Scontri Roma-Verona: feriti tre agenti, contusi 8 steward. Due i fermi“

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 3/9/2013, 17:33     +1   -1




Scontri Roma-Verona: feriti tre agenti, contusi 8 steward. Due i fermi“




Pesante il bilancio: pullman assaltati, lancio di petardi, sassi e bottiglie, tre agenti feriti, due ultrà fermati e 8 steward contusi. Vetri rotti per il mezzo che trasportava la squadra di Mandorlini a casa


Pullman assaltati, lancio di petardi, sassi e bottiglie, tre agenti feriti, due ultrà fermati e 8 steward contusi. E' questo il bilancio dell'ordine pubblico relativo al match tra Roma e Verona. A farne le spese, a fine partita, anche il mezzo che stava portando a casa la squadra di Mandorlini, assaltato all'altezza dell'imbocco dell'autostrada. Vetri distrutti e grande spavento, ma per fortuna nessun ferito.

PRIMA DELLA PARTITA - Alcuni tifosi della Roma, incappucciati, hanno lanciato petardi, sassi e bottiglie verso alcuni tifosi del Verona nei pressi della curva nord. Il "contatto" tra le due tifoserie è stato evitato grazie all'intervento delle forze ordine che ha respinto un tentativo di sfondamento. Nell'episodio tre poliziotti del Commissariato Prati sono rimasti feriti. Due tifosi, un romanista e un veronese, sono stati fermati e la loro posizione è attualmente al vaglio degli investigatori. In precedenza in Piazza della Farnesina erano stati fermati due romanisti trovati in possesso di un coltello e di alcuni bomboni.

Un tifoso dell’Hellas Verona è stato denunciato in stato di libertà per aver aggredito uno steward durante le fasi di prefiltraggio in ingresso del settore ospiti. Sempre durante le fasi di prefiltraggio, le intemperanze dei tifosi veronesi hanno provocato otto contusi tra gli steward. Uno di loro è stato ricoverato al Policlinico Gemelli.

fontE: romatoday.it
 
Top
0 replies since 3/9/2013, 17:33   13 views
  Share