori di qualita`.

Tiziano Zaccarelli Cerci, Ibarbo vendendo uno tra Vucinic e Giovinco.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 14/11/2013, 18:01     +1   -1




spero in : Griezmann a gennaio, berardi a giugno... sperando che gli altri nomi del sondaggio restino nelle loro rispettive squadre.
 
Top
Juve31
view post Posted on 14/11/2013, 18:27     +1   -1




Cerci non è assolutamente male ma vedo impossibile il cambio di squadra, quindi punterei su Berardi e Griezmann
 
Top
AlezieMD
view post Posted on 14/11/2013, 22:47     +1   -1




assolutamente cerci...mi fa impazzire...e sull'altra fascia cuadrado...
 
Top
Barone48
view post Posted on 15/11/2013, 16:58     +1   -1




In ordine preferenziale: Berardi - Griezmann - Ibarbo
 
Top
Andy84
view post Posted on 15/11/2013, 17:38     +1   -1




Cerci e poi Berardi
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 15/11/2013, 19:40     +1   -1




Ormai Berardi a giugno, se possibile a gennaio Griezmann (che però costa)
 
Top
6 replies since 14/11/2013, 17:54   281 views
  Share