Pugno a Chiellini, Mexes squalificato quattro turni.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 7/10/2013, 20:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1798896_immagine_ts673_400


Il giudice sportivo ha inflitto una squalifica di tre giornate a Mexes per condotta violenta su Chiellini, più una giornata di squalifica per doppio giallo. In totale, dunque, il difensore francese del Milan resterà fuori per quattro turni. La sfida Milan-Udinese si giocherà a porte chiuse, puniti i cori di discriminazione territoriale.

MILAN, STOP PER CORI DI DISCRIMINAZIONE - Il giudice sportivo Tosel ha deciso «l'obbligo di disputare una gara a porte chiuse ed un'ammenda di 50mila euro per il Milan per avere alcune centinaia di suoi sostenitori, alcuni minuti prima dell'inizio della gara, al 6° ed al 43° del secondo tempo, intonato un insultante coro espressivo di discriminazione territoriale nei confronti dei sostenitori di altra società».

MEXES FUORI 4 TURNI - Durante la partita Juventus-Milan, Mexes ha dato un pugno a Chiellini in area di rigore, ma l'arbitro non ha preso alcun provvedimento disciplinare in quanto l'episodio non era stato notato né del direttore di gara né dai suoi collaboratori. Il giudice sportivo ha quindi ritenuto ammissibile la prova televisiva: una volta esaminate le immagini, ha punito con tre giornate di squalifica Mexes per condotta violenta. Il giocatore dovrà scontare un'altra giornata perchè nella stessa gara è stato espulso per somma di ammonizioni.

RICORSO MILAN - «Il Giudice Sportivo ha stabilito che l'AC Milan dovrà disputare la prossima gara casalinga a porte chiuse. Il provvedimento, che è privo di giustificazione, sarà oggetto di ricorso», lo annuncia il Milan con un comunicato.

GLI ALTRI SQUALIFICATI - Il giudice sportivo ha inflitto una giornata di squalifica ai seguenti calciatori: Balzaretti (Roma), Magnanelli (Sassuolo), Mirante (Parma), De Jong (Milan), Glik (Torino). Multa di 15 mila euro all'Inter, e alla Lazio per l'utilizzo di raggi laser e di 5 mila alla Roma per petardi e fumogeni. È stato squalificato per una giornata l'operatore sanitario del Sassuolo per aver insultato l'arbitro al 43' del secondo tempo della gara contro il Parma.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/10/2013, 20:17     +1   -1




"3 giornate? A Chiellini vorrà dire...si vede chiaramente che da una testata sul povero pugno di Mexes!!!!
Adriano, fai qualcosa! Tosel è chiaramente un comunista!!!"

"Silvio lascia perde, la storia dei comunisti non funziona più...."
:ghgh:
 
Top
1 replies since 7/10/2013, 20:13   44 views
  Share